Sonya - Castelmella (BS) - Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... gg25487105
CITTA DELL'INCONTRO: Castelmella (Bs) - Fraz. Onzato
NOME INSERZIONISTA: Sonya
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: Bj - Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,72 circa, seconda naturale, fisico da velina
ATTITUDINE: simpatica nel dialogo, piuttosto meccanica nel trombo
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
E' da qualche giorno che addocchio questo nuovo annuncio su Bakeca, le foto mi intrigano e di conseguenza decido di contattarla telefonicamente.....al telefono la ragazza di dimostra simpatica, alla solita richiesta del Rate la risposta di V.U. mi convince a testarla. Rapido accordo e in meno di una ventina di minuti sono da lei, riceve nella tranquilla frazione di Castelmella all'ultimo piano di uno stabile di recente costruzione.
La ragazza è quella delle foto, fisico da velina e viso veramente carino...a letto la ragazza non è una tigre anzi diciamo che la prestazione è abbastanza meccanica (anche se il Bj è di buona fattura) condita da falsi mugolii di godimento.
Diciamo che per il rate richiesto vale la svuotata.
Dimenticavo, la girl è disponibile anche a Rai2 naturalmente con sovraprezzo (che sinceramente non ho richiesto).

Reaction score
77
Re: Sonya - Castelmella (BS) - Bakeca

Bravo..bella scoperta..l'avevo sentita anch'io ma non mi aveva convinto..il rate basso poi pensavo nascondesse fregature..il mio istinto punter ormai sta andando in malora.. :biggrin:
immagino comunque niente f.k..
però con una bella girl dal fisico velinoso l'investimento si può fare.. :bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Ciao Diffi, bhè per onestà devo dire che pure a me "puzzava" il rate richiesto, infatti ero pronto a un rilancio al momento della sua contrattazione...invece la girl ha preso il suo doblone senza battere ciglio e si è subito spogliata mostrandosi come mamma l'ha fatta (e sinceramente è proprio un bel vedere, sopratutto a pecos :w00tmesalia: ).
Sul FK penso non ci siano margini....però sinceramento non l'ho richiesto e ne cercato.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
11

si fa leccare? :give_heart:

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Index: 38074167xx

Matrice:

Allegati

• Sonya.rar
    134,2 KB · Visite: 379
Commenta
Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... gg25487105
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì è LEI
SERVIZI OFFERTI: Bj - Rai1 e varie se sei pulito ed educato...
RATE DI PARTENZA: 50 (100 bjj-150 xR2)
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,72 circa, seconda naturale, fisico da velina
ATTITUDINE: simpatica ma decisa, meccanica nel trombo

Testata domenica sera, molto carina... è lei e non è un fake!!!
Inzialmete partita freddina e scopata abbastanza meccanica con conclusione alla pecos... bel culetto e molto carina!!!

Per me buona e ci tornerò... probabile abbonamento :biggrin:

Scusate la rece stringata, non è da me... ma poco tempo a disposizione e volevo comunque aggiornarvi
Al prossimo incontro (a breve...) aggiornero la rece con più particolari :bye:

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: Bj - Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
DESCRIZIONE FISICA: fisico da velina, molto carina
ATTITUDINE: scarsa..mi ricordava la Lorena di Darfo Boario Terme

Visitata Lunedì scorso..la contatto al telefono verso le 17:30..sapevo già dove abitava e in poco più di dieci minuti la raggiungo. La ricontatto appena ho parcheggiato e mi faccio dire dove sta (allìultimo piano della palazzina in via Onzato..). Salgo da Lei e subito mi sbotta dicendo ke le ho riagganciato il tel in faccia poco prima mentre Lei stava ancora parlando (tra me e me penso:" Scusi contessaXDXD.."..)..Niente..vado in bagno mi do un rinfrescata e mi dirigo in camera. Altra sorpresa "Ho le mani troppo fredde" (Ma éncùlét)..mi metto al calorifero e le riscaldo un po' (dopotutto é Natale e siamo tutti più buoni..)..Finalmente sono pronto e mi spoglio..la bacio un po' dappertutto.. Pregio: é morbidissima..liscissima e profumata. Questo mi fa piacere.. Me lo prende in bocca e lo lavora per due minuti di numero..va beh..le tirerei un ceffone..mi metto sopra e inizio a fare il mio dovere. Le chiedo di girarsi e mi fa "Se con quelli ke mi danno 50 mi devo anke girare..con quelli ke me ne danno 100 ke devo fare??" Al ché penso "Evidentemente iniziano a piacerti i soldi italiani eh.."..al che mi girano le palle e finisco di mano..do9potutto nn mancava molto.. Sembra parecchio scocciata..a quanto pare l'ho presa in una giornata "proprio no"..mi incazzo ancora di più..mi tolgo il preservativo e glielo svuoto sul pavimento..Lei s'incazza e Le dico.."almeno per 50 Euro fai qualcosa"..Cordialmente la saluto e levo il disturbo..Sicuramente "Lista Nera.."..Mai più..

Commenta
Reaction score
1
.. Non so, mi è partito L'APPLAUSO in automatico :biggrin: :good:

Che dire Ale, hai fatto bene.. vanno educate da subito, ancora giovani, sennò è finita. Se una chiede 50 tutto coperto per due sigle (che è giusto), MINIMO la giro almeno un paio di volte!!! Ma scherziamo?! :diablo:

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
crodino78 ha scritto:
.. Non so, mi è partito L'APPLAUSO in automatico :biggrin: :good:

Che dire Ale, hai fatto bene.. vanno educate da subito, ancora giovani, sennò è finita. Se una chiede 50 tutto coperto per due sigle (che è giusto), MINIMO la giro almeno un paio di volte!!! Ma scherziamo?! :diablo:

Ecchecca**oXDXD!!

Commenta
Reaction score
77
Ale88andro..leggendo la tua rece ho temuto il peggio :biggrin: ..per fortuna sei stato bravo e ti sei limitato al gesto "simbolico" di svuotare il gommino..evitando di lasciare sul pavimento altri regalini........ :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
18
Ciao Ale, io non condivido molto la tua rece... Di sicuro non è sicuramente una macchina da sesso ma nemmeno una stronza, come traspare dalla tua rece!!! Sicuramente non l'hai trovata nel giorno giusto o... eri tu che non sei stato molto educato... e lei non è una gheisha e nemmeno una sprovveduta (4 anni che è in ITA) e ha il suo carattere... Cosa pretendi alla fine con 50€ anche l'invito a cena???

Io ci sono andato 3 volte questa settimana ed è stata sempre gentile, tanto è vero che abbiamo sempre chiaccherato, bevendo qualcosa, prima e dopo per una buona mezzora!!!

Come ho detto, appena ho tempo scrivo rece dettagliata! Un saluto a tutti... :bye:

Commenta
Reaction score
18

cl4w ha scritto:
si fa leccare? :give_heart:
Io l'ho sempre leccata,ma solo al 3° incontro si è lasciata andare e ho slappato per circa 10 minuti e dalla contrazione dell'addome sicuramente le piaceva...
Importante per entrare nelle sue "grazie"...
1° La pulizia, io sono sempre andato fresco di doccia e profumato...
2° Essere educati... e trattarla come una persona

Un saluto!

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... 7d25963183
CITTA DELL'INCONTRO: Onzato
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: Bj Rai1
RATE DI PARTENZA: 50, prova a rilanciare con 100 cosa tranquilla.
DESCRIZIONE FISICA: esile, niente pancia, una seconda scarsa ma ben fatta
ATTITUDINE: freezer classe A+

Gnara testata più di una settimana fa. Scusate se non ho scritto prima, ma ho poco tempo per me, quindi anche per voi. Chiamo la ragazza in questione, sono nei paraggi quindi cinque minuti dopo sono parcheggiato sotto casa sua. Ingresso un pò sgamo proprio di fronte a villette con nonnini tipici alla finestra con l'agenda per segnarsi ora e numero di ingressi. Lei è all'ultimo piano. Mi apre e scopro il viso, gradevole senza sorprese eclatanti. La trovo al telefono e lei non molla il colpo, sta al telefono per dieci minuti buoni, dopodiché le faccio capire che mi sto leggermente rompendo i coglioni quindi taglia corto, ma ho come l'impressione che se non le avessi detto niente sarei stato lì due ore ad ascoltarla blaterare al telefono. Questo inizia a farmi pensare male. Concordiamo il tutto, mi spara lì un doppia urbana per fare una cosa più tranquilla. Ora, non che abbia una grande esperienza, ma il "fare una cosa più tranquilla" non ho mai capito cosa cazzo voglia dire. Mi spiego. Se con la doppia urbana mi snoccioli qualche sigla in più, in modo da farmi capire dove posso parare, la faccenda si fa interessante, diciamo più professionale. Se invece la doppia urbana significa che, nello stesso tempo in cui io vengo, te non mi insulti ne metti fretta, e le sigle rimangono uguali, puoi sbatterti la tranquillità dove più ti piace e adoperarti da subito a farmi venire. Eccheccazzo. Opto quindi per la velocità urbana, visto che rifiuta la mia offerta doppia urbana per bj cabrio e rai 2, chiarendo comunque che son cose che non fa.
Si spoglia dopo la visita al cesso, è minuta ma ben fatta, la pelle è liscissima e profumata, si sdraia al mio fianco e entra in modalità stand by, sembra un cazzo di automa, chiariamoci, sorride è gentile e ben disposta, ma non fa una sega. Io la bacio ovunque, anche perché è una sensazione piacevole, ma con le pay sono un pò restio al leccaggio, cosa che invece con le mie ragazze adoro fare fino allo slogamento della mandibola e al prosciugamento della lingua. Forse lei si aspettava quello, boh. Comunque dopo dieci minuti in stile primi baci, le piazzo la sua mano sul cazzo e lei improvvisamente si riattiva, mah... Bj ben fatto anche con qualche tuffo in profondità sempre gradito, poi parte una mission, non male, per finire con una pecos con vista chiappe spettacolari, in questo caso le foto non le rendono giustizia. Che dire per concludere? La ragazza è strana, bella simpatica e pulita, ma sicuramente non è la scopata memorabile, mancano sigle per me basilari e poi, quel cazzo di letto di merda, o ti muovi con micro impercettibili movimenti, oppure è la fine, è un bordello totale tipo visita alla segheria.
Vi piacciono le veline, quelle che ti sembra che se fai un pò più forte le spacchi? Sonya fa per voi. Per quanto riguarda bj cabrio e rai 2 lei mi disse che non sono nelle sue corde, ma a quanto scrivete voi la ragazza non ha le idee molto chiare.
Ciao a todos

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Settegio..sn io a non essere molto daccordo col tuo intervento: non parto MAI prevenuto nei confronti di nessuno e a giudicare dall'ultima rece inserita non sono l'unico a pensarla così su questa persona. Evidentemente, ora, con te si lascia andare di più, ma ti faccio presente che é la terza volta ke le lasci "un regalino".
Seconda cosa: di certo non sono una persona scortese e/o maleducata, ASSOLUTAMENTE e scrivo nelle mie recensioni solo la verità che ho potuto di persona constatare. Dunque non mi si dica ke "la ragazza é radicalmente diversa da come la descrivo", perché, se con me, così é stata, così ne parlo e stop.
Ultima cosa: che vuol dire "con 50 Euro cosa pretendi??"
1) Se la ragazza in questione fornisce un servizio a 50 Euro, quelli devono essere, né un centesimo di più né un centesimo di meno salvo accordi pre-rapporto stabiliti da entrambe le parti e/o "gentili offerte" da parte del cliente.
2) Se con la cifra DA LEI RICHIESTA l'atteggiamento é quello esibito, alla luce del fatto che abbia incontrato altre ragazze che per la stessa cifra e alle "stesse condizioni", lavorano molto meglio, ho tutto il diritto di INCAZZARMI E DI REAGIRE COME MEGLIO CREDO!!
E ribadisco:

Ecchecca**o!!

Commenta

dogbowl

UOMO
Membership
Reaction score
1
ATTITUDINE: scarsa..mi ricordava la Lorena di Darfo Boario Terme=stroncare definitivamente la tipa !!!

Commenta
Alto