bambola 18 anni una vera putanela - BOLOGNA - XBAKECA
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.xbakeka.com/incontri-don ... nela/22592
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: Flory
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vero è meglio, soprattutto in viso
SERVIZI OFFERTI:BBBJ,RAI1,RAI2
RATE DI PARTENZA: TUX2
RATE CONCORDATO: TUX2
DESCRIZIONE FISICA: come da foto e racconto
ATTITUDINE: media, no GFE
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
L'avevo notata da parecchie settimane, ma tentennavo sia a favore di fidelizzate sia perchè le foto non ispiravano poi tanto.
Seni cadenti (poi rivelatisi migliori anche se non splendidi), abbigliamento e atteggiamento sullo squallidino... Po,poi il numero di tel lì a portata di...mano e via !
Proviamo
Risponde una voce da ragazzina allegra,decisa,chiara nelle proposte e senza i vari "tesooooro" che mi fanno subito sbattere giù il tel
Rate unico (poi a salire si fa in tempo) e servizi interessanti
Lei sta fuori San Donato in un condominio al primo piano,la zona non è il massimo come fama, ma va bene così..Speriamo che non mi freghino il mio catorcio mentre la vado a trovare
L' incontro,replicato in due gg. vicini si è svolto con le stesse modalità:
Lei si presenta in maglietta e tuta rumena
per spogliarsi interamente al volo. Se non avesse un corpicino ben fatto e giovane e fosse stata inculenta giravo i tacchi al volo !! Invece..
parte con un BBBJ ottimo e profondo, forse è l' unica cosa che le piace
.. No fk, sgradito' anche il 69, insomma, il menù potrebbe anche andare se....non provasse ad ingannare
Infatti su RAI 2 fa una fatica terribile a sintonizzarsi (e vi garantisco che io ce l' ho come un neonato
) e tenta di farti credere che il famoso salto della formica non lo si debba fare.. e sì ciccia a chi lo vuoi far credere' che tutti i buchi sono uguali? ???
Quindi con un po' d' instenza e senza additivi particolari qualcosa si è fatto, ma come diciamo dalle nostre parti : " l' e più la fadiga dal gust !! :sarcastic_hand: "
Decido quindi di sgoldonarmi e finire in bocca con un BBBJ fino alla fine. No swallow.
Conclusioni : come spesso accade, il cliente si impegna più del vendiotore e questo non piace.
Esperienza in un luogo pulito con lei attenta e carina. Ma il rate TUX2 è troppo alto anche perchè il tempo di permanenza si aggira sui 30 min.
La prossima volta metto una sveglia puntata a un' ora dopo e non me ne vado finchè non suona
Sarei curioso di sentire altre impressions, così semmai decido di appendere tutto al chiodo
.
Av salut
Spero di avere sempre tempo di scrivere questi brevi racconti inventati. Ormai la fantasia è l' unica mia distrazione.
Re: FLORY - BOLOGNA - XBAKEKA
Che freschezza questa putanela. Se ero di Bologna ero già sul pezzo.
INDEX 38019748xx
MATRICE
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.xbakeka.com/incontri-don ... nela/22592
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: Flory
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vero è meglio, soprattutto in viso
SERVIZI OFFERTI:BBBJ,RAI1,RAI2
RATE DI PARTENZA: TUX2
RATE CONCORDATO: TUX2
DESCRIZIONE FISICA: come da foto e racconto
ATTITUDINE: media, no GFE
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
L'avevo notata da parecchie settimane, ma tentennavo sia a favore di fidelizzate sia perchè le foto non ispiravano poi tanto.
Seni cadenti (poi rivelatisi migliori anche se non splendidi), abbigliamento e atteggiamento sullo squallidino... Po,poi il numero di tel lì a portata di...mano e via !

L' incontro,replicato in due gg. vicini si è svolto con le stesse modalità:
Lei si presenta in maglietta e tuta rumena

Quindi con un po' d' instenza e senza additivi particolari qualcosa si è fatto, ma come diciamo dalle nostre parti : " l' e più la fadiga dal gust !! :sarcastic_hand: "
Decido quindi di sgoldonarmi e finire in bocca con un BBBJ fino alla fine. No swallow.

Conclusioni : come spesso accade, il cliente si impegna più del vendiotore e questo non piace.
Esperienza in un luogo pulito con lei attenta e carina. Ma il rate TUX2 è troppo alto anche perchè il tempo di permanenza si aggira sui 30 min.
La prossima volta metto una sveglia puntata a un' ora dopo e non me ne vado finchè non suona

Sarei curioso di sentire altre impressions, così semmai decido di appendere tutto al chiodo

Av salut

Spero di avere sempre tempo di scrivere questi brevi racconti inventati. Ormai la fantasia è l' unica mia distrazione.
Re: FLORY - BOLOGNA - XBAKEKA
Che freschezza questa putanela. Se ero di Bologna ero già sul pezzo.
INDEX 38019748xx
MATRICE