Sony - Bari - Your Dreamed Girls

Reaction score
599
NOME INSERZIONISTA: Sony
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300858
CITTA DELL'INCONTRO: Bari all' hotel del Santo
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% le foto sono leggermente migliorate
SERVIZI OFFERTI vedi quelli della scheda your dreamed girls
SERVIZI USUFRUITI:Dfk, bbj, rai 1, Cim
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, carina di viso, non una modella strafiga, le foto sono state leggermente patinate, corpo snello e sodo tranne le tette flosce, per gli amanti dei piedi come me, posso dire che ha dei piedi orrendi, tant' è vero che gli ho fatto tenere le scarpe per tutto l' incontro.
ATTITUDINE: Buona " E' una non professionista, si percepisce da alcune défaillance
REPERIBILITA': Ottima in quanto nuova del giro yourdreamedgirls
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quelle dell' hotel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):+380 95 802 21xx adesso si sono evoluti con l' utilizzo di viber +39 32948312xx

Finalmente sono ritornato alle mie vecchie abitudini, dopo un periodo di pausa coatto dovuto a impegni di lavoro e vacanze, oggi mi sono deciso a riprendere a frequentare le puttane della scuderia Yourdreamedgirls. Solita procedura con sms, adesso hanno anche viber, aspetto il numero della room e salgo da Sony. Entrato in stanza noto con piacere che la ragazza rispetta il dress code richiesto, si presenta in sexy lingerie con vestaglia color salmone e scarpe con tacchi, lei è molto carina di viso ha un leggero trucco, fisicamente è snella e molto piacevole.
Cerco con assoluta cordialità e gentilezza di metterla a suo agio con una breve chiacchierata, parla pochissimo inglese, le parlo un po' in russo, quando vado a puttane faccio di tutto per farle passare dalla mente che io sono un cliente e loro delle puttane.
Mi invita a passare dal bagno, appena finito si avvicina io penso per iniziare a toccarmi e invece mi dice "money" insomma una piccola défaillance, forse l' agenzia che utilizzo da parecchio tempo non gli avrà detto che sono un gentleman. Pago e subito dopo inizia a baciarmi prima in modo soft e poi in modo più profondo e molto piacevole, la spoglio e noto che il fisico è bello tonico tranne le tette naturali che hanno due bei capezzoli ma sono flosce, piano piano si inginocchia e si toglie le scarpe, i piedi sono orrendi, la invito a rimettersi le scarpe e inizia un favoloso bbj molto leggero quasi tutto di bocca, dove dimostra tutta la sua bravura tanto è vero che la invito a venire davanti allo specchio, veramente brava infatti dopo una decina di minuti gli finisco in bocca.
Lei va un attimo in bagno e ritorna, mi dice " massage", le faccio capire che sono lì per scopare mi sdraio sul letto e la invito a succhiare, lei parte subito con la sua favolosa tecnica attorno al glande, la invito a continuare con un 69 ma lei ha capito male e si mette il gel nella fessa commettendo una seconda défaillance, si vede che non è del mestiere, io la fessa con il gel non la lecco, provo a eccitarla con il fingering ma non è gradito, ok la lascio succhiare e poi le dico scopiamo, iniziamo alla missionaria, in questa posizione mi impedisce di scoparla "strong" mettendo la mano davanti e evitando di penetrarla tutta, si vede che si sta proteggendo, non è rilassata e pronta a farsi scopare, dopo un po' me lo esce e me lo succhia, la faccio salire sopra, va meglio, si da da fare ma ancora una volta non è la sua posizione preferita. Così scende e si mette a pecora, prima mi succhia le palle e poi mi dice "fuck" e in questa posizione dà il meglio di se, si fà sbattere a dovere e finalmete si scioglie, me la fotto come piace a me alternado le varie angolazioni, aprendo e chiedendogli le gambe, tanto è vero che sudiamo entrambi, dopo mi stendo affianco mi tolgo il condom, lei subito riparte succhiando in modo eccellente gli finisco di nuovo in quella bella boccuccia.
Appena finito commette la terza défaillance, dicendo "shower" mancavano ancora più di 10 minuti, cazzo dammi il tempo di riprendermi.
In conclusione l' incontro è stato positivo, la fanciulla è alle prime armi, deve prende ancora dimestichezza con il mestiere più antico del mondo, il mio voto è 7 forse perchè sono abituato ad altri standard.

Ultima modifica di un moderatore:
Alto