SOPHIA - Firenze - Bakekaincontrii

Registrato
28 Ottobre 2010
Messaggi
341
Reaction score
3
Località
Prato
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SOPHIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sophia-italiana-kiaj44276373
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20.....dice lei. Secondo me qualcuno in più 25/27..???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 85 %. Nelle foto non si vede la faccia, ma dal fisico sembra lei....
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ, RAI1, (RAI2 SPENTO).
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Alta 170, mora capelli lisci, bel viso, 5° di seno NATURALISSIMO, fianchi un pò larghi ma molto proporzionata.
ATTITUDINE: prime esperienze.....un pò impacciata ma acconsente a fare tutte le posizioni che chiedi.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Due rampe di scale. No ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32798456xx.

LA MIA RECENSIONE:

Contattata ed incontrata nella giornata di ieri. La ragazza riceve in zona Coverciano. E' alloggiata presso il residenze in via ELBANO GASPERI.
Chiamo, mi passa l'indirizzo e vado. Arrivo, mi apre lei in abiti civili e mi elenca il menù. Preliminari e solo quelli (specifica lei) cabrio, poi rigorosamente tutto covered. No rai2, non CIM, Dato che la ragazza ha due puppone da paura, che poi saggerò essere una 5° tutta naturale, chiedo se è possibile COB, ma nega. COF vietato. Già qui, tra me e me penso : "Se dovevo trombare con la mi donna, potevo stare a casa....". Ma ormai c'ero, e ho ragionato col cazzo, anzichè col cervello.
Pago, chiedo e usufruisco del bagno e poi vado sul lettone. Ci spogliamo e si comincia. Tutto molto classico : BBJ un pò inesperto, con troppo uso di mano, poi impermiabilino e RAI1 a smorzacandela; cambio in pecos, dove concludo nel gommino.

Che dire........molto USER FRIEDLY.....disponibile, carina (sia nei modi che di aspetto)......classica. Troppo classica. Quasi scontata. Per i miei gusti non molto, smaliziata. Una prestazione così la posso fare sempre con la mia ragazza......in una pay, io cerco un pò più (molta) maialaggine.

Mi ha detto di essere milanese e che si sposta di settimana in settimana. Forse rimarrà anche la prossima, perchè Firenze le piace particolarmente.

Tanto vi dovevo........
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Figurine
 

Allegati

  • 30f3d78f28904d77b1abd48009ccd091.upload.jpg
    30f3d78f28904d77b1abd48009ccd091.upload.jpg
    9,1 KB · Visite: 345
  • a727c493e9a8661b8fadf4261808744b.upload.jpg
    a727c493e9a8661b8fadf4261808744b.upload.jpg
    9,8 KB · Visite: 327
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2010
Messaggi
341
Reaction score
3
Località
Prato
  • Creatore Discussione
  • #3
Ma come si farà a mettere le foto.....????!!!:treaten:

Per me rimarrà sempre un mistero.....:unknw:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
991
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
Quando fai una nuova rece, clic su "Invia Nuova Discussione" -> nella finestra che ti si apre, vai sul menu: ci deve essere (grosso modo in alto a destra) un simbolo con una graffetta... se rimani col mouse su ti dice "Allegati" -> cliccaci e ti appare altra finestra dove e' scritto "Gestione Allegati", piu' in basso "Carica File dal tuo Computer" -> piu' in basso clicca su "Sfoglia..." puoi caricare fino a 3 file (infatti ci sono 3 tasti "Sfoglia...). Quando hai finito clicca in basso a destra "Carica". Fine
 
Commenta

hardy

UOMO
Membership
Registrato
19 Aprile 2010
Messaggi
105
Reaction score
3
il link e' sparito..qualcuno mi puo' passare il numero in mp o segnalare link valido..
 
Commenta

hardy

UOMO
Membership
Registrato
19 Aprile 2010
Messaggi
105
Reaction score
3
azz..provata a chiamare ieri verso le 16 che ero zona firenze ..niente non rispondeva..
 
Commenta

cavallogoloso86

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
firenze est
Cmq è in zona stadio - san Gervasio, coverciano è un altra cosa. Dopo provo a chiamare, non vorrei avesse cambiato idea.
 
Commenta
Alto