- Espulso
Introduzione
Siccome che nessuno ci pensava ...
Siccome sono amante delle teen style ...
Siccome Senigallia non è poi così lontana da Riccione ...
... E' dovuto venir giù in trasferta il Marco a verificare questo quartetto!
E comunque metà del mio sangue è Marchigiano
SECONDA GIRL DEL TT Teen Tour
NOME INSERZIONISTA: SONYA 19
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sonya-rdza50984187
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': boh, romena ?
ETA': dice 19 ma è veramente veramente teen
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
SERVIZI USUFRUITI: purtroppo nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 160-165 circa magra, veramente teen bel culetto e visino dolce
ATTITUDINE: da verificare ma la sensazione è super
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non so purtroppo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32474912xx
LA MIA RECENSIONE:
... chiamo e l'anica mi da appuntamento sulla strada arrivano in due lei e la sua
amica, all'inizio sono un po' titubante, cavolo sono veramente teen così la prima domanda di cui mi
accerto e quanti anni hanno, insomma la Maria 20, Sonya che cavolo sembra veramente
teenissima, quasi troppo dice 19 anni ...
Mi piacciono sono carine e soprattutto la Sonya mi sorride costantemente in maniera molto naturale
promettendo una super attitudine ... così le dico ... dai ragazze andiamo dov'è la casa?
Colpo di scena ... non c'è casa andiamo da noi in albergo .... Eh NO CAZZO !! chiedo subito se vogliono
i documenti miei o se bastano i loro, quasi dispiaciute mi dicono , no non si può purtroppo serve anche
il tuo ... Eh COL CAZZO !! non so mai andato con donnine in albergo lasciando le generalità, non sarà
questa la prima volta ...
... NON SAPETE A QUANTO A MALINQUORE DECLINO !!
Stiamo comunque la un po' a parlare e concordiamo per un incontro in macchina per i prossimi giorni
perché sono proprio carine per chi piace il genere e sembrano cordiali e in più la Sonya sembra veramente
super, sono rimasto impressionato dalla sincerità e dolcezza dei suoi sorrisi e da come mi guardava
Insomma spero solo che questa rece anche se non ho potuto concludere serva ai colleghi punter per
sapere cose importanti:
1) il rate è 50 per BJ+RAI1
2) le foto sono reali e le ragazze carine
3) lavorano in albergo e servono i vostri documenti
4) sembra abbiano una buona attitudine
Detto questo dico solo che visto che ero la sono passato alla seconda coppia Georgiana e Sonya con più
successo vedi rece ...
http://community.punterforum.com/georgiana-senigallia-bakekaincontri-vt144458.html
Siccome che nessuno ci pensava ...
Siccome sono amante delle teen style ...
Siccome Senigallia non è poi così lontana da Riccione ...
... E' dovuto venir giù in trasferta il Marco a verificare questo quartetto!
E comunque metà del mio sangue è Marchigiano
SECONDA GIRL DEL TT Teen Tour
NOME INSERZIONISTA: SONYA 19
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sonya-rdza50984187
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': boh, romena ?
ETA': dice 19 ma è veramente veramente teen
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
SERVIZI USUFRUITI: purtroppo nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 160-165 circa magra, veramente teen bel culetto e visino dolce
ATTITUDINE: da verificare ma la sensazione è super
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non so purtroppo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32474912xx
LA MIA RECENSIONE:
... chiamo e l'anica mi da appuntamento sulla strada arrivano in due lei e la sua
amica, all'inizio sono un po' titubante, cavolo sono veramente teen così la prima domanda di cui mi
accerto e quanti anni hanno, insomma la Maria 20, Sonya che cavolo sembra veramente
teenissima, quasi troppo dice 19 anni ...
Mi piacciono sono carine e soprattutto la Sonya mi sorride costantemente in maniera molto naturale
promettendo una super attitudine ... così le dico ... dai ragazze andiamo dov'è la casa?
Colpo di scena ... non c'è casa andiamo da noi in albergo .... Eh NO CAZZO !! chiedo subito se vogliono
i documenti miei o se bastano i loro, quasi dispiaciute mi dicono , no non si può purtroppo serve anche
il tuo ... Eh COL CAZZO !! non so mai andato con donnine in albergo lasciando le generalità, non sarà
questa la prima volta ...
... NON SAPETE A QUANTO A MALINQUORE DECLINO !!
Stiamo comunque la un po' a parlare e concordiamo per un incontro in macchina per i prossimi giorni
perché sono proprio carine per chi piace il genere e sembrano cordiali e in più la Sonya sembra veramente
super, sono rimasto impressionato dalla sincerità e dolcezza dei suoi sorrisi e da come mi guardava
Insomma spero solo che questa rece anche se non ho potuto concludere serva ai colleghi punter per
sapere cose importanti:
1) il rate è 50 per BJ+RAI1
2) le foto sono reali e le ragazze carine
3) lavorano in albergo e servono i vostri documenti
4) sembra abbiano una buona attitudine
Detto questo dico solo che visto che ero la sono passato alla seconda coppia Georgiana e Sonya con più
successo vedi rece ...
http://community.punterforum.com/georgiana-senigallia-bakekaincontri-vt144458.html