Numero di telefono: 3921748880
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3921748880 - Annunci trans Prato zona Centro - Sophia Goldh
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: PRATO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: SOPHIA GOLDH
Nazionalità: BRASIL
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
guardando gli annunci su Prato e vedendo che c'erano nuove t girl in viale della repubblica (ormai mi sembra di capire che le giovani passano tutte da lì prima di rifarsi bene il seno)
Avevo visto le sue foto in completino rosso che evidenziavano il fisico sportivo come piace a me (anche se con testine appena accennate) e ho deciso di provare al buio - perche non ha foto del birillo su internet.
La contatto e vado da lei
parla poco italiano - usiamo in traduttore x capirci meglio e poi cominciamo
mi piace perche ha un fisico sportivo, tonico, bene gambe dure e culo sodissimo con abs a vista
impazzisco e cominciamo a baciarci, tanto x diversi minuti mentre ci strusciamo e esploriamo con le mani i relativi cazzi.
poi mi gomma e mi inizia a succhiare anche io la faccio gommare e facciamo un bel 69 condito da anal rimming reciproco. il suo attrezzo non è molto grande ma quando raggiunge consistenza mi faccio prendere e la cavalco con le sdraiata sul letto che spinge forte per un 5 minuti. all'improvviso esplode e viene nel gommino mentre le sono sopra. a quel punto la metto a pecora, le sposto il filo rosso del perizoma e la comincio a prendere - è una visione stupenda. la giro davanti, la prendo in piedi e lei sgocciola dal cazzo che si inturgidisce di nuovo. gode, ma gode davvero senza fare finta
mi sale sopra e segandosi mi viene addosso mentre la scopo forte
infine spingo per venire perche il tempo era terminato ma mi fa godere come non mai
mentre ci puliamo gioca con il mio attrezzo ed io adoro il suo bel cazzo mulatto, giovane, fresco profumato e reattivo
ps quando si farà le tette diventerà una mega figa
pps più propensa a essere passiva
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3921748880 - Annunci trans Prato zona Centro - Sophia Goldh
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: PRATO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: SOPHIA GOLDH
Nazionalità: BRASIL
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
guardando gli annunci su Prato e vedendo che c'erano nuove t girl in viale della repubblica (ormai mi sembra di capire che le giovani passano tutte da lì prima di rifarsi bene il seno)
Avevo visto le sue foto in completino rosso che evidenziavano il fisico sportivo come piace a me (anche se con testine appena accennate) e ho deciso di provare al buio - perche non ha foto del birillo su internet.
La contatto e vado da lei
parla poco italiano - usiamo in traduttore x capirci meglio e poi cominciamo
mi piace perche ha un fisico sportivo, tonico, bene gambe dure e culo sodissimo con abs a vista
impazzisco e cominciamo a baciarci, tanto x diversi minuti mentre ci strusciamo e esploriamo con le mani i relativi cazzi.
poi mi gomma e mi inizia a succhiare anche io la faccio gommare e facciamo un bel 69 condito da anal rimming reciproco. il suo attrezzo non è molto grande ma quando raggiunge consistenza mi faccio prendere e la cavalco con le sdraiata sul letto che spinge forte per un 5 minuti. all'improvviso esplode e viene nel gommino mentre le sono sopra. a quel punto la metto a pecora, le sposto il filo rosso del perizoma e la comincio a prendere - è una visione stupenda. la giro davanti, la prendo in piedi e lei sgocciola dal cazzo che si inturgidisce di nuovo. gode, ma gode davvero senza fare finta
mi sale sopra e segandosi mi viene addosso mentre la scopo forte
infine spingo per venire perche il tempo era terminato ma mi fa godere come non mai
mentre ci puliamo gioca con il mio attrezzo ed io adoro il suo bel cazzo mulatto, giovane, fresco profumato e reattivo
ps quando si farà le tette diventerà una mega figa
pps più propensa a essere passiva