Trans Sophia 3932866125

Ti piacerebbe conoscere una brasiliana esplosiva e piena di voglia di vivere e giocare? Eccomi qua! Sono pronta ad esaudire ogni tuo desiderio!
Sono la regina dei preliminari, amo i baci e le coccole, ma so anche essere un vero diavoletto.
Ti farò impazzire con le mie curve e la mia lingerie ricercata e profumata.
Chiamami!!!
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
139
Numero di telefono: 3932866125
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3932866125-Sophia raina 25 anni Trans Brescia | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Sophia
Nazionalità: Colombia
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Contatto la signorina e dopo una mezz’ora sono da lei. Dice di essere brasiliana ma non ha l’accento e mentre scambiamo due chiacchiere gli scappa qualche parola in spagnolo…mah! Non sono ancora steso sul letto che ancora da vestito inizia a segarmi, la vedo un po nervosa. Subito mi chiede di scoparla, capisco la fregatura, la sbatto un po poi faccio finta di venire. Ci salutiamo e mentre esco incrocio laltro punter, sarà stato l'orario notturno ma lei era su stava con la testa da un'altra parte, una prestazione così scadente non vale quei soldi

Allegati

• 1774950912003.webp
    1774950912003.webp
    20,2 KB · Visite: 4.827
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto