SOPHIA - Milano - Eurochiamami

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=14506
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Sophia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, CIM
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 senza tacchi, viso passabile, un po' di pancetta
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata ieri sera, non è stato difficile trovarla libera penso non abbia molti clienti. Dice di essere da un mese in Italia a Milano anche se si trovano riferimenti a una certa Juliana di Napoli sul web, parla abbastanza bene italiano anche se non capisce tutto, conosce anche un po' di spagnolo.
Riceve in Govone in un elegante palazzina, secondo piano con ascensore, ci sono 3/4 scalini per raggiungerlo.
L'appartamento è molto bello e pulito per quello che ho visto, pieno di peluches di felini feroci, ci sono anche delle coinquiline ma non le ho viste.

Mi chiede se voglio usare il bagno per una doccia ma rifiuto venendo già pulito e profumato da casa, iniziamo con un buon FK molto lungo, poi scende verso le parti basse e inizia un bbbj molto lungo e ben fatto, ma senza affondi.
Dopo un po' incappuccia e si parte alla missionaria, dopo 5 minuti essendo un po' stanco, chiedo 69, scopro e apprezzo di nuovo la sua bocca, per quanto riguarda la patatina pur essendo pulita non risulta di mio gusto.
Sto quasi per venire allora prendo un po' di tempo pastrugnandola, assaggiano le sue tette piccole ma sode e riprendendo un FK, ad un certo punto lei ansima un po' di più, guardo verso il basso e vedo che si masturba! A questo punto inizio a farlo anche io, avvicinandomi alla bocca ma esplodo prima sulla tette, peccato CIM non usufruito.
Pulizia solo con salviettine da parte mia perchè ho un po' di fretta, tutto sommato una buona esperienza forse ritornerò, credo sia possibile stare anche un po' di più a divertirsi, non solo mezzora come è capitato a me ieri, non guarda l'orologio.

Reaction score
16
Lo snap max. :bye:

Allegati

• eurochiamami.it - Annuncio DONNE - Milano - SOPHIA - NEW !!! 331-41963xx_1286054656613.zip
    101 KB · Visite: 163
Commenta
Reaction score
69
Non lo metto apposta lo snap perchè non mi va di dover ritagliare o cancellare il numero di telefono.....

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=14506

(il link non funziona ma non riesco più a ritrovare l'annuncio)

CITTA DELL'INCONTRO: Milano (via General Govone)
NOME INSERZIONISTA: Sophia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dice 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì è lei
SERVIZI OFFERTI: fk, rai1, bj
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: formosa ma non molto tonica
ATTITUDINE: simpatica e gentile
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: credo qualche gradino prima dell'ascensore (non ricordo bene)

LA MIA ESPERIENZA:

La visita risale a circa un mese fa, quindi non ricordo tutti i dettagli, ma i punti salienti saranno - spero - sufficienti.
La chiamo al telefono e mi risponde lei, con voce gentile, confermandomi rate e condizioni generali. Mi dà molta disponibilità di orario e mi fa pensare di non essere molto impegnata.
Dopo aver sbagliato indirizzo (al telefono avevo capito Mac Mahon - la zona per altro segnalata sul sito - e invece era General Govone) arrivo con un certo ritardo e molto trafelato al portone giusto, di fianco ad un negozio con merce esposta sul marciapiede (la discrezione quindi non è sempre garantita al massimo) e salgo da lei che mi fa entrare, rimanendo dietro la porta. Al momento penso ad una delusione ma invece è la ragazza delle foto, con il viso non bellissimo ma accettabile. Non parla molto l'italiano, ma si fa capire abbastanza ed è simpatica e gentile.
Andiamo in una stanza (nell'altra c'è un'amica che lavora) dove si trova un letto sfatto. Io mi spoglio e le do subito i soldi (che mi ha appena chiesto) al che e lei si mette sopra il letto come un'imperatrice, semisdraiata. Noto subito che non passa dal bagno (io venivo da casa quindi ero pulito, ma neanche me lo chiede), ma forse mentre io cercavo la strada giusta ha avuto tempo di lavarsi...
Si fa baciare con la lingua (fk ma non dei più profondi) e si lascia toccare. Non mette fretta e rimane in generale molto disponibile. Si passa ad un bj (non lo fa scoperto) e poco dopo a rai1. Lei è sufficientemente partecipe senza fare troppa scena (noto che nel mentre tende a non guardarti in faccia, ma gira la testa altrove...). Vado avanti un po' alternando smorza e pecos, ma nonostante sia eccitato non riesco a venire. Concludo quindi con bocca e mano (e tanta fatica...) maledicendo quell'errore di indirizzo che mi ha messo troppa agitazione...
Vado in bagno e la saluto.

Lei è tutto sommato carina, con corpo non da velina ma piacevole: pelle scura e abbastanza liscia; seno credo una terza; sedere generoso ma non grosso; generalmente ben fatta anche se non proprio tonica e un po' rilassata sulla pancia (ma non grassa).

80x30'
voto: 7

Commenta
Reaction score
0
io personalmente non lo chiedo quindi non so di preciso
ma da come mi ha rifiutato il bbj direi di no

Commenta
Reaction score
21
Concludo quindi con bocca e mano (e tanta fatica...)

Avevo capito che eri appunto venuto nella sua bocca, ecco perché mi sembrava strano che prima ti facesse l'orale coperto per poi invece concederti proprio quello che molte professioniste non vogliono concedere.

Ora ho capito quel che volevi dire, grazie.

Commenta
Reaction score
0
un po' in ritardo ma la befana in questione porta due belle pere, poi è piccolina e di viso non eccezionale..
è sparita !!!

Commenta
Reaction score
4
jop, prova a dare un'occhiata alle regole del forum e soprattutto alle indicazioni su come scrivere una recensione.
Questa sfilza di messaggi non servono a nulla e non sono graditi in questo forum.

Ciemme

Commenta
Alto