Vedo questo annuncio su Pisa qualche tempo fa, chiedo informazioni ma purtroppo non riesco a incontrarla. La ragazza mi piace e seguo i suoi spostamenti e ogni tanto chiedo informazioni finché mi arriva un messaggio che è di nuovo a Pisa. Vedo però che non è lei. Chiedo se verrà a Firenze e mi dicono che è appena arrivata. Vedo infatti un suo annuncio fresco fresco. Prendo appuntamento e vado. All apertura della porta mi si presenta una regazzetta giovane sudamericana anche carina. Chiedo di Sophia e mi dice che non c'è. Ok saluto e me ne vado, ora sarei potuto anche rimanere, la ragazza era giovane e carina e non sfigurava di certo con Sophia, anzi al netto della parte bassa un po abbondante tipica delle sudamericane era veramente bellina e soprattutto sorridente e rilassata. Avrei potuto provare anche un bel dfk e tastare il terreno. Purtroppo per lei avevo già dato il giorno prima con un incontro top e ero un po scarico. Al che me ne sono andato considerando pure il risparmio della pecunia. Mi saluta sempre sorridente e anche dispiaciuta ovviamente. Certo le agenzie giocano anche su questo . Una volta in strada l agente mi messaggia dicendomi di ritornare perché la ragazza è brava. Avrei potuto anche trattare ma come detto prima ho preferito rinunciare. Chiedo di Sophia e mi dicono che è all estero. Magari con questi annunci semifantasmi con recensione non verificate al 100x100 meglio chiedere foto prima.