Sonya - Bologna - siti vari

Reaction score
18
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: Sonya
NAZIONALITA': croata, rumena?
ETA':un po' di piu' di 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: BBJ, rai1 ,rai2 ,FK, daty, 69
RATE DI PARTENZA: -
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: tette flaccide
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': variabile

LA MIA ESPERIENZA: Visitata due volte, la prima 100, la seconda 80, ma ho proposto io, ed andava bene, forse scende anche a 50.
La mitica mi manda l'sms, che c'ha un'amica da presentarmi (Sonya), m'immagino la doppietta (cioè con due) poi quando arrivo mi chiede se puo' andar bene l'amica, perchè la Carmen era impegnata, accosento.
Alta circa 170-172 cm, fisico come l'ha descritto Tirella e Solo whore nel thread della Carmen(io non mi pronuncio che ho standard diversi), difficoltà a capire l'italiano; mi saluta cacciandomi la lingua in bocca, e sarà sempre un notevole atteggiamento GFE. BJ cabrio un po' energico sul glande, allora le dico di fare un po' piu' piano e pare che capisca, 69 con daty, si bagna , le piace, mi prende la mano che stavo sul letto e me la posiziona contro la sua tetta " dai, toccame!" ; qualche difficoltà a mettere il preservativo, poi smorza.
Quando abbassa la testa verso di me, è gran FK come due innamorati, mi prende la nuca con la mano, quando si rialza in posizione eretta si massaggia le tette, ed anche lì ho l'impressione che se non le chiedo di cambiare va avanti per tre ore.
Pecora, e subito sdraiato su di lei (elefante), il culo sembra aumentare di consistenza, metto il mio dito nella sua bocca, e dopo un po' vengo.
Nelle chiacchere finali mi sembra di capire che quella posizione (l'ultima) le piaceva, non le davo fastidio, poi allargando un po' le chiappe ho notato una notevole apertura nell'ano, ed infatti m'ha confermato che anale lo fa. Per il CIM , mi son dimenticato, ma penso che non abbia problemi.

[spoiler:3k643tkl][attachment=0:3k643tkl]2011-08-24_182502.jpg[/attachment:3k643tkl][/spoiler:3k643tkl]

Allegati

• 2011-08-24_182502.jpg
    2011-08-24_182502.jpg
    25,3 KB · Visite: 1.523
Reaction score
0
Re: Sonya - Bologna - 320 8169215

RIFERIMENTO INTERNET http://www.punterforumitalia.com/main/a ... gory_id=26
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NAZIONALITA' rumena?
ETA': 24-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: BBJ, rai1 ,rai2 ,FK, daty, 69
RATE DI PARTENZA: -80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: viso carino seno un poco cadente sedere un poco abbondante
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':
zona bolognina
confermo più o meno la modalità del collega di cui sopra reperibilità
viso carino mora capelli lisci occhialini che mi ingrifano parecchio, alta 1,70 senza tacchi e quando ti apre la porta in un bel vestitino nero è piacevole, sembra quella ragazza carina della porta accanto con sorriso un poco malizioso che ti muove l'ormone.
sorride ed è molto gentile anche se ha qualche difficoltà di espressione ha un modo di fare che ti mette a tuo agio.
faccio un veloce passaggio in bagno ed andiamo in camera.
definiamo un menù completo ci spogliamo e confermo che porta i segni di una probabile gravidanza nel seno e/o dimagrimento ed un sederotto un poco abbondante ma tondo e non flaccido ma in definitiva forse anche compensata dal sorriso dal viso piacevole e dai modi di fare a me non dispiace affatto.
mi abbraccia e ci baciamo qui scatta un GFE ai massimi livelli mi stacco leggermente le bacio le spalle la schiena è delicatamente profumata dopo un poco affronta il fratellino con un più che discreto lavoro BBJ anche se non ai livelli della mitica ogni tanto ti guarda e sorride maliziosa non resistiamo e ci ribaciamo vorticosamente.
mi dedico alla sua patatina completamente depilata le piace decisamente sia un lavoro di lingua che vari pastrugnamenti, vado avanti un bel poco con lei che sempre più bagnata che si abbandona ed ansima sempre di più e si tocca le tette, credo che stia per venire ma gentilmente mi ferma. ci ribaciamo mi gommo ed inizio con un rai1 alla missionaria ed anche qui direi che gradisca: sono abbastanza evidenti i segni abbandono e piacere da parte sua ad esempio rush cutaneo....
dopo qualche minuto decidiamo di provare rai2 solleva il sedere sempre alla missionaria entro senza particolari difficoltà.
inizio piano e poi con più decisione e sempre sembra gradire dopo poco sento che sto per venire esco mi sgoldono e vengo sul suo pancino.
ci baciamo ed andiamo in bagno a rinfrescarci.
credo che le piaccia che abbia una attitudine più che buona per quel che abbiamo parlato mi sembra una brava ragazza gentile sorridente simpatica non è una velina ma a me attizza parecchio
100/40/6--x fisico 8,5 prestazione
ciao
enea

Commenta
Reaction score
14

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.punterforumitalia.com/main/a ... gory_id=26
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITÀ': Rumena, di Timi?oara
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto Fake
SERVIZI OFFERTI: Dice tutto, dalla A alla Z
RATE DI PARTENZA: 50, x full 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bel viso, simpatica, tette sgonfie, gambe e culo, da dimenticare.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Al terzo tentativo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 Gradine del portone, più altri 5 di rampa.

Incontrata stamane, non prima di averla contattata, la quale mi indirizza in zona Ferrarese al tal orario :good:
La curiosità di vederla era tanta, anche perché mi sentivo che le foto erano un bel Fake :rtfm:
Appena entro, noto che il mio intuito non sbagliava, ma comunque mi trovo d'innanzi una stangona, con bragoncino corto e canotta rosa, la quale fa intravedere 2 mei meloni :w00tmesalia:
Vedo subito che la manza, per quanto concerne le gambe e il deretano, non è il massimo, in quanto eccede di cellulite, ma giacché ero li e, vista la sua simpatia, rimango.
Le chiedo lumi sui servizi e avvicinandosi mi sussurra...tuttooo :yahoo:
..per il tutto, sarebbero 100 lampadine, ma non posso andare oltre le 50, quindi decido per un BBJ e Rai 1.
...entro in camera, lei va in toilette e ritorna come mamma l'ha fatta :shok:
Francamente da vestita, come è già stato detto anche da altri colleghi, fa una certa figura, ma nuda....ci sono rimasto un pochetto male, forse perché amo le veline o quantomeno donne prive o con poca cellulite.
Comunque il genere di donna deve piacere, il seno è sgonfio e al tatto e come toccare un gavettone scarico :treaten:

Tornando al summit, la fanciulla si attacca al cobra, mettendosi a 90° al mio fianco, cosicché la potessi digitalizzare in entrambi i canali, liberi da qualsivoglia resistenza :whistle3:
Devo ammettere che Sonya, ci mette impegno nel succhio, ma a mio gusto personale, non ci siamo ancora, deve fare più pratica o quantomeno cambiare modus operandiSUCCHIO :biggrin:
Dopo svariati minuti che pompava, il mio amichetto accusava "il mio esserci rimasto un pochetto male" quindi perdeva improvvisamente vigore :diablo:
Le chiedo FK, si stacca e mi fionda la lingua in gola :shok: :shok: :shok: :shok:
In tal pratica la girl, guadagna punti, a mio parere, bacia da dio :heat: ...si sentono bene sia labbra, che lingua :yes:
...mentre continuiamo a limonare come marito e moglie, mi smanetto e riesco a risalire la cima!!...proviamo a coprire il pupo, ma la visuale della cellulite, mi smonta del tutto :sorry:
Lei con pazienza si riattacca al dormiente e cerca di farlo risvegliare, ma ahimè quando e no, è no. :diablo:
Mi rivesto ( è inutile continuare quando pensi a altro ndr)
Sonya visibilmente dispiaciuta, per il KO del pupo, mi fa capire, a suo modo che la prossima volta andrà sicuramente meglio.

IN CONCLUSIONE:
Ovvio che sgangiare un 50 ello e uscire con la sacca piena, rode il culo a tutti, ma non ne faccio una colpa a Sonya, semmai mi rimprovero da solo. :punish: Conoscendo i miei gusti estetici, sarei dovuto andare via, ma in questo caso, vista la sua simpatia, pacatezza e il fatto che da vestita è diversa, mi hanno convinto a restare, amen.
Non so se tornerò, per i motivi estetici di cui sopra, ma se piace il genere un giro di giostra si può fare.

Pro:
- Bacia veramente bene.
- Ci mette impegno.
- E' pulita, anche l'alito era ok.
- Non mette fretta e sembra di stare con un'amica.
- Alta

Contro
- Fisico, indiscutibilmente andato per l'età che ha.

Per il fuck, non mi pronuncio :sorry:

Questo è ciò che mi ricordo dopo la grappa bevuta :bye:

Commenta
Reaction score
1

Nel giro di una settimana si è passati da 100 per il trio completo con Carmen, al "solo" allo stesso prezzo con Sonya...
Comunque non penso proprio sia croata, con Carmen parlava rumeno.

Commenta
Reaction score
3.510

tirella ha scritto:
Nel giro di una settimana si è passati da 100 per il trio completo con Carmen, al "solo" allo stesso prezzo con Sonya...
Comunque non penso proprio sia croata, con Carmen parlava rumeno.

Ovviamente è rumena come indica Raff nella rece.
Ovviamente come "modo di atteggiarsi"(perchè vista la size non mi sogno nemmeno nel più brutto degli incubi di fare una smorza con lei!) mi è parsa scazzata e con poca voglia(tanto da non alzarsi dal divano almeno per salutare)
Ovviamente sarà perchè dopo un buon avvio le starà stretto il paragone e il "modus unico" della più nota e famosa coinquilina,daltronde è successo a diverse altre ragazze che l'hanno preceduta,
Ovviamente sarà che l'avrò beccata in un pomeriggio di "scazzo" o quantomeno non voglia di cazzo...

Ma per me (ovviamente) la tradizione si fa ancora preferire al nuovo...e di gran lunga!

:bye:

Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione

E' anche colpa del preservativo(Raff-bo, ed il sottoscritto), l'ultima volta che ci sono andato, mi ha dovuto concludere con la mano; si fiappava mentre cercavo di entrare alla pecora.
Sono stato dalla Tina (al piano sopra), e siccome non trovava i preservativi, è andata giu' a chiederli alla Sonya; quando me l'ha infilato mi fa:"ma che stretto che è!", poi, nella pecora, ho incontrato le stesse difficoltà.

Commenta
Reaction score
9

Telefonato ieri e con fare di superiorita' mi ha detto che per un full optional non si scende sotto ai 150 km/h.
In bocca al lupo................

Commenta
Reaction score
325

Però!!....noto che la signorina non ci ha messo molto ad alzare la cresta!....
Per mè non ha capito una mazza di come funzionano le cose qui!....
Se fosse una gran gnocca potrebbe anche aspirare a certe cifre,mà non nel suo caso.
Vedo che la scuola "Carmen" non gli è servita a un bel niente...
Mi sà che se vorrà fare della strada,sarà meglio che torni nei suoi ranghi al più presto.

Commenta
Reaction score
14

solo-whore ha scritto:
Se fosse una gran gnocca potrebbe anche aspirare a certe cifre,mà non nel suo caso.
Mi sà che se vorrà fare della strada,sarà meglio che torni nei suoi ranghi al più presto.

Hai detto bene :good:

Commenta
Reaction score
3.510

solo-whore ha scritto:

Caro amico,io invece ho la netta sensazione che presto ritorni tra le sue campagne natie e sinceramente il cambio di atteggiamento lo vedo molto,ma molto difficile.

Bhò...sarà che ultimamente vedo nero...anzi dei gran buchi neri! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

ma onestamente non so che dire se non che con me è stata molto, molto GFE, amichevole, simpatica e gentile non nascondo che abbiamo parlato (lo so a volte ha difficoltà nell esprimersi ed infila dello spagnolo ma ci siamo capiti) e quando la ho risentita qualche giorno fa ha mantenuto un'analogo comportamento anzi ancora di più.
rimango stupito in quanto con me si è comportata in modo esattamente contrario all'altezzosità, spero che nel caso abbia momentaneamente perso recuperi l'amichevolezza e "semplicità" nei rapporti umani con tutti.
se partisse domani a me dispiacerebbe ....
non voglio scatenare niente ma solo esprimere la mia diversa esperienza rispetto agli ultimi messaggi.
forse è perchè contrariamente al solito, invece io ultimamente vedo anche qualche piccolo sprazzo di luce (cito Obi al contrario).
ciao
enea

Commenta
Reaction score
325

enea75 ha scritto:
ma onestamente non so che dire se non che con me è stata molto, molto GFE, amichevole, simpatica e gentile non nascondo che abbiamo parlato (lo so a volte ha difficoltà nell esprimersi ed infila dello spagnolo ma ci siamo capiti) e quando la ho risentita qualche giorno fa ha mantenuto un'analogo comportamento anzi ancora di più.
rimango stupito in quanto con me si è comportata in modo esattamente contrario all'altezzosità, spero che nel caso abbia momentaneamente perso recuperi l'amichevolezza e "semplicità" nei rapporti umani con tutti.
se partisse domani a me dispiacerebbe ....
non voglio scatenare niente ma solo esprimere la mia diversa esperienza rispetto agli ultimi messaggi.
forse è perchè contrariamente al solito, invece io ultimamente vedo anche qualche piccolo sprazzo di luce (cito Obi al contrario).
ciao
enea
Anche con mè,quando la testai insieme alla "mitica",nacque un bel feeling e fu molto GFE.....difatti avevo anche pensato di ritornarla a trovare.
Il mio messaggio era solamente riferito a questo aumento improvviso delle sue tariffe...(oltretutto non è neanche una gran figa).
Ma ripensandoci bene,secondo mè c'è dell'altro sotto....e molto probabilmente non è neanche colpa sua...............
A buon intenditore poche parole :good:

Commenta
Reaction score
379

e io che già pregustavo una bella limonata. Ma vadano via en ciap loro e gli aumenti di rate. PS per chi sostiene che "è il mercato" vi faccio notare che neanche la benzina aumenta così velocemente

Commenta
Reaction score
14

itto9 ha scritto:
e io che già pregustavo una bella limonata. Ma vadano via en ciap loro e gli aumenti di rate. PS per chi sostiene che "è il mercato" vi faccio notare che neanche la benzina aumenta così velocemente

:good:

Commenta
Reaction score
3

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... v322655943
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITÀ': Rumena
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio senza foto
SERVIZI OFFERTI: FK, daty, BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: viso discreto, tette sgonfie, cuolone cellulitico.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima

Preso dalla solita voglia e dopo alcune telefonate a vuoto decido di provare a chiamare questa Sonya…risponde al primo colpo, l’italiano non è certo dei migliori ma si capisce quello che serve e decido di provare.
Mi presento in via delle piccole facce, la chiamo e mi fa salire, il viso non mi dispiace, porta degli occhialini da maestrina ma ha un sorriso birichino, il fisico non è certo da velina anzi è piuttosto rotondetta.
Mi sciorina il menù: 100 per BBJ e RAI1 e 150 per l’aggiunta di RAI2, declino gli optional e procediamo con lei che una volta regolato l’obolo mi ficca mezzo metro di lingua in bocca…alla faccia della maestrina, comunque mi gusta assai.
Passaggio in bagno per entrambi e qui vengono le dolenti note già segnalate da altri…seno più che cadente proprio sgonfio, culone cellulitico, vistosa cicatrice sull’addome, ma oramai sono qui ed ho già versato…
Una volta sul lettone però dimostra una buona propensione alla professione, bacia veramente e sembra anche con passione, si lascia digitalizzare senza problemi e mostra di apprezzare il daty tanto che dopo poco è già un lago e mugola come una cagna in calore…ma sull’orale deve applicarsi decisamente di più, veramente scarsa di bocca tanto che decido di farla smettere per la gommatura e il trombo.
Qui secondo me dà il meglio di sé…sembra proprio che le piaccia, spalanca le gambe e V per prenderlo meglio e ci dà proprio dentro e non mi faccio certo pregare per sbatterla a tutta birra... :biggrin:
Dopo le solite posizioni canoniche alla fine esplodo nel profilattico (non volevo certo riprovare il suo BBJ).
Una prestazione da luci ed ombre…lascio ai colleghi l’ardua sentenza.

Commenta
Reaction score
325

Alla fine dopo vari ripensamenti mi sono deciso di tornare a trovare Sonya per testarla in versione singola.
A differenza di quando la incontrai in coppia con la “mitica”,a sto giro la sua prestazione è stata veramente devastante. Forse ci sarà anche un po’ di feeling non so, ma secondo me la ragazza ha indubbiamente dei grossi numeri rispetto ad altre sue colleghe. Dal mio punto di vista Sonya questo lavoro lo fa ovviamente per necessità di denaro,ma sa anche unire molto bene "L'UTERO" al dilettevole :biggrin: :rofl: . Se gli vai a genio si dà completamente,e ti fa stare da dio. L’avevo contattata per prendere appuntamento,si fa trovare pronta nel giro di 10 minuti . Quando arrivo da lei appena mi riconosce mi sorride,mi abbraccia e mi bacia. Sembra contenta di rivedermi,in viso è truccata con un rossetto rosa e mascara negli occhi. Quando passiamo alle contrattazioni di rito rimango sorpreso dai rate….. per bocca e figa classici cover mi chiede 50,alchè gli chiedo con pompa scoperta quanto vuole…..lei sta zitta e mi guarda con un mezzo sorriso,allora di mia iniziativa gli offro 70,e lei accetta senza problema. Sinceramente da quello che si era sentito dire pensavo chiedesse di più,invece con mio sommo piacere non è stato così. Una volta versato l’obolo,in un italiano stentato mi dice senza specificare il motivo,che ha avuto qualche problemino ora risolto. Dopo un breve social time faccio un passaggio dal bagno per darmi una rinfrescata. Quando ritorno in camera lei è già nuda,ed incomincia a strusciarsi col culo da in piedi sul cazzo. Nel mentre che gli ficco la lingua in bocca e gli trastullo la passera,in breve tempo mi si indurisce l’attrezzo e ci tuffiamo sul lettone. Con movenze ed atteggiamenti da vera zoccolona prima di succhiarmelo me lavora con la lingua tra palle,asta e glande,si vede che gli piace il cazzo e vuole farti eccitare. Oramai duro come il marmo me lo prende in bocca e incomincia a pompare….com’è già stato detto nei post precedenti non eccelle in quest’arte……per ovviare alla cosa la faccio mettere a 69 e incomincio a leccargliela,lei si dimena mugola….una vera goduria…..gli infilo un dito….due….poi mi fermo,ma era talmente bagnata che avrei quasi potuto infilarci anche l’intera mano. Dopo questa interminabile session di 69 si gira e mi guarda ridendo a gambe aperte. Avevo in mente si scoparla,ma non vedendo il condom sul letto mi ributto in mezzo alle gambe per leccargliela ancora. Mentre che gliela lecco,gli pratico anche un fingering da paura come non facevo da tempo,e lei che si ribagna e se la gode veramente tutta…..insomma andiamo avanti per un bel po’…..lei torna a succhiarmelo….io che la sditalino….continuiamo così ancora. Alla fine soddisfatto di tutto ciò gli chiedo di scoparla…..si alza e prende da un cassetto il condom,e stranamente me lo fa mettere a me. Penso sia la prima volta in vita mia che una troia non mi mette il cappuccio. Mi chiede come la vorrei scopare....prima la prendo in doggy lei sul letto io da in piedi,poi si mette a mission e la scopo cacciandogli di nuovo la lingua in bocca,ma mi aveva talmente mandato a mille prima che non duro molto,concludendo a breve nel gommino. Ho avuto come la netta sensazione che se avessi avuto la forza di continuare anche lei avrebbe raggiunto il climax. Post coito scatta un’ottimo social time,con lei che scherza e ride davanti allo specchio….e mentre gli strusciavo di nuovo il cazzo sul culo,sentivo già nuovi segni di indurimento da parte del fratellino. Alla fine mi accompagna alla porta e la saluto ringraziandola del tempo trascorso assieme. Tracciando le conclusioni,secondo me la ragazza ha grossi numeri,peccato solamente per il fattore estetico che è molto scarso,se no il rapporto qualità rate sarebbe ottimo (almeno con mè è stato così,forse lo fà con i clienti che gli ha fatto conoscere Carmen,con i nuovi probabilmente aumenta il rate). Non so se tornerò da lei,ma mentre torno a casa,mi sento veramente soddisfatto come non lo ero da tempo dopo un’incontro con una loft. Se fisicamente fosse più accettabile ci farei l’abbonamento.

In definitiva:
fk,hard fingering,69,daty,bbj,rai1(doggy,mission)
70/40/9 prestazione/fattore estetico 5

Tanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
0

dai solo-whore in viso non è così male, se truccata bene è carina (carina non una strafiga) infatti vestita non sfigura, peccato x le tette sgonfine e per le cosce un pò cellulitiche, ma se ti prende in simpatia come hai scritto ti devasta parecchio e se scatta il feeling è veramente gfe sorride scherza non è certo la velina musona, non adatta a chi cerca velina sofisticata.
ciao
enea

Commenta
Reaction score
325

enea75 ha scritto:
dai solo-whore in viso non è così male.........
Si di viso è caruccia,ma ho notato anche una dentatura non proprio perfetta........
Per dirla nel gergo punteristico,è stata una mezza trashata! :biggrin:

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Sonya - Bologna - 320 8169215

ANNUNCIO PUNTERFORUMITALIA:2lpk723oAl fine di consentire lo sviluppo della sezione annunci, abbiamo modificato il link di riferimento inserendo il corrispettivo presente su PUNTERFORUMITALIA. Il nostro sito è gratuito e sempre lo sarà. Cerchiamo collaborazione al fine di consentire, oltre lo scambio di esperienze su tutte le inserzioni presenti in rete, di raggruppare le richieste info e le recensioni di inserzioniste presenti sul sito. Grazie.[/legend:2lpk723o]
Inoltre il topic ha subito una revisione, eliminando post contenenti link esterni scaduti.

Commenta
Alto