NAZIONALITA': Russa
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto Originali 100% di persona ancora molto più bella a mio parere.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1,RAI2,DATY, massage, CIM +20,COF+30, INGOIO +50, ANALE +50, SQUIRT+50, RIMMING +50, PIOGGIA DORATA STRAPPON+30
SERVIZI USUFRUITI: FK,DFK, BBJ, RAI1, massaggio, kamasutra completo, Pecos, daty rai1+2
COMPENSO RICHIESTO: 200 x1h, 150x45min, 100x30min
COMPENSO CONCORDATO: 400 x2h
DURATA DELL'INCONTRO: 135min
DESCRIZIONE FISICA: Stupenda, dolce, sensuale, un seno che parla da solo con due capezzoli molto reattivi, un culetto che ci sta nel palmo di una mano e tutto scivola che è un piacere, passerina profumata, calda e accogliente molto accogliente.
ATTITUDINE: GFE/PSE, una rossa 100% fuoco puro, a letto stupenda gli piace gli piace e gli piace essere trivellata in ogni singola position. Oltre ad essere una leonessa a letto è anche molto dolce e ha un suo modo che ti incanta.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portiere, scale
LA MIA RECENSIONE
Buonasera a tutti
Mi sono un po’ ripreso dopo la caldissima conoscenza di questa rossa, leonessa in calore che a letto è semplicemente un doppio WOW, fantastica.
Che dire, giornata fiacca e piovosa a Milano, decido di conoscere questa stupenda fanciulla rossa, chiamo e prenoto la classica oretta ma dopo 30 min. di conoscenza PROFONDISSIMA chiese se era possibile il plus ossia anziche 1h 2h J fu la miglior decisione che abbia preso oggi in questo lunedi di blocchi.
Arrivo alla location puntualissimo, mi apre la signorina e dietro la porta trovo questa rossa con un sorriso bello e simpatico, mi saluta con un bacetto semplice sulle labbra e mi invita a seguirla e accompagnarla in camera. La seguo, vado a rinfrescarmi e al mio ritorno mi chiede di sdraiarmi, mi sdraio, mette un po’ di musica sensuale e inizia con uno spogliarello che mi venne duro solo al veder quel culetto e quelle due tetozze una 3 abbondante tutte naturali. Dopo avermi lanciato mutandine e reggiseno, mi prende dalle mani, mi tira su e parte con un DFK con tanto di lingua in gola FAVOLOSO, la prendo dalle chiappe e la sollevo a peso portando la sua passerina sulla mia bocca lei rispose dondolando la sua passerina sulle mie labbra (RISPOSTA FANTASTICA) la butto sul lettone e continuo a leccarli la passerina, lei mega lavata, parto con un daty delicato fino a farla arrivare al suo primo orgasmo con tanto di urletti e daaaaaa. Avevo le dite piene del suo nettare, salgo e l’infilo quel dito in bocca lei lo prese e si infilò tutto il dito dentro CHE PORCA ero al settimo cielo. Mi sdraio e parte con un BBJ stupendo senza l’uso delle mani con tanto di leccaggio ai gioielli di famiglia e il buchetto culetos PORCHISSIMA.
L’avevo di pietra, mi mise il gommino e mi sale sopra, inizia a dondolarsi, muoversi, strusciarci io spingo spingo spingo lei DAAAddaaaa daaaa stringo con decisione i suoi glutei e inizio a spingere con forza, porto il suo corpo giù verso di me la stringo spingendo verso di me il suo corpo e passerina fino al punto di farla venire di nuovo, la giro a mision allargo al massimo possibile le sue gambe e continuo a pompare, gli alzo il culetto con le mani spingo spingo spingo fino al punto di venire con tanto di urlo da parte mia ROBA CHE NON DIMENTICHERO’ MAI.
Dopo qualche secondo mi stacco e lei cosa fece, mi stacca il gommino lo infila in bocca pompa di brutto succhiando e risucchiando il mio amico fino a farmi arrivare ad un orgasmo da farmi veder la perestroika in carne e d’ossa eheh. Dio santo ero sudato e provato!
Andiamo a rinfrescarci lei ormai era presa dal mio membro, torniamo ci sdraiamo e lei con i piedini inizia a giocare con mio cazzo molliccio, giocando con i piedini lo fece risalire in questione di poco facendo dei movimenti con i piedi troppo belli, lo vede duro lo rinfila in bocca e un altro BBJ tremendo… mammaaaaaaaaaaaaaaa, chiedo il gommino la metto a pecos e inferì inferì in modo da spaccare il letto lei solo subiva subiva e subiva voleva di più, mi stacco la giro e mi attacco alla sua passerina fino al punto di farla venire di nuovo, mi sentivo in un mondo irreale, mentre era in fase di brividi mi ci ributto dentro pompo pompo e ripompo fino a venire in mision.
Basta non ce la facevo più ma lei Noooooo ERA FRESCA porca miseria, andiamo a rinfrescarci di nuovo, mi sdraio, mi chiese se volevo un massaggio acconsento perche altrimenti arrivavo all’infarto, mi giro e lei inizia a farmi un massaggio con il suo corpo e non il classico massaggio con le mani AVEVO LA BAVA IN BOCCA. Dopo un po’ mi giro, già ripreso gli chiedo un 69 lei OK, succhio succhio e risucchio, lei altrettanto la stacco xke non volevo finire cosi, mi gomma e mi chiese sempre lei, mettiamoci in piedi OK, inizia a segarmi con le mani e io con due dita parto con un fingering troppo da film hard che purtroppo aimeeee non sono riuscito a farla squirtare ma lei segandomi in questa position riuscì a farmi venire URRAAAA.
Mi toglie el gommino, si inginocchia lo infila in bocca e basta non ne potevo più era cosi sensibile il mio amico che pensavo di pisciarli in bocca ahahaha …. Mi stacco lei tutta maliziosa mi guarda agli occhi e mi fa, tutto bene? Dico bene!!?? Azzooo non ci credo nemmeno di star passando un momento cosi J lei sorriso malizioso.
Erano passati 1 ora e mezza abbondante, mi riposo ancora qualche minuto ora toccava a me, riparto a leccarla tutta, ad assaporare tutto il suo corpo, fino ad arrivare alla sua passerina con tanto di daty in rai1 e 2 che puerca madre mia puerca proprio. Niente ero cotto, per la seconda volta non ero riuscito a farla squirtare, non avevo più ne braccia ne gambe, ero estremato!
Mentre giocavo con lei avevo il mio amico già sugli attenti, mi gomma la metto su un angolo del letto a pecos e parto furioso, cambio l’inginocchio a letto io dietro e la svergo con tanto di passione da finire lavato di sudore, la sua passerina colava, il suo nettare la sentivo arrivare fino ai gioielli dopo un po’ e diverse strette di lei che spingeva il culetto e io che gli stringevo i seni SPLOSEeeeeeee ringraziando il cielo che esistono ancora questa tipologia di donna.
Che dire, saluti di rito, fece veramente fatica ad andarmene NON VOLEVO ANDARE. Tornare? Altro che faccio l’abbonamento fin quando non va via.
Che la forza sia con voi signori.
Fu un sogno meraviglioso.
Voto/ 10 stelle e lode