Escort Sonya Red Hot Love +447476864703

Registrato
9 Dicembre 2016
Messaggi
101
Reaction score
118
Località
Lombardia
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto Originali 100% di persona ancora molto più bella a mio parere.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1,RAI2,DATY, massage, CIM +20,COF+30, INGOIO +50, ANALE +50, SQUIRT+50, RIMMING +50, PIOGGIA DORATA STRAPPON+30
SERVIZI USUFRUITI: FK,DFK, BBJ, RAI1, massaggio, kamasutra completo, Pecos, daty rai1+2
COMPENSO RICHIESTO: 200 x1h, 150x45min, 100x30min
COMPENSO CONCORDATO: 400 x2h
DURATA DELL'INCONTRO: 135min
DESCRIZIONE FISICA: Stupenda, dolce, sensuale, un seno che parla da solo con due capezzoli molto reattivi, un culetto che ci sta nel palmo di una mano e tutto scivola che è un piacere, passerina profumata, calda e accogliente molto accogliente.
ATTITUDINE: GFE/PSE, una rossa 100% fuoco puro, a letto stupenda gli piace gli piace e gli piace essere trivellata in ogni singola position. Oltre ad essere una leonessa a letto è anche molto dolce e ha un suo modo che ti incanta.

REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portiere, scale

LA MIA RECENSIONE

Buonasera a tutti

Mi sono un po’ ripreso dopo la caldissima conoscenza di questa rossa, leonessa in calore che a letto è semplicemente un doppio WOW, fantastica.

Che dire, giornata fiacca e piovosa a Milano, decido di conoscere questa stupenda fanciulla rossa, chiamo e prenoto la classica oretta ma dopo 30 min. di conoscenza PROFONDISSIMA chiese se era possibile il plus ossia anziche 1h 2h J fu la miglior decisione che abbia preso oggi in questo lunedi di blocchi.

Arrivo alla location puntualissimo, mi apre la signorina e dietro la porta trovo questa rossa con un sorriso bello e simpatico, mi saluta con un bacetto semplice sulle labbra e mi invita a seguirla e accompagnarla in camera. La seguo, vado a rinfrescarmi e al mio ritorno mi chiede di sdraiarmi, mi sdraio, mette un po’ di musica sensuale e inizia con uno spogliarello che mi venne duro solo al veder quel culetto e quelle due tetozze una 3 abbondante tutte naturali. Dopo avermi lanciato mutandine e reggiseno, mi prende dalle mani, mi tira su e parte con un DFK con tanto di lingua in gola FAVOLOSO, la prendo dalle chiappe e la sollevo a peso portando la sua passerina sulla mia bocca lei rispose dondolando la sua passerina sulle mie labbra (RISPOSTA FANTASTICA) la butto sul lettone e continuo a leccarli la passerina, lei mega lavata, parto con un daty delicato fino a farla arrivare al suo primo orgasmo con tanto di urletti e daaaaaa. Avevo le dite piene del suo nettare, salgo e l’infilo quel dito in bocca lei lo prese e si infilò tutto il dito dentro CHE PORCA ero al settimo cielo. Mi sdraio e parte con un BBJ stupendo senza l’uso delle mani con tanto di leccaggio ai gioielli di famiglia e il buchetto culetos PORCHISSIMA.

L’avevo di pietra, mi mise il gommino e mi sale sopra, inizia a dondolarsi, muoversi, strusciarci io spingo spingo spingo lei DAAAddaaaa daaaa stringo con decisione i suoi glutei e inizio a spingere con forza, porto il suo corpo giù verso di me la stringo spingendo verso di me il suo corpo e passerina fino al punto di farla venire di nuovo, la giro a mision allargo al massimo possibile le sue gambe e continuo a pompare, gli alzo il culetto con le mani spingo spingo spingo fino al punto di venire con tanto di urlo da parte mia ROBA CHE NON DIMENTICHERO’ MAI.

Dopo qualche secondo mi stacco e lei cosa fece, mi stacca il gommino lo infila in bocca pompa di brutto succhiando e risucchiando il mio amico fino a farmi arrivare ad un orgasmo da farmi veder la perestroika in carne e d’ossa eheh. Dio santo ero sudato e provato!

Andiamo a rinfrescarci lei ormai era presa dal mio membro, torniamo ci sdraiamo e lei con i piedini inizia a giocare con mio cazzo molliccio, giocando con i piedini lo fece risalire in questione di poco facendo dei movimenti con i piedi troppo belli, lo vede duro lo rinfila in bocca e un altro BBJ tremendo… mammaaaaaaaaaaaaaaa, chiedo il gommino la metto a pecos e inferì inferì in modo da spaccare il letto lei solo subiva subiva e subiva voleva di più, mi stacco la giro e mi attacco alla sua passerina fino al punto di farla venire di nuovo, mi sentivo in un mondo irreale, mentre era in fase di brividi mi ci ributto dentro pompo pompo e ripompo fino a venire in mision.

Basta non ce la facevo più ma lei Noooooo ERA FRESCA porca miseria, andiamo a rinfrescarci di nuovo, mi sdraio, mi chiese se volevo un massaggio acconsento perche altrimenti arrivavo all’infarto, mi giro e lei inizia a farmi un massaggio con il suo corpo e non il classico massaggio con le mani AVEVO LA BAVA IN BOCCA. Dopo un po’ mi giro, già ripreso gli chiedo un 69 lei OK, succhio succhio e risucchio, lei altrettanto la stacco xke non volevo finire cosi, mi gomma e mi chiese sempre lei, mettiamoci in piedi OK, inizia a segarmi con le mani e io con due dita parto con un fingering troppo da film hard che purtroppo aimeeee non sono riuscito a farla squirtare ma lei segandomi in questa position riuscì a farmi venire URRAAAA.

Mi toglie el gommino, si inginocchia lo infila in bocca e basta non ne potevo più era cosi sensibile il mio amico che pensavo di pisciarli in bocca ahahaha …. Mi stacco lei tutta maliziosa mi guarda agli occhi e mi fa, tutto bene? Dico bene!!?? Azzooo non ci credo nemmeno di star passando un momento cosi J lei sorriso malizioso.

Erano passati 1 ora e mezza abbondante, mi riposo ancora qualche minuto ora toccava a me, riparto a leccarla tutta, ad assaporare tutto il suo corpo, fino ad arrivare alla sua passerina con tanto di daty in rai1 e 2 che puerca madre mia puerca proprio. Niente ero cotto, per la seconda volta non ero riuscito a farla squirtare, non avevo più ne braccia ne gambe, ero estremato!

Mentre giocavo con lei avevo il mio amico già sugli attenti, mi gomma la metto su un angolo del letto a pecos e parto furioso, cambio l’inginocchio a letto io dietro e la svergo con tanto di passione da finire lavato di sudore, la sua passerina colava, il suo nettare la sentivo arrivare fino ai gioielli dopo un po’ e diverse strette di lei che spingeva il culetto e io che gli stringevo i seni SPLOSEeeeeeee ringraziando il cielo che esistono ancora questa tipologia di donna.

Che dire, saluti di rito, fece veramente fatica ad andarmene NON VOLEVO ANDARE. Tornare? Altro che faccio l’abbonamento fin quando non va via.

Che la forza sia con voi signori.

Fu un sogno meraviglioso.

Voto/ 10 stelle e lode
 

Allegati

  • sonyared.jpeg
    sonyared.jpeg
    131,3 KB · Visite: 109.404
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
12
Reaction score
15
Località
Milano
INSERZIONISTA: Sonya Red Hot Love
CITTA': Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24 / 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto Originali 100%
SERVIZI OFFERTI: FK DATY CIM COB RAI1 RAI2 BBJ
SERVIZI USUFRUITI: FK DATY BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 200 1h - 150 45min - 100 30min
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min + doccia e chiacchiere
DESCRIZIONE FISICA: Bella, Pulita, Profumata, gentile, disponibile, Curata, seno favoloso, sedere stupendo, pelle liscia, bocca fantastica
ATTITUDINE: GFE, ha il fuoco dentro, una verra donna che sa dare piacere e ricevere piacere. Sa come farti stare bene, coinvolgerti e creare un intesa esplosiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Portineria, Scale
NUMERO DI TELEFONO: +447476864703

LA MIA RECENSIONE

Arrivo da lei e mi apre in lingerie sexy.
Non credo ai miei occhi per quanto è bella e con il suo sguardo magnetico mi ipnotizza subito.
Purtroppo ho solo mezz'ora e cerco di godermi ogni momento con lei.
Dopo i lavaggi di rito, cominciamo a baciarci come due amanti che non si vedono da tempo.
Con passione famelica ci baiamo, ci abbracciamo e tocchiamo ogni parte dei nostri corpi.
La porto sul letto dopo averle tolto tutto quello che aveva addosso (e lei lo stesso con me) e comincio a baciarla in ogni angolo.
La porto al massimo piacere leccandola, baciandola e toccandola dappertutto fino a che mi guarda negli occhi e mi dice "now is my turn".
Ci cambiamo di posto e comincia lei un lavoretto con la sua meravigliosa bocca che mi porta all'estasi massima.
Va avanti così per un po fino a che riprendo a baciarla e leccarla davanti e dietro mentre lei ansima. Arriva il momento di fare di più e mi incappuccia con la bocca con una maestria da manuale e mi metto sopra di lei.
Mi stringe così forte che diventiamo un tutt'uno e ci fondiamo in movimenti ritmici che ci portano al culmine dopo una dozzina di minuti.
Rimaniamo per un po abbracciati e cominciamo a parlare raccontandoci cose.
Lei con dolcezza continua ad accarezzarmi e baciarmi fino a che poi scade per me il tempo e devo andare.

Una doccia e i saluti a malincuore, con la promessa di rivederci presto

Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Settembre 2019
Messaggi
3
Reaction score
13
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Sonya Red Hot Love

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 25 ca
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, sembra inflazionato dirlo ma di persona piu bella, un che di miriam leone
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1,RAI2,DATY, massage, CIM +20,COF+30, INGOIO +50, ANALE +50, SQUIRT+50, RIMMING +50, PIOGGIA DORATA STRAPPON+30
comunque indicati correttamente su scheda
SERVIZI USUFRUITI: FK,DFK, BBJ, RAI1, daty, CIM+20, CIF+30, INGOIO+50
COMPENSO RICHIESTO: 200 x1h, 150x45min, 100x30min
COMPENSO CONCORDATO: 350X2H + EXTRA
DURATA DELL'INCONTRO: 120 MIN
DESCRIZIONE FISICA: come già detto veramente piu bella dal vivo.. corpo perfetto, sensuale, tutto quanto al top
ATTITUDINE: GFE/PSE esattamente entrambi, instancabile, dolce, perfetta

REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portiere, scale

LA MIA RECENSIONE

perdono in anticipo per eventuali errori, prima recensione che scrivo perche merita veramente, andato grazie alla recensione del collega chicorico che rispecchia in toto anche la mia esperienza, crea vera dipendenza.
in breve mi accoglie in vestaglia nera, doccia, sotto intimo di livello, posizioni multiple, daty super gradito, 3 shots uno meglio dell'altro, il tutto in un atmosfera perfetta con musica di sottofondo.
sta a milano mi pare un paio di settimane, sicuro vado un altra volta minimo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2020
Messaggi
16
Reaction score
111
NOME INSERZIONISTA: Sonya Red Hot Love

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': direi intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto Originali al 100%, direi anche piu' figa di persona.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2,DATY, 69, massage, CIM +20,COF+30, INGOIO +50, ANALE +50, RIMMING +50
SERVIZI USUFRUITI: FK, DFK, BBJ, RAI1, DATY, 69, CIM con ingoio
COMPENSO RICHIESTO: 200 x1h, 150x45min, 100x30min
COMPENSO CONCORDATO: 400 x2h+50 per CIM con ingoio
DURATA DELL'INCONTRO: 120 min
DESCRIZIONE FISICA: Poco da dire, gran figa. Confermo il riferimento a Miriam Leone in precedente recensione.
ATTITUDINE: GFE a tratti PSE. Molto proattiva nel proporre diverse posizioni.

LA MIA RECENSIONE

Arrivo di fronte al palazzo, mi mandano indicazioni su come entrare. Entrato, il portiere mi chiede dove sto andando, rispondo come mi e' stato spiegato e lui stesso mi da' indicazioni su come raggiungere l'appartamento (abbastanza facile, solo poche scale da salire). Mi accoglie con tacchi e vestaglia nera sexy. Lei parla un discreto inglese. Dopo doccia, iniziamo con un bel FK che sfocia presto in DFK. Si passa poi a un BBJ eseguito molto bene, poi all'improvviso mi prende l'uccello e me lo sbatte in mezzo alle tette iniziando una bellissima spagnola. Devo dire, le sue tette son proprio belle quindi non ho resistito e le son venuto addosso. Dopo la pulizia rituale, si mette a pecorina sul letto. Le inizio a leccare il suo culetto perfetto, poi passiamo a un DATY molto lungo. Devo dire, lei partecipa parecchio. Passiamo poi al RAI1 dove finisco un'altra volta. A questo punto ho bisogno di una pausa, cerco di fare un po' di conversazione; inizialmente lei sembra presa male, poi si lascia andare ad un ottimo social time. Lei dopo mi propone di ricominciare con un bel 69, non ci penso due volte! Passiamo poi an un DATY classico (io sono un fan, lei mi ha detto di gradire molto quindi sono andato avanti a lungo). Dopo averla portata all'apice del piacere (lei ha detto cosi', sembrava sincera ma ovviamente magari mentiva), iniziamo un altro RAI1 a pecora. Dopo un po' lei mi chiede di prenderla in piedi. Non me lo lascio chiedere due volte, la prendo da dietro in piedi stringendola per il seno. A un certo punto mi chiede anche di stringerle i capelli! Arrivato all'apice, decido di concludere venendole in bocca. Lei ingoia tutto, facendo poi il gesto di pulirsi le labbra. Insomma, un trattamento PSE di alto livello. Ci lasciamo con un social time conclusivo parlando dei ristoranti che ci sono in zona.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ?????


Rating

Ritorno a trovarla dopo due anni. Beh, che dire ragazzi, non ha perso nulla, anzi ancora più porca.


Conformità dell'annuncio: Confermo ancora che di persona è ancora più figa che in foto.
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: SONIA LOVE RED & HOT
Nazionalità: Ucraina
Età apparente: Scheda dice 27. Direi sui 30
Descrizione fisica: Corpo stupendo. In grandissima forma, seno fantastico, culo praticamente perfetto e ottime proporzioni. Si vede che ci tiene alla forma.
Attitudine: Sa alternare GFE a PSE con grande abilità
Reperibilità: Facile tramite whatsapp.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 200 x 1h
Compenso concordato 400 x 2h
Servizi offerti: (vedi DIZIONARIO): FK fingering BBJ CIM +30 Cum on face +30 Swallow +50 Anal +70 Slave +50 Mistress +50 Spanking +50 Prostate Massage +30.
Servizi usufruiti: RAI1, fingering figa e ano, BBJ, DATY, COB
Durata dell'incontro: 120 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Buenos aires, serve andare coi mezzi
Igiene dei locali: tutto pulito
Presenza di barriere architettoniche: pochi scalini

LA MIA RECENSIONE
Memore della esperienza fantastica di due anni fa, appena adocchiata su rosa rossa contatto per prenotare. Esercita sempre presso solito appartamento in Buenos Aires, facile da raggiungere con i mezzi. Segnalo ancora presenza di portiere del palazzo ma non dà problemi seguendo istruzioni agenzia. D'accordo con l'agenzia mi presento alle 15 prenotando per due ore (sono in forma in questo periodo e volevo sfruttarla al massimo avendola già conosciuta). Mi accoglie in tacchi con un vestito trasparente con cui le si vede tutto il corpo bellissimo. Rimango subito folgorato. Inizio subito a limonarla mentre le chiedo se si ricordasse di me. Inizialmente non mi ha riconosciuto ma mentre ci baciamo le tornano dei ricordi. Questa volta FK più profondo della prima volta e ancora più dolce. Durante questa parentesi iniziale le chiedo come ha vissuto la guerra. Mi dice di essere scappata in Polonia con la famiglia. Mi manda poi in bagno per i lavaggi di rito.

Tornato dalla doccia la trovo in camera da letto ed iniziamo a limonare come due fidanzati. La cosa bella è la sua capacità di alternare momenti GFE a momenti di grandissima porcaggine. Inizia infatti un BBJ stupendo con pochissimo uso delle mani, andando deep throat di frequente. Le scopo la bocca senza pietà. Non volendo però venire troppo presto, la sbatto sul letto e inizio un lungo DATY. Lentamente mentre mi godo la sua figa profumata inizio digitalizzazione per poi ficcarglielo tutto dentro. Lei apprezza vigorosamente. Dopo aver raggiunto il climax, decido di passare a RAI1. Mi mette il goldone con la sua tecnica con la bocca. Posizioni multiple, mi cavalca come una puledra. Alla fine, la metto a doggy e carico forte venendo abbastanza in fretta. Durante il social successivo capisco che lei ha una grandissima passione personale per il sesso, la prima che ho conosciuto che lo fa perché le piace scopare per davvero.

Mentre ci accarezziamo e coccoliamo velocemente mi torna duro. Mi salta sopra e una volta messo il preservativo con la sua tecnica con la bocca mi inizia a cavalcare. Come detto all’inizio, in questo periodo sono in forma e a questo secondo giro l’ho scopata fortissimo. Mi ricordavo che le piaceva un po’ di violenza a letto quindi ci vado giù pesante. Le tiro i capelli e la stringo per la gola, facciamo tutte le posizioni. Alla fine la metto in piedi e la scopo violentemente da dietro tirandole i capelli. Vicino alla venuta, le chiedo di farmi un pompino in ginocchio mentre mi siedo e vengo di nuovo fortissimo. Lavaggi di rito, doccia, etc. Parliamo poi della situazione in Ucraina. Lei giustamente vorrebbe tornare lì una volta finita la guerra. Mentre discutiamo mi torna duro ancora e iniziamo la terza e ultima scopata. La carico ancora con molta veemenza in tutte le posizioni per un 20 minuti buoni, però c'è poco tempo a disposizione. Durante il doggy doggy finale le ficco un dito nel culo. Lei non fa una piega, anzi sembra apprezzare. A quel punto però finisce il tempo. Lei gentile mi fa andare in overtime di 10 minuti. Devo dire estremamente professionale, non ha mai guardato all’orologio.


Mentre mi rivesto mi ha detto che ha lavorato in Germania ma preferisce l’Italia per la passionalità degli uomini. E vorrei ben vedere. Devo dire che sono rimasto quasi innamorato. Tornerò sicuramente a breve. Dovrebbe andarsene a inizio agosto.



Voto massimo 5/5 cum laude

[seconda recensione approvata]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Giugno 2016
Messaggi
109
Reaction score
141
Località
lombardia
INSERZIONISTA: Sonya Red Hot Love
CITTA': Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24 / 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto Originali 100%
SERVIZI OFFERTI: FK DATY CIM COB RAI1 RAI2 BBJ
SERVIZI USUFRUITI: FK DATY BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 200 1h - 150 45min - 100 30min
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: appare più bella rispetto alle foto, forse perchè più sorridente anche
ATTITUDINE: GFE, le piace il mestiere
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Portineria, Scale
NUMERO DI TELEFONO: +447476864703

LA MIA RECENSIONE

vedo questa ragazza rossa da un pò di giorni ma per diversi motivi non prendo subito app, in arrivo di ulteriori coprifuochi decido che non posso perdermi questa occasione, dato che le rosse sono il mio punto debole, prendo app con largo anticipo, arrivo e mi viene spiegato come entrare e rispondere al portinaio, decido di passare ignorando completamente quest'ultimo, tanto penso abbia capito ugualmente, mi apre questa bella rossa molto meglio di come mi aspettassi, le faccio i complimenti e bacio di saluto, ero gia docciato ma data la camminata veloce che ho fatto ho preferito farne un'altra veloce, arrivo e la trovo in piedi ad aspettarmi, fk con un pò di lingua e strusciamenti vari, scende ed esegue un bbj ottimo con dt e leccate piene di ball dove ogni tanto ti guarda pure negli occhi, si lancia sul letto e prende l'impermeabile e lo mette con la bocca con maestria, si va di mission e poco dopo concludo, baci bacietti e facciamo due chiacchiere mentre riprendo fiato, si da una sciacquata veloce e mi guarda con un pò di malizia, le dico che vado di daty e molto divertita mi ringrazia e sperava che lo facessi, inizio soft con le che mi tiene la testa per guidarmi, ma quando capisce che so cosa fare inizia a toccarsi da sola le tette, si bagna molto e viene per davvero ma io continuo ed inizia a contorcersi e tenersi un pò al letto un pò si tocca un po non sta capendo più niente, dopo 3 venute alla quarta decido di fermarmi prima per tenere il terreno caldo, riprende a fare il bbj come prima e prende subito l'impermeabile e sale sopra prima piegata in avanti poi all'indietro ad un certo punto mi chiede la pecos, ma assume una posizione non classica, piegata in un modo tale da stimolare il punto g, rimango sorpreso da tale decisione ed inizio a pompare, alla seconda sono un pò lungo per cui pompo parecchio, mi ha dato l'impressione di venire ma io ancora devo concludere, ed infine concludo, nello spostarsi noto una bella pozza d'acqua (non era quella del daty, eravamo finiti proprio in una posizione del letto fuori da qualsiasi schema), allora forse avevo capito giusto, sembrava soddisfatta e allegra raggiungendo un feeling migliore rispetto alla partenza, facciamo due chiacchiere dove un pò mi stuzzica, però non credevo di avere altro tempo sufficiente per cui decido di parlare soltanto dove ci scappa anche qualche risata, tra le diverse cose mi conferma che il colore dei capelli è naturale, non ho motivo di dubitare, anche perchè non può sapere che è il mio punto debole, non so per quanto rimane, perchè come avevo intuito dipende dai piani alti di roma

diciamo che speravo in un dfk profondo anche se mi era stato detto tra i servizi solo fk, però leggendo le rece precedenti ci speravo cmq, magari lo fa solo con un certo tipo di feeling di sua iniziativa, cosa che ho raggiunto più avanti (il feeling non il dfk), per cui non posso dire nulla a riguardo dato che non mi era stato offerto tra i servizi per cui il mio voto in questo caso obiettivamente parlando alla fine è 5/5
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
848
Reaction score
7.654
Località
milano
❤️❤️❤️❤️/5

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: +44 747 68 64 703
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: milano via copernico

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: sonya
Nazionalità: ucraina fiera di esserlo
Età apparente: 25-30
Descrizione fisica: come in foto, belle tette, bel sorriso, begli occhioni, pelo pubico a hollywood strip (non rosso) capelli rossi ricci
Attitudine: gfe molto gentile
Reperibilità: facile via whatsapp con agenzia

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 200
Compenso concordato 200
Servizi offerti: mission, daty, pecora, 69, fk, bbj, bj, titfuck, dt, cob
Servizi usufruiti:mission, daty,69, fk, bbj, bj, titfuck, dt, cob
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: andato in metro
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scalini fuori

LA MIA RECENSIONE

sentendo voci terribili di futuri contagi e varianti diaboliche e depressione a non finire decido di andare,finchè le gabbie sono ancora aperte, a sperimentare l'altra rossa attualmente sulla piazza di milano, cioè sonya, che viste le recensioni sopra sembra essere un'ottima opportunità.
fisso facilmente, con mezz'oretta di preavviso sta volta e mi reco all'appuntamento, venendo ricevuto con puntualità.
salgo da lei e mi apre la porta questa bella ragazza, che non mi sento di definire miriam leone come fanno alcuni colleghi ma che è davvero molto molto carina per il mio gusto.

alta (non ho occhio ma direi più di me per cui sarà 1.70), rossa, occhi chiari, quando sorride si illumina, molto tranquilla e easy. mi accoglie in lingerie rossa che mette in risalto un bel paio di tette naturali.
un appunto, non so perchè ma in video non rende neanche un po, dal vivo invece è molto più carina; le tette sono belle anche da paspare, per cui sono tutto contento.

pago, doccia e si inizia con fk, che non sarà mai dfk ma che resta molto dolce, seguito da lei in ginocchio che attacca con un bel bbj con affondi dt e eye contact nei limiti del fisicamente possibile, passando a un bel titfuck che mi mancava da molto tempo visto che le ultime che mi sono fatto non erano proprio abbondanti come seno e che quindi apprezzo molto.
la spoglio, si limona ancora e inizio a daty con lei che inarca la schiena e con la visione molto bella da sotto delle sue tette.
passo poi a mission ma causa stanchezza da giornata pesante al lavoro performo un po sottotono e con molta tranquillità per il grosso della sessione; la penetreazione è piacevolissima, sempre con bacetti e tenendola avvinghiata come piace a me.
le chiedo 69, skippo altre posizioni per tornare a fare petting e finisco di bocca /cob.

social molto piacevole, in cui per deformazione mia finiamo a parlare di geopolitica e geografia, cosa che stupisce lei perchè non si aspettava questi argomenti e che a me interessa per avere una percezione straniera su certi argomenti ??, ad ogni modo a tornare indietro con sonya farei prima il social e poi la scopata perchè credo di aver guadagnato punti simpatia dopo ma vabbe.

in conclusione 4/5 perchè molto piacevole, sono molto contento, ma venendo subito dopo diavoletta devo dire che è difficile raggiungere il livello di quest'ultima; nella mia esperienza direi diavoletta full pse per rough sex, sonya invece molto più simile a stare con la propria ragazza.
è anche possibile che sia stato io a non spingere abbastanza. cmq bella esperienza.

spero sia utile
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Mastica

UOMO
Membership
Registrato
13 Febbraio 2019
Messaggi
18
Reaction score
60
Località
Lombardia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: +44 7476864703
Conformità dell'annuncio: 100%. lei è più bella dal vivo.
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: SONIA LOVE RED & HOT
Nazionalità: Ucraina
Età apparente: 30 dice
Descrizione fisica: modella e manza ... seno bellissimo, culetto sodo e piccolo ben proporzionata in tutto.
Attitudine: PSE insaziabile
Reperibilità: Buona se si prenota in anticipo con wapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 200 1h , 100 x 30 min extra vedi sotto
Compenso concordato 220
Servizi offerti: (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1,RAI2,DATY, massage, CIM +20,COF+30, INGOIO +50, ANALE +50, SQUIRT+50, RIMMING +50, PIOGGIA DORATA STRAPPON+30
Servizi usufruiti: RAI1, CIM, BBJ, DATY, COB
Durata dell'incontro: 70 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non facile
Igiene dei locali: trovato tutto pulito
Presenza di barriere architettoniche: rampa di poche scale e ascensore

LA MIA RECENSIONE

Viste le ottime Recensioni dei colleghi decido di prendere un appuntamento via WhatsApp il giorno prima dove risponde la centralinista e mi accordo per il giorno dopo per un ora di pomeriggio.
Arrivo All’indirizzo indicato sul messaggio e fortunatamente trovo parcheggio in vicinanza mi manda le istruzioni via WhatsApp e apre il Portone e mi fiondo in ascensore. Arrivo davanti alla porta e Mi apre un angelo con un vestito rosso molto arrapante e dei tacchi alti..È proprio una Strafiga e che occhi e che poppe e che culetto!!!
Mi tolgo la mascherina e mi fa dei i complimenti (ottimo..parto bene) In inglese perché non parla l’italiano ma solo inglese per fortuna lo so parlare bene.
All’inizio mi è sembrata un po’ fredda e timida lascio i soldi sul comodino e mi invita ad andare in bagno a fare una doccia dandomi un asciugamano. E allora le ho detto perché non lo fai con me la doccia? E lei subito YES WHY NOT? E da quel momento in poi inizia un vero film porno. Iniziamo a toccarci ed abbracciarci, la spoglio e gli bacio il collo e queste tette perfette. Ragazzi che tette da mangiare mordere e leccare. Entriamo in doccia mentre ci baciamo e poi si struscia sul mio legno. Mi metto in ginocchio e faccio un daty con fingering con lei in piedi ed una gamba sollevata. Gode e le piace poi freme ed è eccitatissima poi mi fa alzare e si mette lei in ginocchio a farmi un BBJ da paura con dei DT continui. Ci Sa fare con la bocca e direi anche con la gola :) mentre ci da dentro io le tengo la testa e faccio un fuck mouth. Sono eccitatissimo e me lo mette tra le sue tette per una delle migliori Spagnole della mia vita dove le vengo in faccia e sul corpo.. spettacolo! Finiamo la doccia ci asciughiamo ed andiamo sul letto. Le chiedo 5 minuti di relax per riprendermi altrimenti se inizio subito al secondo shot non vengo più. Ma lei mi dice che mi vuole subito (ero convinto che fosse venuta in doccia ma mi dice che c’era quasi ‘quindi finisci il lavoro!! ‘) continuo sul letto con daty e fingering lei mi tiene la testa stretta sulla pussy, geme e si dimena e inizia a gemere un sacco (mi sembrava un anguilla) finché non viene con un po’ di urli e dei daa daa e ringrazia! Azz mi guarda ed è super eccitata non perde tempo e va ancora di bbj con super affondi. Mi vuole e dopo il gommaggio si mette sopra di me e qui inizia una super trombata in tante e diverse posizioni. Lei viene ancora mentre siamo in mission e quando sta per venire ti stringe forte e si muove per sentirlo fino in fondo. Si continua per un bel po ma sono stanco di darci dentro e poi siamo 2-1 per lei ancora. Decido di farmi fare bbj , spagnola e fuck Mouth in piedi e lei in ginocchio per finire finalmente con un bel CIM. Durante tutta la session mi ha sempre cercato con Dfk, si metteva le mie dita in bocca e ti guarda sempre negli occhi soprattutto nel bbj.
poi di nuovo doccia un po’ di social e si complimenta dell arnese. Thank you! Si fa fare di tutto non dice mai di no ed è sempre sorridente. È proprio bella e con un corpo perfetto e le piace proprio fare sesso, è veramente insaziabile.
Dimenticavo che fa sempre il bls durante il bbj.
Devo dire che è stata una scopata che mi ha soddisfatto al 100% e se potessi andrei da lei un giorno sì e uno no ( quello no per ricaricare lì sotto visto che ti prosciuga tutta la linfa)
Non ho chiesto per quanto tempo si ferma a Milan.
Esperienza che resterà piacevolmente nella mia memoria
Difficile per i punters trovare questi tesori ultimamente.
Voto massimo 5 su 5 con Lode
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2020
Messaggi
79
Reaction score
402
INSERZIONISTA: Sonya Red Hot Love
CITTA': Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL' ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: DATY, BBJ, FK, RAI1, CIM, COF, RAI2, Swallow
SERVIZI USUFRUITI: DATY, FK, RAI1, RAI2, CIM, Swallow
COMPENSO RICHIESTO: 100 1/2 h o 200 1 h per FK, BBJ, DATY, RAI 1, CIM +20, COF +30, RAI2 +50, Swallow +50
COMPENSO CONCORDATO: 200 menù base + RAI2 e swallow
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella rossa, alta credo 1,70 (non sono bravo nelle misure ad occhio), magra
ATTITUDINE: PSE
REPERIBILITA': su WA risponde agenzia velocemente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mezza rampa di scale, ascensore
NUMERO DI TELEFONO: +44 747 68 64 703 (solo Whatsapp)

LA MIA RECENSIONE

Ho incontrato questa bella russa due giorni fa. Contatto l'agenzia su WA che mi risponde abbastanza velocemente e ci mettiamo d'accordo per un orario. Mi reco all'indirizzo indicatomi, zona stazione centrale; una volta lì avviso di essere arrivato, mi viene aperto il portone e entro nel palazzo. Salgo al piano, entro nell'appartamento e trovo questa bellissima ragazza ad aspettarmi; capelli rossi, snella, bel viso e bel culo, non grande, ma molto bello. Mi fa usufruire del bagno e dopodiché iniziano le danze. Incominciamo con un FK, mai profondo, ma per me non è importante. Poi mi prende il cazzo in bocca e parte con un ottimo Bbj; il cazzo scompare nella sua bocca, e quando vedo questo lo spingo ancora di più nella sua gola. Continuiamo così, me lo libera solo per respirare, per poi riprenderlo nuovamente fino alla gola. Ad un certo punto lei si gira e si mette supina sul letto, ci mettiamo a 69 con me sopra; me lo riprende in bocca con i suoi soliti deep thorat, nel frattempo le sfilo le mutandine e incomincio ad assaporare la sua bella fighetta. Dopo un pò mi tiro su e continuando a restare su di lei, mi scopo la sua bocca, spingendo il cazzo tutto dentro, quindi riprendo la posizione 69 e ricomincio a leccarle la figa. Abbiamo continuato così per un pò di tempo. Quindi passiamo all'incappucciamento del cazzo, mi infila il preservativo con la bocca, una vera maestra. Inizio con una mission, lei geme, le piace; passiamo a pecora, glielo infilo tutto in figa e la scopo con forza; mentre la scopo alterno schiaffi su quel bel culo e tirate di capelli. Quindi decido di passare a quel suo bel buco del culo. Mette un pò di crema per l'ingresso, lo infilo, mi dice di iniziare piano; così faccio, prima piano poi sempre con più forza, con tanta forza. Ad un certo punto mi dice di fermarmi perché sentiva male; mi fermo tenendolo sempre nel suo culo, dopo qualche secondo mi dice di ricominciare; riprendo nuovamente dapprima piano per poi aumentare i giri. Questa volta resiste bene agli affondi. Anche qui, geme, le schiaffeggio il culo, la prendo per i capelli e la sbatto con forza. Mi metto nella posizione da monta e continuo a penetrare il suo bel culo; quando sto per capitolare, la faccio mettere in ginocchio ai piedi del letto, io di fronte a lei, mi sfilo il preservativo, glielo infilo in bocca e sborro copiosamente, e lei che ingoia tutto. Una vera esperienza da PSE.
Mi rivesto, nel frattempo lei si fa una doccia, ci salutiamo e vado via.
Valutazione sintetica: 5/5
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
327
Reaction score
461
Località
Lombardia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:00447476864703
Riferimento internet (link):Accompagnatrici RED SONYA HOT LOVE - Escort Milano ❤️EscortForumit.xxx❤️
Conformità dell'annuncio:95% / 100%
Città dove è avvenuto l'incontro:Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort:Sonia
Nazionalità:Ukraina
Età apparente: 28/30
Descrizione fisica:Rossa alta 170 circa ottima forma, niente cellulite corpo tonico, belle gambe, una terza di seno molto piacevole al tatto
Attitudine:E' decisamente portata al lavoro GFE o PSE scegliete voi e Lei si adegua
Reperibilità:Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:500 + Taxi
Compenso concordato: 600 + Taxi
Servizi offerti:vedi scheda
Servizi usufruiti: DFK, BBJ,Daty,69,Rai1,Rai2,Fingering Rai 1
Durata dell'incontro:2 ore poi diventate 2 ore e mezza

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:casa mia
Igiene dei locali:casa mia
Presenza di barriere architettoniche:casa mia

LA MIA RECENSIONE: Viste le foto non ho avuto esitazione e ho prenotato due ore a casa mia, quando è scesa dal taxi ho piacevolmente constatato che la corrispondenza con l'annuncio era praticamente totale proprio una bella donna forse appena sotto i 30 ( 28 ? )
ma come avrò modo di vedere poi quando si è spogliata in perfetta forma.
Soliti convenevoli che uso ogni volta per sciogliere un po il giacchio, un bicchiere di bianco e bollicine che poi è diventato una bottiglia e mezza
quattro chiacchere del più del meno e poi siamo partiti con un DFK finalmente come si deve ( non stiracchiato come altre volte ).
Passati poi in camera e spogliata la donzella sono partito di daty ( con fingering in Rai1 ) che dopo un po ho trasformato in 69 fino a quando non mi ha detto di essere venuta ( vero o meno non so ma sembrava sincera ).
A questo punto si è impegnata in un bbj super salivato con vari affondi a prendere in bocca tutto, per non capitolare subito Le ho detto di salirmi sopra per godermi le tue tette ballonzolare ad ogni colpo, di seguito Mission e Doggy fino a capitolazione.
Giro in bagno con doccia per entrami poi ci siamo trasferiti sul divano in salotto ( vistrom che desiderava fumare una sigaretta elettronica) e abbiamo giocato un po con il computer fino a quando, di sua iniziativa è ripartita di BBJ, l'ho sdraiata a pancia in giù messa doggy e sono ripartito con Rai2 fino a venire nel gommino.
Quasi finite le 2 ore nuova doccia per entrambi ho chiamato il taxi e accompagnata fino a salire sulla macchina.
Io sono rimasto soddisfatto Sonia si adatta a quello che desiderate GFE o PSE come volete ma secondo me il meglio lo da quando Le chiedete una prestazione PSE è più nelle sue corde.
Come al solito non mi piace scrivere dei romanzi ma se avete curiosità chiedetemi pure
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
167
Reaction score
463
Località
Svizzera
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:00447476864703
Riferimento internet (link):Accompagnatrici RED SONYA HOT LOVE - Escort Milano ❤️EscortForumit.xxx❤️
Conformità dell'annuncio: 95%
Città dove è avvenuto l'incontro:Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort:Sonia
Nazionalità:Ukraina
Età apparente: 27/28
Descrizione fisica: Meravigliosa Rossa alta 170 circa ottima forma, fisico perfetto, bellissime gambe, una terza di seno morbido e naturale, culetto piccolo ma sembra un mandolino, patatina stupenda, bella da leccare e carezzare
Attitudine: professionista eccellente, seconda esperienza con questa agenzia, entrambe le volte 5 stelle.
PSE con cenni GFE
Reperibilità:Whatsapp all’agenzia, ha risposta in meno di mezz’ora. Sono stato fortunato perché era libera nell’orario da me desiderato

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 200 un’ora
Compenso concordato: 200 + 30 extra
Servizi offerti:vedi scheda
Servizi usufruiti: DFK, BBJ,Daty, Rai1,Fingering Rai 1
Durata dell'incontro: 1 ora precisa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: A 500 metri dal mio hotel, sono andato a piedi ma non credo sia facile
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE: appena ho visto le foto ho prenotato. Adoro le rosse e non potevo perdermi una gnocca così.
Medesimo appartamento in cui ho incontrato Diavoletta, location pulita.
Entro e trovo la ragazza della foto ma dal viso un po’ diversa dalle foto, secondo me più carina, fisico perfetto, come constatato appena spogliata.
Breve doccia (ero già docciato da poco nel mio hotel ma mi piace rinfrescarmi anche se avevo fatto pochi minuti a piedi sotto al sole.
Appena ritorno in camera la trovo a pecora sul letto e mi accoglie subito con DFK, UAU.
Poi dopo un bel po di baci si inginocchia e inizia a succhiarmi (ero già di marmo).
Dopo un bel po andiamo sul letto e iniziamo tra baci, fingering, pompini e daty (dove lei si bagna tanto).
Poi inizia un bbj super salivato con vari affondi, messo il condom iniziamo prima a pecora, visione stupenda, passiamo in mission dove le succhio le tette fino a consumarle quindi decido di continuare il BBJ/DT. Tolto il condom la metto a pancia in su e la scopo in bocca per qualche minuto, lei resta a testa in giù a leccarmi il glande mentre mi masturbo e le spruzzo tutto sul viso, guance, naso e bocca.
Dopo mi tremavano le gambe, ma ero ancora eccitato. Dopo brevi pulizie mi chiede se voglio un massaggio ma avevo altre intenzioni. Ricomincio a baciarla (bellissime labbra e baciare una ragazza così bella vale già il prezzo del
biglietto).
Dopo un po’ torna a pomparmi, sempre piena di saliva mentre io le infilo un dito nella gnocca e le masturbo il clitoride. Si continua così e quando vedo che mancano meno di 10 minuti accelero fino a venire di nuovo tra lingua e mento, finendo di spargere il tutto sulle belle tette. La cosa bella è che entrambe le volte quando sono arrivato non si è allontanata subito ma solo quando avevo finito di spruzzare fino all’ultima goccia, ancora tanti baci e solo quando mi ha visto rilassato si è alzata per lavarsi. Mentre mi pulisco, mi chiede se voglio fare una doccia ma le dico che preferisco farla nel mio hotel (5 minuti a piedi) e mi vesto. Pochi minuti a parlare di Putin (è giustamente incazzata nera con tutti i russi) e di quello che sta succedendo. Diventa seria e dimostra una bella testa nelle sue risposte. Mi dispiace vederla triste e le auguro che tutto finisca presto. Nonostante questo velo di tristezza torna a sorridere mi bacia ancora e anche alla porta mi da un ultimo bacio.
La ragazza è bellissima, professionista esemplare. 5 stelle ma ne meriterebbe 10, sia per l’aspetto fisico che per il servizio.
Promossa a pieni voti!
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2014
Messaggi
21
Reaction score
34
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:+447476864703
Riferimentointernet(link):Red Hot Sonya • Love Agency
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro:
milano
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: sonya
Nazionalità: non chiesto, penso ukr o russa
Età apparente: dai 25 ai 30
Descrizione fisica: dalla cintola in su perfetta, culo per i miei gusti poco appariscente
Attitudine: ottima, ma
Reperibilità: buona wu

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 200
Compenso concordato idem
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: vedi sopra
Durata dell'incontro:43 minuti e 28 secondi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: metro
Igiene dei locali: buona, bagno rivedibile
Presenza di barriere architettoniche:scalini

LA MIA RECENSIONE
arrivo puntuale, mi apre la suddetta bella ragazza, tento di farla ridere con battute in milanese stretto con risultati altalenanti, mi offre bagno, mi doccio, bagno abbastanza incasinato, torno in camera e Sonya in piedi sul letto che balla, strusciamenti vari, all'inizio bacini a stampo poi si scioglie, ha un bellissimo viso, occhi verdi, denti bianchi, bel sorriso
daty prolungato sembra apprezzare, sul più bello mi fa intuire che soffre la barba fatta cinque ore prima, ottimo pompino, trombata nelle canoniche posizioni, molto soddisfacente la smorza con il splendido seno penzolante, ha avuto un approccio soft da me molto apprezzato, credo che si adatti alle esigenze del cliente, finito il primo colpo, dopo circa tre quarti d'ora, stupidamente ho tergiversato e lei mi notifica che si appresta a docciarsi chiudendo malinconicamente le danze
bellezza 9, prestazioni 7,5,
 
Commenta

Jeeves2000

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2015
Messaggi
22
Reaction score
14
Località
lombardia

Numero di telefono: +447476864703
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Red Hot Sonya • Love Agency
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Red hot sonya
Nazionalità: Russa
Età: 25/30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ragazza già incontrata nel precedente tour, trovo sia una delle migliori di questa agenzia. Simpatica, disponibile, partecipativa. Non ha il fisico della velina ma è una bellissima donna (credo che ormai viaggi tra i 25 e i 30), navigata, che sa adattarsi alle esigenze del partner e che non disdegna cercare anche la propria parte di piacere.
La mia età e le mie condizioni fisiche non mi permettono più, ahimè, prestazioni particolarmente hard/pse ma sonya ha saputo ben adattarsi: fk più che piacevoli, bbj piacevolissimo, ha ben apprezzato il daty. Più petting che sesso sfrenato, molte carezze reciproche, breve "cavalcata" con lei sopra molto partecipe adattata ai miei ritmi.
Concludo con un ottimo bbj, seguito da un pò di coccole e relax.

Pecca principale: la zona, trovare un parcheggio è veramente un delirio!
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2022
Messaggi
9
Reaction score
15
Età
49

Numero di telefono: +447476864703
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Red Hot Sonya • Love Agency
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Red Hot Sonya
Nazionalità: Russa
Età: 28-30
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), Swallow (ingoio), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato o ricevuto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Prima alcune precisazioni, ho inserito facilità di parcheggio, ma io mi muovo in moto. In auto sinceramente non saprei, anche se a Milano ho visto zone mooooolto più affollate.
Veniamo all'incontro di ieri con Sonya: a distanza di 24 ore penso ancora a lei, il rischio innamoramento è davvero alto. Devo dire che, come raramente succede, è scoccato davvero un feeling magico. Anche lei continuava a dirmi, magari lo fa con tutti ma io ci ho creduto, you're perfect for me.

Cmq entro nell'alcova, segnalata in modo preciso dall'agenzia, mi apre Sonya, che è proprio quella della foto. Inizialmente però lei sembrava un po' freddina, sarà stata anche la lingua e un po' di mio disagio iniziale.
Cmq alla prima battuta (Sonya parla un buon inglese) ha iniziato a ridere e da li mi sono rilassato anche io.
Verso il dovuto e vado in bagno. Lei nel frattempo sale nel soppalco. La raggiungo appena finito la doccia, già salendo le scale vedendo lei sdraiata sul letto, si capiva che sarebbe stato un gran bell'incontro.

Iniziamo a baciarci, palpeggiamenti vari, tolgo il reggiseno, e appare una bellissima terza naturale. Basta con queste tette finte e dure, queste erano delle vere tette!!!
Per rilassarla ulteriormente inizio io con un Daty, che sembra davvero apprezzare. Ad un certo punto mi stacca (dopo essere venuta) e mi dice you're professional!
Dopo è successo una cosa molto strana, non ho capito se abbiamo fatto sesso o l'amore. L'intesa era davvero alta. Il suo fisico molto elastico e flessibile. Bello, bello, bello. Vabbè vengo dopo una 15 minuti nel gommino.
Ci laviamo, un po' di social, e inizia il secondo round. devo dire che anche nel social i baci non sono mai mancati.
Inizio a masturbarla. Lei si bagna moltissimo. Ad un certo punto si alza e mi dice: I want to sex!
Inizia con un BBJ bellissimo e profondo. Poi mi gomma e monta su. Ricomincia un'intesa pazzesca. Varie e varie posizioni, poi siamo ormai al limite dei 60 minuti, lei mi chiede se può farmi un BBJ. Come dire di no...
Si inginocchia a terra, come me sul letto, ed inizia un BBJ di pregevolissima fattura, non si stacca nemmeno quando vengo. Anzi mi guarda e mi dice "just a little bit more".

E' stata davvero una delle mie più belle avventure di questo tipo. Ciao Sonya, I've fallen in love.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
4
Reaction score
3

Numero di telefono: +447476864703
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Home • Love Agency
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Red hot Sonya
Nazionalità: Ucraina
Età: 28
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Penso che fosse la sua prima visita a Milano, solito appartamento tra Lima e viale Abruzzi facilmente raggiungibile con bikesharing o car sharing ma un incubo per parcheggiare in auto. Lei è molto simpatica, molto bella e molto porca. Dopo i lavaggi di rito e l’obolo si parte con baci via via più profondi che anticipano la calorosità della ragazza. Prova alla prima opportunità a gettarsi sul fratellino ma vista l’eccitazione le nego l’opportunità per dedicarmi a un po’ più di petting prima di capitolare e lasciarmi godere delle sue doti da succhiatrice al secondo round. Lei è una da perderci la testa e avvinghiati dopo missionaria e smorza mi rivolta per tornare a missionaria con venuta nel gommino con grande soddisfazione. Secondo round con BJ uncovered eccezionale e un paio di posizioni in più ma devo ammettere grandi difficoltà (mie) a resistere a venire tra il suo atteggiamento da amante focosa e tutto quel ben di dio, tra tette ballonzolanti di una (direi) quarta che anche se non si possono dire dure sono decisamente gustose al tatto. La giovane è in carne ma niente fuori posto e io preferisco così in effetti. FK memorabile dall’inizio alla fine del rapporto. Ottimo social. Uno sguardo da porca e un sorriso sempre sul suo viso che fanno la differenza. Ci tornerei subito se solo fossi a Milano in questi giorni.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2020
Messaggi
4
Reaction score
8
Località
Lombardia

Numero di telefono: 3515975747
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Milan • Love Agency
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Sonya Red
Nazionalità: Ucraina
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200 1 ora + 30 cim
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata in via Castelbarco, zona Milano sud. Location in po' buia, piano terra, monolocale con soppalco. Sonya mi riceve in vestaglia, è identica alle foto, sempre sorridente, io la trovo molto sexy. Sono finalmente riuscito a beccarla dopo diversi tentativi, in un paio di occasioni non era disponibile in quanto prenotata per un long meeting tutto il giorno. In effetti lei secondo me è adatta ad un appuntamento lungo, è una bella ragazza con un forte sex appeal con cui si può tranquillamente passare una giornata insieme. Beato chi se la può permettere per un giorno intero.

Torniamo all'incontro.
Ci siamo già conosciuti, si ricorda di me e della mia lingua, mi fa una battuta, e la cosa mi fa piacere...
Ci baciamo sulla bocca e mi invita a entrare nell'appartamento che condivide una microscopico disimpegno con un appartamento di fronte.
Scambiamo due chiacchere e le porgo il cadeaux. Mi sa un asciugamano e vado in bagno per le abluzioni. Il bagno è piccolino e un po' in disordine, comunque pulito, la doccia è in realtà una mezza vasca, comunque mi lavo, colluttorio e salgo nel soppalco dove lei mi attende in intimo.
La vedo e non capisco più nulla, lei è davvero molto sexy, il mio amico è già sull'attenti. Iniziamo a limonare duro, lei è molto disponibile, passiamo sul letto e la giro subito per un sontuoso 69 che lei pare apprezzare... Andiamo avanti per un po', il bbj è spettacolare, passa dal glande all'asta senza disdegnare i gemelli, ogni tanto si ferma quando io insisto sul suo clitoride. Andrei avanti così fino alla fine ma rischio di capitolare, mi fermo e le chiedo un preservativo. Iniziamo a missionaria, con tanta lingua, poi cow girl e qui da il massimo, è sciolta, sembra partecipare. Torniamo ancora a missionaria, ho voglia di limonarla ancora.
Quando inizio a sentire la stanchezza (ho una certa ormai...)le chiedo di tornare a 69 per finirle in bocca.
E così riprendo a mangiarlo mentre lei si gode il mio fratellino. Ormai sono eccitatissimo così la avverto che sto per venire. L'orgasmo e fortissimo e lei lo accoglie tutto fino al termine. Poi senza fretta sputa e ci accascia o entrambi stanchi e, almeno io, soddisfatti.
Saranno passati 40/45 minuti, non c'è tempo per una doppietta, purtroppo, ma va bene così. Mi rilasso mentre scambiamo due chiacchere, sui programmi futuri e altre questioni. Sonya si dimostra essere una donna in gamba, di carattere e comunque sempre sorridente. Mi offre da bere e dopo essermi rinfrescato la saluto promettendole di tornare a trovarla la prossima volta che passa a Milano. Esperienza molto positiva, top sia per aspetto fisico che per prestazioni.
Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2023
Messaggi
1
Reaction score
9
Età
57

Numero di telefono: +447476864703
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Home • Love Agency
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Red Hot Sonya
Nazionalità: Ucraina
Età: 35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 800 h + 50 rimming + 50 swallow + 70 anal + 50 spanking
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Swallow (ingoio), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno a tutti
colgo l'occasione di una prima recensione stimolato dal ritorno di Sonya della Love Agency.
L'incontro risale ad aprile 2023, location Castelbarco, credo ben nota.
Innanzitutto plauso all'agenzia che tramite messaggiio si è dimostrata puntuale, chiara e disponibile verso le mie esigenze.
Il meeting è stato di 4 ore, ho indicato nella griglia 2 solo perchè a mio giudizio non rientrava nella voce mezza giornata.
La ragazza dal vivo è sicuramente al 100% rispondente alle foto, anzi meglio.
Volto bellissimo, occhi penetranti, labbra sensuali, il tutto incorniciato da stupendi capelli ricci rossi.
Seno direi una terza,naturale, forse solo un pochino carente sulla tonicità ma delizioso al tatto.
Addome piatto non palestrato, lato b per me davvero ben modellato e proporzionato e gambe toniche, piedi e mani curatissimi.
La ragazza all'epoca mi aveva detto che stava tentando di smettere di fumare.
Appena entrato lascio l'obolo sulla mensola, lei ringrazia e non controlla subito il contenuto, gesto da me apprezzato.
Nei modi si presenta cordiale, sempre sorridente, parla un buon inglese, è giustamente russofoba ( condivido), si dimostra sveglia e interessata a svariati temi di attualità e cultura.
Ok, veniamo alla ciccia.
Doccia nella vasca del piano terra e si sale in paradiso.
La spoglio,fk profondo concesso, si lascia baciare e leccare ovunque, pelle liscia e profumata. Mi concede daty molto piacevole, patatina rasata e gustosa, sembra piacere anche a lei ma , appunto sembra, comunque a me è piaciuto molto. Fingering concesso anche nel lato B.
E ora tocca a lei, bbj per me top, deepthroat, mouthfuck, con me disteso poi in piedi e lei in ginocchio che si lascia tenere la testa con due mani fino a quando arrivo in fondo alla gola, poi lei distesa e io che le salgo sopra , le tengo le mani e la scopo in bocca come se la stessi scopando in figa. Dimenticavo,non tralasacia i gioielli di famiglia e non nega il rimming attivo. A stento riesco a trattenermi.
Si passa al trombo, profilattico, le solite mie posizioni, cowgirl, missionaria con arrapante contatto oculare e fk a ripetizione, doggy la mia preferita, poi in piedi con lei a 90, con annesso spanking duro e strattonate anche rudi a quei magnifici capelli rossi, tutto sempre con colpi ben assestati che lei sembra gradire molto, pare proprio che le piaccia essere sbattuta forte, una vera puledra da monta.
Sto quasi per finire e quindi decido di incularla per bene, prima alla pecora e poi con lei distesa prona sul letto, buchino non vergine ma con ancora una buona elasticità, pulitissimo , se posso permettermi un must della casa, che lei stessa afferma di adorare.
Sono stremato, tolgo il guanto, mi alzo in piedi e lei in ginocchio ingoia tutto dopo un altro facefuck.
Paradiso.
Ormai non sono più giovanissimo, quindi nel totale delle 4 ore abbiamo fatto solo un bis e un tris più o meno con le stesse modalità della primo shot.
Nel social tra gli shots, acqua, caffè, sorrisi, ascolto di buona musica dal suo cellulare, simpatica conversazione ,riflessioni non superficiali sotto il profilo esistenziale, massaggi reciproci, lei ha una pelle davvero molto curata.
Che dire, massima soddisfazione, esperienza per me da ripetere, purtroppo non in questo tour per miei impegni professionali.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2015
Messaggi
26
Reaction score
41

Numero di telefono: +447476864703
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Home • Love Agency
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Sonya Red
Nazionalità: Ucraina
Età: 30-35
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 230
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Sonya Red dell'agenzia Love in una nuova (per me) location in zona porta Genova - via Tortona. Appuntamento concordato via wa con la consueta professionalità dall'agenzia, quindi mi reco con i mezzi pubblici (parcheggio molto difficoltoso in quella zona) nel primo pomeriggio. La location è uno stabile vecchia milano con portiere (che non fa domande) e grazie anche al video illustrativo arrivo facilmente alla porta della girl.

Sonya è una donna molto bella e sexy: lunga chioma di capelli rossi ricci, viso molto bello e arrapante con bellissimi occhi azzurro/verde, corpo piuttosto tonico considerato che dovrebbe viaggiare almeno intorno ai 30, seno una 3a/4a naturale molto piacevole al tatto. E' molto esperta, ci sa fare e si vede: mi accoglie con baby-doll natalizio che lascia intravedere bene le sue forme. Dopo veloce passaggio in bagno (ero già docciato) Sonya inizia a strusciarsi e ci baciamo appassionatamente. Mi invita quindi a seguirla sul soppalco e salendo le scale posso ammirare il suo bel culo, con il mio livello di eccitazione che sale ai massimi! Sul letto (il soppalco è basso e un pò scomodo) la faccio mettere comoda e comincio a leccarla prima sui seni e poi parto con una lunga di sessione di daty. Lei se la gode dimostrando un certo apprezzamento ma non riesco a farla venire (e lei non finge di essere venuta). Mi giro e inizia lei un BBJ veramente ben fatto, concentrandosi prima sulle palle (su mia richiesta) quindi risalendo l'asta e andando voracemente su e giù con accenni di DT, contatto visivo sempre presente. Ero molto carico quindi non resisto molto e concludo con un CIM: Sonya non si stacca fino all'ultima goccia, quindi sputa tutto su un fazzoletto.

Breve sessione di chiacchiere e relax, ma non appena Sonya sente che il bigolo si sta rianimando riparte con una fantastica sessione di BBJ, che questa volta mi godo decisamente più a lungo e durante la quale lei non si risparmia tra DT, sputi, ... Gommino messo direttamente con la bocca e parte a cavalcarmi con una certa foga; la giro poi a mission e comincio io a martellerla con lei che mi incita; girata a pecorina continuo a penetrarla mentre le schiaffeggio il culo, con lei che si tiene alle sponde e continua a chiedermi di darci dentro: vengo beatamente nel gommino.

Ci rilassiamo un pò sul letto scambiando due chiacchiere (Sonya parla un ottimo inglese), quindi passaggio in bagno, vestizione e saluti finali con promessa di tornare a trovarle non appena ripasserà da Milano.

La conclusione non può che essere positiva: Sonya è bella e sexy e ha un atteggiamente veramente coinvolgente!
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2021
Messaggi
13
Reaction score
32
Età
32
Numero di telefono: +447476864703
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://punterforum.com/sonya-red-love-agency-447476864703
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Sonya Red Hot Love
Nazionalità: Ucraina
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
cari colleghi,

Il mio racconto inizia chiedendo info su altre 2 fanciulle della stessa agency per fare cosa a 3, ma siccome non erano disponibili insieme la/il centralinista mi contropropone Sonya Red hot, mi dice “prendi lei vale come 2 insieme”😀, non ero così tanto sicuro perché di solito scelgo un altro tipo di girls…però vabbè non essendoci altre possibilità nel momento ed ero in zona accetto 😀
La vado a trovare in questo noto appartamento, mi apre la porta ed è proprio come nelle foto, da l’aria di essere tipo una hostess, ragazza/donna elegante, il modo in cui si presenta, tono della voce, proprio una donna con la D maiuscola oserei dire, un po’ di conoscenza veloce, mi chiede di andare a lavarmi, ero già pulito però vabbè la accontento, quando torno la trovo sul letto in lingerie, e qui signori miei si scatena la diavola che c’è dentro di lei:
iniziamo con i soliti DFK, poi la metto a fare BBBBBJ 😀 con lei in ginocchio, le piace proprio succhiarlo, la inizio a guidare e a cercare di fare deeptroath afferrandola per i capelli con forza fino alla base, signori miei ci riesce, ma dopo 2 secondi esatti non ce la fa più e vuole staccarsi con forza dandomi delle pacche con una mano sulla coscia, ma tutto questo le piace, inizia a lacrimare, riprende fiato e continua il suo lavoro, si eccita ancora di più, poi tocca a me, mi mangio tutta la sua patatina e analizzo il suo lato b a pecora, lei geme si contorce e si tocca dappertutto…una diavola 😀…vuole che la penetro e non mi faccio pregare…tutto questo con una foga che proprio da ninfomane…incassa bene, anzi ne vuole più non smette mai di muoversi neanche a missionaria, poi vuole cavalcarmi, mi sale sopra e inizia, signori miei da come salta quasi quasi sfonda il letto e di passo anche me 😀 mi dice di stringerle forte le tette, e non mi faccio pregare gliele stringo così forte che inizia a urlare, poi pecora che la voglio castigare, le piace proprio forte al limite, con sculacciate forti non si tira indietro, pompo così forte che inizio a sentire dolore all’anca 😀 alche ho bisogno di riprendere fiato mi stacco e mi sdraio un attimo, ma lei non si da per vinta mi scapuccia e si attacca al mio amichetto continua succhiare, proprio da pornstar, le dico che sto per venire ma non si stacca, neanche quando inizio a riempirle la boccuccia anche se non era incluso nel menu a me offerto 😀 ma non ingoia lo risputa tutto sul mio amichetto…signori miei questa fa rivivere anche i morti…
Torno in macchina con le gambe tremolanti…poi…

Grazie
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2018
Messaggi
39
Reaction score
35
Località
sicilia

Numero di telefono: +447476864703
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Home • Love Agency
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Sonya Red Hot Love
Nazionalità: ucraina
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200 + 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Swallow (ingoio)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Finalmente coincide la mia presenza a Milano con il tour di Sonya red era da tempo che volevo incontrarla. Organizzo l incontro con la manager e all'ora stabilita mi presento, mi apre questa meravigliosa creatura( foto reali al 100%) con vestaglina trasparente nera dove si intravede un corpo perfetto, capelli rossi occhi stupendi, rimango un pò imbambolato e dico " ciao " senza rendermene conto mi ritrovo la sua lingua dentro la bocca, mi saluta come se ci conoscessimo da tanto. Dopo i saluti gli do il dovuto lei mi porge un asciugamani e mi vado a rinfrescare, ritorno ricominciamo a baciarci e limonare alla grande ,( ragazzi non si risparmia) guardandomi si china davanti a me mi abbassa i pantaloni e mutande comincia a baciare leccare il fratellino senpre guardandomi maliziosamente và a salutare anche i miei gioielli, gia stavo per esplodere ,la fermo, mi spoglio completamente le sfilo la vestaglia le tolgo il regiseno e mordicchio quei bei capezzoli. Ci spostiamo in camera da letto ( occhio ! il letto e un soppalco molto basso si sbatte facilmente la testa) saliamo la scala lei bavanti a me e ammiro quel bel culo , ero super arrapato. gli chiedo di inappucciarmi e incominciamo a scopare in varie posizioni e scoppio nel preservativo . Rimaniamo un pò sul letto a coccolarci ( ed io a riprendermi) e parlare un pò . Scendiamo e andiamo in bagno a finfrescarci. Usciti da bagno cominciamo a limonare all'impiedi la faccio girare gli metto il cazzo fra le gambe la bacio sul collo ( la cucina è in muratura e i fuochi a induzione) la faccio sedere sulla cucina e comincio con un daty che lei gradisce molto, la sua fica e un laghetto mi strige la testa con le gambe e ha degli spasmi ( credo che sia venuta ) scende dalla cucina e mi bacia poi si mette in ginocchio e comincia un fantastico pompino ,sfinito le vengo in bocca ,non si stacca dal fratellino ingoia fino all ultima goccia lo lucida con la lingua fino a farlo brillare, le prendo la testa e la bacio la sua bocca sapeva del mio sperma. Mi rivesto la saluto e vado via.
Conclusione: Foto reali al 100% ,ragazza molto bella.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
20
Reaction score
51
Località
Milano

Numero di telefono: +447476864703
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Red Hot Sonya • Love Agency
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Sonya
Nazionalità: Russa
Età: 35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Con qualche difficoltà sono riuscito a prenotare un incontro con Sonya, cosa che non mi era riuscita nel precedente tour.
Riceve in uno dei soliti appartamenti dell’agenzia in zona Porta Venezia. Sonya è una bella ragazza e si presenta alla porta coperta da una vestaglietta, con lingerie sexy, tacchi e trucco.
Prima impressione fisica positiva e assolutamente attinente alle foto.
Di primo impatto invece ho percepito un atteggiamento distaccato che però nel resto dell’incontro è andato svanendo.
Dopo pagamento e passaggio in bagno la ritrovo che mi aspetta in piedi di fronte al letto e da subito iniziamo con Fk e palleggiamenti. Ha un bel corpo, non più tonico come quello di una ragazzina ma in forma e piacevole da scoprire. Prosegue scendendo e accovacciandosi inizia un ottimo bbj. Profondo, molto salivato e con grandi leccate di palle e asta. Ci spostiamo sul letto e proseguiamo con bbj e dopo alcuni minuti decido di passare al Daty anche per prendermi una piccola pausa. Passerina non completamente depilata ma con una righina di pelo, piacevole e con lei che si mostra partecipativa. Passiamo poi al sex in diverse posizioni. Lo prende tutto, senza alcun problema e ti invita anche a darci dentro. Penso le piaccia il sesso in modo spinto. Passiamo per tutte le posizioni e alla fine vengo nel gommino.
Dopo passaggio in bagno e sentendomi un po’ esausto chiedo massaggio, ben eseguito e negli ultimi 10 minuti di incontro riprendiamo bbj dove lei cerca con grande foga di farmi venire nuovamente ma per me due in ora risulta complesso e quindi dopo aver usufruito di tutto il tempo disponibile torno in bagno per rivestirmi e la saluto.
Complessivamente un ottima esperienza. Penso che possa essere la ragazza giusta per chi vuole in esperienza più spinta in quanto non metti freni all’incontro.
 
Commenta
Alto