è gia da circa un mese che frequento questo interessantissimo forum,e solo adesso mi viene in mente di dire qualcosa di piu su di me . sono nato nel .... anta,da madre super bolognese e padre greco. quindi sono un italo -greco,dagli antichi avi greci ho ereditato la competizione sportiva,dove i miei antichi parenti si esibivano nelle prime olimpiadi sportive,infatti per oltre 14 anni ho praticato a livelli discreti la boxe come peso medio-massimo con all attivo oltre 200 incontri con relativa presenza in nazinale giovanile ai tempi dei militari. ho tirato sempre nella mitica sempreavanti di bo. ora sono in pensione,sportivamente parlando, diciamo che mi alleno ancora a livello amatoriale. dalla parte bolognese ho ereditato la passione per le donne. nella gioventu ho passato gran parte del mio tempo sulla mia mitica susi, l harley dsavison con cui ho condiviso per parecchi anni migliaia di km, di risse,di scopate. ragazzi mi è sempre piaciuto andare a busone,ho avuto anche tante donne,ma come andare a busone per me era,anzi è imparagonabile. e ci vado sesso,anche perchè ho una condizione economica che me lo permette. perchè? perchè la busona non rompe,ti soddisfa in cio che vuoi fare,e finito il tutto ti dice ciao ,arrivederci alla prossima. se la incontri per strada non ti saluta,non ti crea problemi. una donna normale fà cosi? non c è dubbio. ti chiede sempre "dove sei?;quando torni a casa? ,basta con la palestra? dedichi piu attenzioni al cane chea me,i tuoi amici vengono prima di me,e se provi ad andare a busone stai pur certo che ti trova un capello in macchina,una macchia anomala nelle mutande o qualcos altro" . ragazzi la stragrande maggioranza delle donne sono cosi,e per il carattere che ho non reggo a tutto cio. cosi anche se l harley non l ho piu,le risse non le faccio piu,le busone le continuo a frequentare lasciando un po da parte l eventualità di un fidanzamento per i motivi sopra indicati. penso che ne momento in cui mi passerà la voglia delle busone, forse ci penserò. e guardate che di donne ne potrei avere a iosa,anche perchè vivo una situazione economica fortunata. la cosa che mi diverte nell andare a busone? in parte dagli argomenti che ho scritto potete benissimo immaginarlo,in parte è vedere la faccia sorprese e da lecca culo che fanno le busone quando ti dicono che vogliono 100 e tu,potendotelo permettere,ne metti 200 sul letto. vi dico che diventano altre persone. d altronde io ho sempre voluto fare le cose con calma,e ho sempre dato di piu di quello che chiedevano,vedendo se la ragazza era abbastanza sveglia per capire che mentre scopavamo non doveva rompermi le tasche col tempo. non tutte lo fanno,alcune rompono,ma non capiscono che si,in quel momento,mi possono fregare le 200 ma poi non mi vedono piu e perdono un potenziale generoso cliente. questo è quanto