SOPHIA - PESARO - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sophia
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofhia-bellisima-23-anni-gsx387609417
CITTA DELL'INCONTRO: pesaro
NAZIONALITA': argentina
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' di tutto ma nn ho indagato tanto
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO 50:
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: magrissima tette 0 in compenso un bel culo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona anche se usa il giochetto indirizzo fasullo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1o piano con scalini
INDEX RICERCHE 35118669XX
LA MIA RECENSIONE:

ohhhhhhhhhhhhhhhh raga finalmente ho di nuovo un pc per fare rece !!!!!!!!
allora chiamo la ragazza in questione 5 giorni fa e a tale data risale l'incontro...al telefono gentilissima mi dice che riceve i viale trent... arrivato sotto la chiamo e mi guida ad un noto trombodromo in un via laterale (masca.....)
arrivato sul posto mi trovo la rgazza dietro la porta...la cosa mi smonta perchè tale giochetto rivela la falsità dell'annuncio e così sarà...
lei comunque è gentilissima ...ma porca vacca nn è proprio il mio tipo..preferisco le forme..
comunque visto che era tardi e in giro ho visto poco resto e contrtto il minimo sindacale per una cosa normale all cowered per un 50 rose..
da me nn scatta nulla lei invece sembra presa e si lancia in un bj di ottima fattura ..ho dovuto fermarla io :) siamo passati poi alle danze ma qui nn sapendo dove mettere le mani la faccio girare a pecos ...finiremo così tra in piedi e letto
per chi piace il surf va benissimo....io penso di cercare atro prossimamente
saluti alla prossima

fk nn lo so....ma bbj secondo me alzando l'offerta sicuramente
ti ripeto io poi nn essendo partita la scintilla ho offerto il minimo sindacale e tale prestazione ho ricevuto

nemmeno a me....minimo una terza per farmi contento
questa proprio 0 ...non ha la prima ...ha le ridotte come le jeep:rofl:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto