Sophia - Viserbella di Rimini - Piccoletrasgressioni

Registrato
19 Luglio 2010
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
Ravenna
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6498
CITTA DELL'INCONTRO: Viserbella di Rimini
NOME INSERZIONISTA: Sophia
NAZIONALITA': Argentina (dice...)
ETA': 55?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto!
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min.
DESCRIZIONE FISICA: (molto) matura, più che milf
ATTITUDINE: assatanata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34642954XX

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che mi sono accorto ora che esiste già una rece della pulzella nella sezione Ravenna, ma avendola incontrata in quel di Rimini e precisamente a Viserbella credo che la mia recensione debba essere inserita in questa sezione. In caso contrario saranno esseri superiori a unire gli argomenti...
Ieri sera colto da irrefrenabile voglia di patatina pay e, nello specifico, voglia di tardona matura, vado all'attacco e contatto tale Patrizia, di cui ho chiesto info qualche giorno fa nella apposita sezione, ma pare che nessuno ne sappia nulla, così decido di fare da apripista e la chiamo, riceve in zona Ravenna (a Classe) ma dice che domani parte e che per stasera (ieri...) era già piena di appuntamenti... Incredibile come vanno queste tardone!
Passo così al secondo numero della lista e contatto Valeria di Rimini invogliato sia dalle bellissime foto che da alcune rece presenti su punterforum con diversi nomi (Valeria, Kaori, Pamela, tutte con lo stesso index: 34083425XX) il Valerione mi risponde subito molto gentile dice che mi aspetta e che mi farà stare bene... Wow parto da Ravenna e mi fiondo in quel di Rimini, la ricontsatto per l'indirizzo una volta sul posto e mi dice che riceve in Viale Reg... Marg... dopo poco sono sotto la porta, la chiamo, la richiamo, ma senza ottenere alcuna risposta... Tutte le speranze della bella serata liscia svaniscono...
Leggermente smaronato risalgo in vettura e mi gioco l'ultimo numero che mi ero segnato prima di partire... La mitica Sophia appunto che tenevo come riserva... risponde subito e mi guida a Viserbella in un residence che è tutto un programma, già da fuori si capisce che è un puttanodromo!
Salgo al primo piano, secondo istruzioni, curiosissimo di vedere cosa mi aspettava e devo confessare che la tipa è quella dell'annucio... ovviamente dalla foto dell'annuncio non si capiva bene l'età... secondo me siamo sui 55, forse + (azz.....). Ormai ero lì e dopo una serata già lunga... proviamo...
Credo di essere piaciuto alla meretrice perchè mi si avventa subito addosso senza nessun tipo di preambolo, mi porta in camera e si stende sul lettone (senza lavaggi di rito... ) mi struscia e mi sbaciucchia sulla bocca (senza lingua) io sono un pò incerto, poi mi concentro sulle tette... ragazzi che tette sarà probabilmente una settima, bella piena e tutta sua, nonostante la presunta età, devo dire che le tette dimostrano 15 anni di meno e sono assolutamente naturali!
Dopo una lunga slinguacciata a quelle tettone (da parte mia) e una lunghissima leccata di gioielli (da parte sua) la "fanciulla" mi chiede cosa voglio fare e mi propone il pacchetto completo (senza specificare, ma dicendo facciamo tutto!) per 100 piade. Io le rispondo "sei matta, 100 piade scordatele!", lei non si scompone e continua a leccare... bene...
Dopo un poco si mette alla pecos sul letto mi chiede di masturbarla... a questo punto ero parecchio infoiato e comincio un fisting come ne ho visti solo su xnxx, ci do dentro di brutto e alla fine la mano entra tutta (e non ho una manina...), a quel punto mi gomma e passiamo ad un veloce fuck alla mission, poi subito, preso dalla foga la giro e passiamo a sintonizzare rai2... nonostante come era andata fino a quel punto il canale non prende benissimo e dice che le faccio male (incredibile a me sembrava di ballarci...) così mi stendo sul letto e finisco con una specie di spagnola alternata ad un buon rimming e concludo sulle tettone.........
Questa esperienza mi ha lasciato un pò scioccato, lei è strana (forse aveva bevuto... anche perchè parlava in modo un pò strascicato...), sicuramente mi sono divertito ma c'è soprattutto un particolare della girl che mi spaventa un pò (e che nella foia dell'incontro non avevo valutato prontamente...) le gambe sono magrissime, una magrezza "innaturale"... mah... speriamo bene...

Gomez style: 70/45/7 (?)
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....

Allegati

  • sophia.jpg
    sophia.jpg
    28,6 KB · Visite: 385
  • sophia2.jpg
    sophia2.jpg
    33 KB · Visite: 425
  • sophia3.jpg
    sophia3.jpg
    30,9 KB · Visite: 450
Commenta
Registrato
19 Luglio 2010
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
Ravenna
  • Creatore Discussione
  • #3
...il punto interrogativo riguarda il voto finale, sono indeciso sul 7: per giocosità dell'incontro e l'impegno che ci ha messo lei potrebbe essere anche un 8, ma per l'aspetto della girl e le considerazioni (purtroppo postume) sulla sua "sanità" potrebbe diventare un 5--
 
Commenta
Alto