RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... gg25487105
CITTA DELL'INCONTRO: Castelmella (Bs) - Fraz. Onzato
NOME INSERZIONISTA: Sonya
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: Bj - Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,72 circa, seconda naturale, fisico da velina
ATTITUDINE: simpatica nel dialogo, piuttosto meccanica nel trombo
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
E' da qualche giorno che addocchio questo nuovo annuncio su Bakeca, le foto mi intrigano e di conseguenza decido di contattarla telefonicamente.....al telefono la ragazza di dimostra simpatica, alla solita richiesta del Rate la risposta di V.U. mi convince a testarla. Rapido accordo e in meno di una ventina di minuti sono da lei, riceve nella tranquilla frazione di Castelmella all'ultimo piano di uno stabile di recente costruzione.
La ragazza è quella delle foto, fisico da velina e viso veramente carino...a letto la ragazza non è una tigre anzi diciamo che la prestazione è abbastanza meccanica (anche se il Bj è di buona fattura) condita da falsi mugolii di godimento.
Diciamo che per il rate richiesto vale la svuotata.
Dimenticavo, la girl è disponibile anche a Rai2 naturalmente con sovraprezzo (che sinceramente non ho richiesto).
CITTA DELL'INCONTRO: Castelmella (Bs) - Fraz. Onzato
NOME INSERZIONISTA: Sonya
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: Bj - Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,72 circa, seconda naturale, fisico da velina
ATTITUDINE: simpatica nel dialogo, piuttosto meccanica nel trombo
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
E' da qualche giorno che addocchio questo nuovo annuncio su Bakeca, le foto mi intrigano e di conseguenza decido di contattarla telefonicamente.....al telefono la ragazza di dimostra simpatica, alla solita richiesta del Rate la risposta di V.U. mi convince a testarla. Rapido accordo e in meno di una ventina di minuti sono da lei, riceve nella tranquilla frazione di Castelmella all'ultimo piano di uno stabile di recente costruzione.
La ragazza è quella delle foto, fisico da velina e viso veramente carino...a letto la ragazza non è una tigre anzi diciamo che la prestazione è abbastanza meccanica (anche se il Bj è di buona fattura) condita da falsi mugolii di godimento.
Diciamo che per il rate richiesto vale la svuotata.
Dimenticavo, la girl è disponibile anche a Rai2 naturalmente con sovraprezzo (che sinceramente non ho richiesto).