SOPHIA - REGGIO EMILIA - ALTRO

Reaction score
19
NOME INSERZIONISTA: Sophia
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sophia-stampa-le-foto-a3ca92199784
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': dice Brasiliana ma è nigeriana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: alta
SERVIZI OFFERTI : BBJ+Rai1+massaggi+FK
SERVIZI USUFRUITI:BBJ+Massaggi+RA1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non bella, un pò di pancia, tette 3° ma cadenti, culo un pò grosso, però sguardo da porca
ATTITUDINE: ottima, ci sa fare
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano, no ascensore
INDEX RICERCHE :35121151xx

LA MIA RECENSIONE:
Voglioso di esotico provo a chiamare diversi numeri, fidelizzate e non, ma non mi risponde nessuna. Scorro bakeka e trovo Sophia. La chiamo ed al telefono mi sembra simpatica. La raggiungo, entro nell'appartamento e mi accoglie la nera delle foto mezza nuda, mi mette a mio agio cominciando ad accarezzarmi. Fisicamente è normale ma ha uno sguardo che mi invita a restare. Promette divertimento. Breve contrattazione e comincia a spogliarmi. Mi porta in bagno e comincia a lavarmi. Tornati in camera comincia un bel massaggio. Ci sa fare. Dolce e piano. Nel frattempo mi racconta di essere brasiliana, ai miei dubbi replica dicendo di essere ganese (padre) e brasiliana (madre). I dubbi persistono ed alla fine confessa di essere nigeriana. Mi dispiace per lei ma memore delle esperienze alla bruciata il tatuaggio sul seno e l'odore sono inconfondibili. Passa al pompino cabrio e devo dire che ci sa fare. Pompa, e lecca e massaggia le palle. Brava. Mi ingoldona e la scopo in varie posizioni fino a sborrarle sulle tette. Non mi ha mai messo fretta. Scherza e ride, sembra che le piaccia veramente prenderlo.

Reaction score
1.762
Figurine

Foto001.jpg Foto002.jpg Foto003.jpg

:bye:

Commenta
Reaction score
141
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sofia
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sophia-stampa-le-foto-i3q892206285
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NAZIONALITA': dice brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "una cosa tranquilla"
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: non bellissima, fisico tonico ma sformato, pancia un pò eccessiva e culo esagerato
ATTITUDINE: simpatica e cordiale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35121151xx

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro risale a qualche settimana fa, ma solo ora trovo il tempo di recensire.
Trovandomi a Reggio per lavoro, e avendo un pò di tempo da ingannare fra un appuntamento e un altro, decido di leggere un pò di vostre recensioni e opto per Sophia, attratto dalle buone notizie di voi colleghi.
La chiamo e dopo 45 min sono già sotto casa sua che parcheggio, in zona mirabello.
Essendo un quartiere residenziale c'è un via vai di vecchiette con la spesa e/o con i nipotini, ma come sempre io me ne frego e punto diritto verso il civico indicatomi.
Mi apre e salgo le scale al secondo piano.
L'appartamento - pur senza odori strani - è piuttosto squallido, ma tant'è.
Senza molti preamboli mi prende per mano e mi conduce nella stanza dell'amore, e faccio in tempo a intuire che nell'altra stanza (o è il bagno) c'è una coinquilina che non vedo.
La ragazza non è bellissima ma è giovane e simpatica quindi decido di restare. Concordiamo 100 per "una cosa tranquilla", e io non chiedo approfondimenti sulle sigle concesse, perchè memore delle recensioni dei colleghi.
Mi spoglio io - e fin qui tutto bene - poi si spoglia lei, e qui iniziano i problemi: nell'atto di togliersi il vestitino, alza le braccia, e subito mi arriva una puzza tremenda di ascelle, e inoltre anche dalle zone basse l'aroma che arriva non è dei più invitanti (ero seduto a bordo letto, quindi l'ho sentito bene perchè era a pochi centimetri dal mio naso..)
A questo punto la catena mi scende del tutto, perchè posso passare sopra a tante cose, ma alla pulizia e all'igiene no, qui proprio non transigo.
Intanto lei mi chiede l'obolo anticipato e io colgo la palla al balzo: fingo di cercare nei pantaloni il mio portafoglio (non lo porto mai con me con le pay, porto solo i soldi contati che voglio spendere) e le dico che cazzo mi deve essere scivolato dalla tasca mentre scendevo dalla macchina!
Le dico che non posso lasciarlo in bella vista lì in macchina, quindi mi vesto, le dico di aspettarmi che torno subito e scendo alla velocità della luce.

Sono stato un coniglio a non dirle in faccia la verità, ma non me la sono sentita. Ho preferito inventare una scusa e filarmela.

Commenta
Reaction score
151
Giusta RECE che fotografa la realtà reggiana, ragazze grasse o smagrolente, igiene relativa. Una giusta, con misure giuste, intendo altezza misure topiche ecc. Qui da noi non le mandano! Solo ciccione o cubane piccolette con la fame nel corpo. Qualcosa a Modena e Parma, ma il paradiso è a Milano. Le fighe sono la, da noi le rimanenze!!

Commenta
Alto