Trans Sophia 3930405983

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
Numero di telefono: 3930405983
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3930405983 - Foto Hot di Sophia - Top Trans Torre del lago puccini | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: torre del lago
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: sophia
Nazionalità: brasiliana
Altezza: 183
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Ho incontrato Sophia circa due settimane fa, purtroppo riceve nello scantinato della casa con poca luce. é bella e sarebbe stato interessante godere nel veder il suo splendore e la sua bella mazza che ha in mezzo alle gambe.
Arrivati nello scantinato ai spoglia e rimane con le mutandine, mi dedico al suo gioiello che in poco tempo cresce e diventa abbastanza duro.
Nel mentre gli lecco i capezzoli ( non ha seno), sembra gradire, gli chiedo di scoparmi, si incappuccia 3 mi vorrebbe a pecora ma vista la dote ho preferito stare di lato.
Entra ma purtroppo dopo poco, data la troppa eccitazione capitolo, lei esce ci alziamo e li mi rendo conto che ha il bastone delle foto, lungo almeno 20 cm e bello tozzo.
Che dire, ha me che cerco le trans dominanti nei modi, mi é sembrata una martellatrice, ma va detto che non l'ho fatta esprimere completamente nella parte attiva. Il bastone che ha su quel corpicino esile vale una visita, inoltre é stata molto gentile nel poco social avvenuto dopo la scopata.

Allegati

• trans-77183-20260309173546-695896.webp
    trans-77183-20260309173546-695896.webp
    60,3 KB · Visite: 598
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto