CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: sophia
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofhia-bellisima-23-anni-gsx387609417
CITTA DELL'INCONTRO: pesaro
NAZIONALITA': argentina
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' di tutto ma nn ho indagato tanto
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO 50:
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: magrissima tette 0 in compenso un bel culo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona anche se usa il giochetto indirizzo fasullo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1o piano con scalini
INDEX RICERCHE 35118669XX
LA MIA RECENSIONE:
ohhhhhhhhhhhhhhhh raga finalmente ho di nuovo un pc per fare rece !!!!!!!!
allora chiamo la ragazza in questione 5 giorni fa e a tale data risale l'incontro...al telefono gentilissima mi dice che riceve i viale trent... arrivato sotto la chiamo e mi guida ad un noto trombodromo in un via laterale (masca.....)
arrivato sul posto mi trovo la rgazza dietro la porta...la cosa mi smonta perchè tale giochetto rivela la falsità dell'annuncio e così sarà...
lei comunque è gentilissima ...ma porca vacca nn è proprio il mio tipo..preferisco le forme..
comunque visto che era tardi e in giro ho visto poco resto e contrtto il minimo sindacale per una cosa normale all cowered per un 50 rose..
da me nn scatta nulla lei invece sembra presa e si lancia in un bj di ottima fattura ..ho dovuto fermarla io
siamo passati poi alle danze ma qui nn sapendo dove mettere le mani la faccio girare a pecos ...finiremo così tra in piedi e letto
per chi piace il surf va benissimo....io penso di cercare atro prossimamente
saluti alla prossima
NOME INSERZIONISTA: sophia
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofhia-bellisima-23-anni-gsx387609417
CITTA DELL'INCONTRO: pesaro
NAZIONALITA': argentina
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' di tutto ma nn ho indagato tanto
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO 50:
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: magrissima tette 0 in compenso un bel culo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona anche se usa il giochetto indirizzo fasullo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1o piano con scalini
INDEX RICERCHE 35118669XX
LA MIA RECENSIONE:
ohhhhhhhhhhhhhhhh raga finalmente ho di nuovo un pc per fare rece !!!!!!!!
allora chiamo la ragazza in questione 5 giorni fa e a tale data risale l'incontro...al telefono gentilissima mi dice che riceve i viale trent... arrivato sotto la chiamo e mi guida ad un noto trombodromo in un via laterale (masca.....)
arrivato sul posto mi trovo la rgazza dietro la porta...la cosa mi smonta perchè tale giochetto rivela la falsità dell'annuncio e così sarà...
lei comunque è gentilissima ...ma porca vacca nn è proprio il mio tipo..preferisco le forme..
comunque visto che era tardi e in giro ho visto poco resto e contrtto il minimo sindacale per una cosa normale all cowered per un 50 rose..
da me nn scatta nulla lei invece sembra presa e si lancia in un bj di ottima fattura ..ho dovuto fermarla io

per chi piace il surf va benissimo....io penso di cercare atro prossimamente
saluti alla prossima