Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MjA0NTItNGEyNGMx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano zona Piazza Firenze
NAZIONALITA': Russa (Autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk)
ETA': 26 anni dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei con leggero ritocco fotografico
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: FK , DATY , AR , BJ , RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro per mezz'ora + 50 euro per Anal Sex
COMPENSO CONCORDATO: 120 euro
DURATA DELL'INCONTRO: Mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: Alta oltre il metro e 80 cm. , occhi azzurri , magra il giusto , seno naturale (una prima) e bel sedere sodo invitante
ATTITUDINE: Sorridente , amichevole e disponibile
REPERIBILITA': Tramite centralinista che parla italiano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Pochi scalini
TELEFONO: 3278625088
LA MIA RECENSIONE: E' fine settembre e , preso lo stipendio , decido di spendere un po' di soldi per divertirmi con una giovane donna russa. Sul sito floreale mi piace l'annuncio di Sonya "prima volta in Italia" e chiamo la centralinista che parla italiano per fissare un appuntamento di mezz'ora in Viale Teodorico , zona Piazza Firenze a Milano. All'ora stabilita mi apre la porta questa sorridente ragazza russa con gli occhi azzurri che , in baby-doll nero e indossando semplicemente calze (ovvero non indossando scarpe...) è alta oltre il metro e 80 cm. ! Parla bene inglese e mi dice che fa sia BBJ con CIM (+20 euro) che ANAL SEX (+50 euro) : io scelgo la seconda opzione e vado in bagno a rinfrescarmi. Quando ritorno la trovo già completamente nuda distesa sul lettone e così mi sdraio accanto a lei e cominciamo a baciarci con passione usando anche la lingua... Quindi bacio il suo piccolo seno naturale (una prima) ed i suoi bei capezzoli rosa sensibili per poi scendere sulla sua passera pulita e ben rasata (ma non strettissima perchè la tipa tre anni fa ha partorito una bimba..) e mi concentro con la lingua sul suo clitoride muovendomi con decisione mentre lei mi incita col suo "go!" , "go!", "go!". Dopo qualche minuto la faccio felice con un suo orgasmo di cui mi ringrazia : "very good!". 1 a 0 per lei ma adesso voglio il pareggio di orgasmi e la faccio mettere pancia in giù per godermi la vista del suo bel sedere sodo e invitante : mi "mangio" di baci e carezze i suoi glutei e infilo la mia lingua nel suo sfintere anale ma è soltanto l'antipasto perchè il meglio deve ancora arrivare... A questo punto Sonya mette il preservativo al mio pene e comincia un buon pompino (ma senza Deep Throat ...) che lo porta alla giusta erezione per compiere l'atto finale... Prende il Gel e se ne mette la giusta quantità sull'ano per poi invitarmi a possederla in posizione supina , allargando le gambe e piegando le ginocchia : "Fuck my hot ass with your strong penis !" In pratica è una classica posizione del missionario ... ma sul secondo canale ! Normalmente preferisco concludere alla pecorina ma decido che questa volta voglio arrivare alla fine in questo modo ... Appoggio il mio glande al suo stretto orifizio e lentamente tutto il mio pene entra nel suo sedere : è il momento più erotico di tutto l'incontro e per alcuni minuti la stantuffo con vigore mentre lei mi confessa che le piace e mi esorta a raggiungere l'apice del piacere : esplodo felicemente in RAI2 (nel condom ovviamente...) e adesso siamo entrambi rilassati : 1 a 1 !!! Mancano ancora 5 minuti e Sonya mi confida che ha studiato Psicologia all'Università di Donetsk e che nella sua città i salari dei lavoratori sono molto bassi per cui lei sogna di emigrare in un Paese più ricco... Inoltre mi spiega che in questo momento l'Autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk è in guerra con l'Ucraina da cui si è staccata con un referendum nel 2014. La mezz'ora è terminata e ci salutiamo con un bacio sulla bocca augurandoci reciprocamente un futuro sereno e così torno a casa con un ricordo positivo di questo incontro.