TRUFFA Sonya Ladyboy 3281516834

Reaction score
12

Numero di telefono: 3281516834
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-711562.php
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Sonya Ladyboy
Nazionalità: Thai
Altezza: 160 più tacchi
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Gentili tutti, con dispiacere trovo opportuno raccontare questa breve esperienza perché io avrei voluto leggerne una analoga onde evitare fregature. Essendoci diverse recensioni su Sonya l’avevo segnata come plan B in caso di buca dell’ultimo momento.. considerandola quasi un porto sicuro.. scrivo, ci accordiamo e vado all’orario prestabilito. Quando mi apre nella penombra vedo una figura molto diversa dalle foto e con delle lenti per occhio di un azzurro chiaro quasi abbagliante. Stavo per andarmene ma speravo di essere stato ingannato dalla penombra, e quando ci avviamo alla camera lei comincia a spogliarsi , probabilmente perché aveva notato il primo tentennamento, e cerca un minimo di seduzione.. ma più la vedo e meno ha a che fare con la ragazza documentata negli annunci. Oltre alle lenti, che possiamo considerare un orpello anche se cambiano significativamente il volto della ragazza, l’ho trovata molto più in carne e sgraziata, anche la bocca e il sorriso sembravano lontani dalle foto. Insiste perché io rimanga e mi chiede di cominciare un bbj che stupidamente accetto perché mi sembrava offensivo dirle che non centrava nulla.. ma me ne sono pentito subito e le ho chiesto di fermarsi dicendole che davvero mi dispiaceva molto ma lei non aveva davvero affinità con chi cercavo e di cui avevo letto. Ora io non so se essendo fine luglio si trattasse di una sorta di “sostituta” oppure se questo numero viene passato a ragazze diverse perchè grazie alle recensioni in qualche modo funziona, però ho creduto opportuno notificare questa disfatta. In questo senso voglio precisare che ho considerato “truffaldina” l’attitudine della ladyboy in questione, nel senso che di base è stata anche gentile ma la frode di fondo vince sui tentativi in buona fede e mai aggressivi di farmi rimanere. Avessi letto qualche recensione sospettosa forse avrei sondato di più in fase organizzativa/messaggistica. Pertanto, si tratterà pur di una ladyboy, sarà pure disposta a diverse sigle, ma l’attrezzatura (sfoderata in un estremo tentativo di trattenermi) era davvero misera e non aveva davvero nulla a che vedere con le foto se non, suppongo, là provenienze e le cromie nel loro complesso (tolti gli occhi da Husky). Le ha fatto onore il restituirmi il quid. Spero serva a qualcuno. Alla prossima !

Indietro
Alto