Sonya 19 - Senigallia (AN) - Bakecaincontri

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Introduzione

Siccome che nessuno ci pensava ...
Siccome sono amante delle teen style ...
Siccome Senigallia non è poi così lontana da Riccione ...

... E' dovuto venir giù in trasferta il Marco a verificare questo quartetto!

E comunque metà del mio sangue è Marchigiano

SECONDA GIRL DEL TT Teen Tour

NOME INSERZIONISTA: SONYA 19
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sonya-rdza50984187
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': boh, romena ?
ETA': dice 19 ma è veramente veramente teen
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
SERVIZI USUFRUITI: purtroppo nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 160-165 circa magra, veramente teen bel culetto e visino dolce
ATTITUDINE: da verificare ma la sensazione è super
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non so purtroppo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32474912xx

LA MIA RECENSIONE:

... chiamo e l'anica mi da appuntamento sulla strada arrivano in due lei e la sua
amica, all'inizio sono un po' titubante, cavolo sono veramente teen così la prima domanda di cui mi
accerto e quanti anni hanno, insomma la Maria 20, Sonya che cavolo sembra veramente
teenissima, quasi troppo dice 19 anni ...

Mi piacciono sono carine e soprattutto la Sonya mi sorride costantemente in maniera molto naturale
promettendo una super attitudine ... così le dico ... dai ragazze andiamo dov'è la casa?

Colpo di scena ... non c'è casa andiamo da noi in albergo .... Eh NO CAZZO !! chiedo subito se vogliono
i documenti miei o se bastano i loro, quasi dispiaciute mi dicono , no non si può purtroppo serve anche
il tuo ... Eh COL CAZZO !! non so mai andato con donnine in albergo lasciando le generalità, non sarà
questa la prima volta ...

... NON SAPETE A QUANTO A MALINQUORE DECLINO !!

Stiamo comunque la un po' a parlare e concordiamo per un incontro in macchina per i prossimi giorni
perché sono proprio carine per chi piace il genere e sembrano cordiali e in più la Sonya sembra veramente
super, sono rimasto impressionato dalla sincerità e dolcezza dei suoi sorrisi e da come mi guardava

Insomma spero solo che questa rece anche se non ho potuto concludere serva ai colleghi punter per
sapere cose importanti:
1) il rate è 50 per BJ+RAI1
2) le foto sono reali e le ragazze carine
3) lavorano in albergo e servono i vostri documenti
4) sembra abbiano una buona attitudine

Detto questo dico solo che visto che ero la sono passato alla seconda coppia Georgiana e Sonya con più
successo vedi rece ...

http://community.punterforum.com/georgiana-senigallia-bakekaincontri-vt144458.html

Reaction score
33
Matrice

Allegati

• Sonya Senigallia.19.JPG
    Sonya Senigallia.19.JPG
    57,5 KB · Visite: 203
  • Sonya Senigallia.19.2.JPG
    Sonya Senigallia.19.2.JPG
    28,6 KB · Visite: 206
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Posto subito un Warning ... sto scrivendo una rece non proprio positiva sulla ragazza e amica maria ... nel caso state partendo adesso pensateci o aspettate un 15 min che scrivo la rece ;)

Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
La policy di questa comunità vieta al singolo punters di postare più di una recensione relativa
alla stessa girl a meno che non ci siano delle sostanziali novità da comunicare al forum ...

Questa mia rece a differenza della prima racconta di un vero e proprio incontro che tra l'altro
contiene informazioni importati per gli utenti, che potrebbero essere forviati dalla mia prima ...

INTRODUZIONE

Siccome sono un bravo bambino che finisce i compiti e ...

Siccome a Senigallia erano rimasti un paio di libri da studiare ...

Sono andato subito il giorno dopo a "finire gli studi" ... di antropologia !

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SONYA 19
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sonya-rdza50984187
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': boh, romena ?
ETA': dice 19 ma è veramente veramente teen
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti di scopata
DESCRIZIONE FISICA: 160-165 circa magra, veramente teen bel culetto e visino dolce
ATTITUDINE: inizia bene purtroppo poi si rivela vero atteggiamento OTR style ... e l'amica persino peggio
REPERIBILITA': E' stato un calvario
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala interna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32474912xx

LA MIA RECENSIONE:

Allora la storia è un po' lunga da raccontare se andiamo ne dettagli ma essi servono ...
Il primo è relativo all'inaffidabilità ... totale !

Chiamo l'Anna nel primo pomeriggio perché so che Sonya parla poco italiano, dico
che sono il ragazzo di ieri e che vorrei finire il lavoro le chiedo se hanno trovato una
cazzo di casa ... mi dice che adesso non può parlare che devo richiamare alle 17:30
o 18:00 che dovrebbero avere una casa ... bene penso !

Bene un cazzo, la richiamo verso le 17:30 e non risponde e mi riattacca sempre, le
mando un sms, nessuna risposta, aspetto un po' e riprovo. Mi risponde incazzata
dicendo che non può parlare, io le dico che mi ha detto lei di chimare a quest'ora e
che almeno all'SMS può rispondere cazzo, perché io vengo da Riccione e devo
capire se devo partire o no ... quasi sembra che non mi ascolti e mi dice di partire.

Sono molto titubante ma parto, non mi ha convinto per niente il tono e la poca
attenzione mischiata allo scazzo da parte sua ...

Lascio passare e quando sono ancora in autostrada la chiamo ... non risponde e
rifiuta ... cazzo penso ... chiamo alla Sonya allora che mi passa la Maria a cui dico
che sono per strada e se le va bene una punta alle 19:15 mi dice che è ok, ma è
sempre più telegrafica e scazzata e chiude subito ...

Arrivo a Senigallia e alle 19:15 la chiamo ... mi attacca il telefono .... aspetto la
richiamo, attacca ... chiamo quindi la Sonya, risponde poi mi chiude in faccia.
Richiamo la Maria e ha staccato il telefono ... cazzo che bel pacco ...

... ma pensate che lo zio Marco si fa fregare così, ne è passata di acqua sotto
i ponti e passarine sotto il mio ...

Estraggo il puntercell n.2 di emergenza e chiamo la Sonya che mi risponde, io
con voce diversa le richiedo tutti i dati come fossi un nuovo punter, l'unico che
è una novità e mi interessa e l'indirizzo che è nuovo ed è di una casa ...

Gli do un appuntamento di li a 10 min e sono la sotto, chiamo mi dice aspetta
che vengo ad aprire ... Arriva la Maria tutta trafelata ad aprirmi ...

Lei come niente fosse (di tutta la merda di comportamento avuto) mi saluta
senza un accenno di sorriso, mi porta su, una casa molto grande e non il
solito loft (si vede che qua le case costano meno): La sul divano a guardare
la tv seduta molto composta c'è la Sonya che mi saluta e sorride.

Visto che la Maria ancora non mi caga e continua a smadornare con il cell
le dico chiaro e tondo " amica oggi mi hai fatto incazzare, quindi mi trombo
la Sonya" la Maria senza cagarmi minimamente di uno sguardo immersa
nel suo cazzo di smartphone mi fa cenno di andare da Sonya.

Sonya mi viene in contro sorridendo, niente da dire è proprio carina ... forse
la migliore del quartetto, se la gioca con Giorgiana di viso ...

Ci accomodiamo in camera dove dalle poche parole che ci scambiamo
capisco che abla espanol io ablo pochito e quindi da qui in avanti sarà una
grottesca conversazione metà in spagnolo, metà in inglese e poche parole
nostrane ...

La camera è grande e anche qui noto tanti specchi in camera, su armadio
e ampio sul comò ... o ma che maiali che siete a Senigallia :)

Me gusta la cosa e quando ci spogliamo me gusta mucho porque la nina
eres muy guapa !! Minkya che fighetta, è un po' più bassa di Georgiana
gambe e cosce meno lunghe ma in compenso ha un fisico più sinuoso,
quasi perfetto ventre culetto fianchi tettine pelle faccio fatica a trovare
difetti. Le mi guarda il coso e lo prende in mano ... le dico in inglese "sei
giovane ma ti piace la roba eh? lei sorride.

Fino a qui tutto super penso ...

Ci accomodiamo nel letto e iniziano le prime ma per il momento piccole
cose negative, la ragazza di bocca lavora tutto di mano e affondo poco di
bocca, è molto meccanica e usa poco la lingua. La fermo le do indicazioni
lento e profondo, meno manovella, migliora un po' ... e io inizio a godermela

vedere quel culetto perfetto che oscilla specchiato nell'armadio mentre mi
spompina vedere il mio attrezzo entrare nella boccuccia di quel visino mi da
un gran gusto e la faccio succhiare per almeno 5 minuti perché non dice
niente e pare piacergli e si fa anche mettere le mani in testa e le tette sono
tra le più belle avute in mano ultimamente un una terzetta bella dura e un
capezzolo super elegante alterno strizzate a baci ... molto bene ...

Allora mi alzo in piedi sul letto e la faccio inginocchiare di fronte a me e di
profilo allo specchio dell'armadio la visone è sublime, la siluette di quella schiena
e la esse che descrive col suo culetto mi fa impazzire, da sopra vedere qui fianchi
che si raccordano al culetto, la pelle perfetta e il lieve segno dell'abbronzatura sul
costume abbinato a quel visino che mi sto scopando mi danno energia, mi meraviglio,
nonostante il "lavoro" degli ultimi giorni il mio coso è di marmo e lei sembra apprezzare.

Le chiedo di trombare, mentre ci mettiamo in posizione le chiedo se le piace trombare,
un domanda del cazzo lo so, ma non capivo più un cazzo il sangue era tutto là :)
Lei mi risponde che gli piace di più succhiare ... allora mi fermo subito e le dico se vuol
succhiare ancora per me è ok ...

... e qui il primo warning la risposta perentoria accompagnata dall'indice sul polso e
"tiempo" "teimpo"

Ok scopiamo la mia risposta, la faccio mettere alla missionaria, lei si sputa in mano che
passa sulla figa mi prende il cazzo (purtroppo con gommino rosso) e se lo infila da sola
piano e con una smorfia.

La inizio a pompare e si fa infilare fino in fondo anche se di tanto in tanto infila la manina,
perché forse la sto mettendo a dura prova ... la avvinghio e mi calo su di lei e stringo le
sue chiappe fra le mie mani, a questo punto la sto infilando a tutto e il mio pube spinge
sul suo a fondo corsa ... vado avanti un po' e sento scorrere tutto molto meglio e sembra
che le piaccia ... me la sto godendo e lei se lo sente tutto minkia

Le chiedo di salirmi sopra a smorza e si rifiuta "tiempo" "tiempo" la chiedo la pecorina sul
letto, non me la concede nonostante le ho promesso che verrò subito così e che devo
vederla 90 col mio cazzo dentro, si rifiuta, non so se è per il "tiempo" oppure per il mio
coso che deme le dia noia in quella posizione ...

Non mi resta latro che farla mettere a gambe all'aria sul bordo del letto e a gambe piegate
sul bordo fotterla alternando momenti in cui mi calo su di lei a momenti in cui mi alzo e
mi guado la scena del coso che si gode quel corpicino di venere .. e cos' che vengo, in
questo modo affondando colpi lenti e profondi, gardando le sue grazie e stringendogli le
tettine di marmo ... nonostante tutto ho goduto come un lurido !

Allora io ho goduto perché sono un esteta della madonna e questa Sonya e una passarina
di primo livello per gli amanti del teen style, quindi capito che del resto non c'era ombra mi
sono messo in modalità esteta al 100% e ho preso e goduto quello che c'era ...

Chi è più attento alla prestazione delle girl stia alla larga, cazzo mi ha concesso solo due
posizioni e di bocca non è il massimo ... avvisati !

Finito di scopare pensavo di avere visto tutto e invece ancora dovevano venire le parti
più esilaranti tipo lei che apre la porta e chiamando Maria per dei fazzoletti si mette jeans
e copre con il reggiseno le tette quando lei arriva ... ma che è sta robba ! Mai visto una
cosa del genere ! aha aha ha mi è venuto da ridere di brutto

Poi chiedo l'uso del bagno e mi rendo conto che sono appena arrivate, Maria sta disfacendo
le valigie non i caga di una lire e pigramente indica il bagno ... dove oltre all'acqua non c'è
niente ... chiedo un cazzo di sapone e di tutta risposta Maria mi dice che non c'è e che devo
fare così e poi mi dice che devo andare via subito, subito ...

Mi do una sciaquata alle bella e buona, Sonya non si è nemmeno lavata ed è tornata di fonte
alla tv sul divano ... uscendo mi fermo da Maria ... le voglio sinceramente dare dei consigli su
come si lavora in loft, non mi ascolta neppure che la chiamo, insisto mi irrita e alza la testa e
mi guarda con una distrazione e uno scazzo che è difficile da descrivere ... le dico che non si
lavora così in loft, che devo dare più tempo, più attitudine, più attenzioni e ... un cazzo di sapone!

Sembra che non mi ascolti neppure, le dico che così non si fanno un bel nome, mi risponde che
non gliene frega niente e che mi devo muovere. Chiamo Sonya e pretendo un scambio di bacio
sulla guancia ... Maria mi guarda spallata e quasi mi spinge fuori ... arriviamo alla porta, mi dice
c'è un altro cliente, apre il portone e cazzo è la in fondo al vialetto del giardino ...

Rimaniamo entrambi un po' sorpresi, anche se siamo lontani ed è buio. Sinceramente a me non
me ne frega un cazzo sono a un tot di km da casa non conosco nessuno ma che minkia mi frega,
però è una questione di principio, mi fermo mi giro verso Maria e le dico che non possono gestire
così in loft, che al limite lo fanno entrare in una camera mentre io sono in bagno, ma non posso
far incrociare i punters sul vialetto del loro scoperto esclusivo. Lei è la prima volta che sembra
ascoltarmi con attenzione anche perché mi sono piantato là e ha capito che sto giro mi sono rotto
e non mi sposto ... Il collega capisce tutto e si scosta torna sulla strada e si gira di spalle, smanetta
nel telefono ... Io esco senza neanche salutare Maria e quando passo di fianco a collega, non posso
che dirgli che la dentro sono un disastro ... avvisato !

Quando penso che noi a rimini ci lamentiamo di pro tipo sheyla perché non ci divora quando scopa,
penso anche che effettivamente qua a Senigallia amici colleghi siete un po' sfortunati ...

Peccato perché queste Georgiana e soprattutto Sonya 19 sono di una bellezza teen veramente
rara da trovare ... veramente peccato ... io ho fatto la mia parte ora tocca ahi colleghi marchigiani
forgiare le tipe, insegnagli come ci si comporta , farle migliorare attitudine e rispetto, a quel punto ...

il Marco potrebbe ripassare a gustarsi questi bellissimi fiorellini ! ;) ;) ;)

Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
oh ... a proposito il collega incrociato è uno di voi ?

... sarei curioso di sapere come gli è andata ;)

Commenta
Reaction score
148
Grazie Marco, la tua rece, ma forse è più giusto dire la tua trasferta,è stata molto importante. Credo che le due bimbe, se vorranno avere clienti, dovranno cambiare atteggiamento.

Commenta
Alto