Sophia Pratti

Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
63
Reaction score
34
image.jpg

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Sophia Pratti
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novit-128222-3317019682-9742-pxkc127775427
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini - Miramare
NAZIONALITA': Dice brasiliana, sicuramente sud americana
ETA': Dice 19, per me 25+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Un po' di tutto
SERVIZI USUFRUITI: BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta circa 1.65 da scalza, seno naturale, lato b alla sudamericana
ATTITUDINE: La tipa ci sa fare
REPERIBILITA': Difficile, il telefono squillava a vuoto e poi partiva la segreteria, mi ha risposto dopo un'ora di tentativi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è l'ascensore ma non credo che una sedia possa entrare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3317019682

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che per me le sud americane hanno 5-6 marce in più rispetto alle sovietiche, detto questo...
Finalmente spulciando gli annunci su bakeka trovo questa bella ragazza carioca, e stanco delle solite compagne di Stalin decido di chiamarla. Le prime quattro chiamate vanno a vuoto, il telefono continua a squillare e dopo qualche squillo parte la segreteria, riesco a parlarci solo dopo un'ora dalla prima chiamata. La voce è molto bassa, forse anche per l'ora tarda (era passata mezzanotte), mi dice che riceve in una via nelle vicinanze dell'aeroporto e di essere subito libera, imposto il navigatore e parto. Parcheggio in una delle vie limitrofe, la zona è abbastanza tranquilla, e finalmente niente residence. La richiamo per salire e questa volta mi risponde subito, mi da le indicazioni per raggiungere l'ascensore a cui si accede senza entrare nello stabile. Una nota sull'ascensore, non ho incontrato barriere architettoniche, ma l'ascensore è dell'epoca bellica, e una sedia a rotelle a mio parere difficilmente ci entra, vabbè che sono abbastanza piazzato, ma se all'interno eravamo in due quell'altro si sarebbe dovuto mettere almeno di profilo.
Arrivo al quarto piano e ci sono due porte, da quale entrare? mi avvicino a quella di fronte ma niente, all'ora vado dall'altro lato e quando sono di fronte al porta si apre come per magia con una sorridente Sophia che fa capolino da dietro. L'interno è molto buio, la sola fonte di luce viene dal bagno e dalla camera da letto che sono attaccate e nonostante l'oscurità l'appartamento sembra molto pulito e arredato molto bene. Lei è in intimo, la credevo più alta, e invece non sarà più di 1.65 da scalza, bel seno naturale e lato b pronunciato come nel classico del sud america. Mi dice che si parte da 80 e che fa un pochino di tutto, pago e ci spogliamo. Ora io sono molto di parte, adoro le latine e Sophia non fa eccezione, finalmente dopo tanto tempo sono io che dirigo l'orchestra alla partenza, tutte e due siamo in ginocchio sul letto e i nostri corpi si accarezzano, si toccano, si baciano in un'estasi da paradiso. Ottima fase orale, con succhio, leccate e affondi, ma è nella prova su strada che Sophia da il meglio si se, un corpo nato per dare piacere, si che cavalchi o distesa sul letto, fatte le classiche tre posizioni più la quarta a cucchiaio con finale nel gommino volendo usufruire di del suo corpo fino alla fine.
Pulizia di rito con salvietta, mi rivesto qualche piccola chiacchiera ed esco.
Un'incontro bellissimo, era da tempo che non ne facevo uno così, ma ripeto, le latine per me sono le migliori in questo mestiere, non mi ha messo mai fretta, sempre sorridente, si è lasciata fare praticamente tutto (tranne rai2, fk, daty, bbj e finale fuori dal gommino, di cui non sono un grande fan e non ho chiesto se tali servizi fossero possibili).
Lascio a voi le foto perchè io non le so mettere.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
271
Reaction score
56
Ottima scoperta.. sai se eventualmente fk e bbj siano fattibili? ti ha accennato anche altri menu?
grazie
ciao
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2012
Messaggi
96
Reaction score
19
perdonami ma "si è lasciata fare praticamente tutto (tranne rai2, fk, daty, bbj e finale fuori dal gommino"...a me sembra non si sia fatta fare quasi niente!
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
696
Reaction score
187
Località
tra cattolica e rimini
Grazie della rece. La Sophia mi attizzava, specie il filmino. Il fatto che potesse ricevere con amico trans, sinceramente non mi arrideva.
Comunque tra fk,daty e bbj ne vorrei almeno 2 su tre (meglio se tutti) . 0 su tre per me e ' un no.
Capisco che lei tenga alla sua salute.
Poi magari domani cambio idea.
 
Commenta
Alto