Trans SOPHIE 3509527502

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
15
Numero di telefono: 3509527502
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3509527502 - Grosseto: 🆕SOPHIE LA PIÙ TROIA ATT/PASS 🍆 🍑😈💦🤤PER MOMENTI DI PIACERE ASSOLUTO 😈💦FOTO 100% REALI 😋🐷🔥
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Grosseto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: SOPHIE
Nazionalità: Brasile
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Avevo visto da qualche tempo l’annuncio di questa T-girl e, complice un pomeriggio libero e di una trasferta sfortunata a Grossero. Voelvo recuperare ma forse era meglio se stavo fermo e tornavo a casa. Chiamo non risponde, Mi richiama lei dopo poco con tono freddo dicendomi di essere disponibile, forse abituata a filtrare i curiosi.

Abbiamo fissato tra 30 min. Tutti i segnali mi dicevano di saltare.. e invece io no! Caparbio e testardo!
L’appartamento si trova in una zona tranquilla e facilmente raggiungibile, parcheggio a vista di curiosi che dato il caldo sono tutti alla finestra o in terrazza. Dal vivo l’ambiente è risultato ordinato e discretamente pulito, forse non curatissimo nei dettagli ma comunque dignitoso e igienico. Luci soffuse, profumo leggero e stanza ordinata: tutto sommato una buona prima impressione che induceva a ricredermi della freddezza al tel.

Lei mi ha accolto alla porta con un sorriso educato. Rispetto alle foto dell’annuncio, la somiglianza è buona: qualche ritocco nelle immagini c’è, ma nulla di fuorviante. È curata, vestita con gusto semplice o meglio svestita con solo slip. Mi accoglie mi porta in camera e chiede obolo concordato.

I primi minuti sono stati di conversazione, giusto per rompere il ghiaccio mentre mi tolgo i vestiti. Non sembra abbia molta volgia di paralre ed è riservata. Si vede che lavora con metodo: tutto è chiaro, nessuna sorpresa o improvvisazione. Tuttavia, il suo modo di fare è un po’ impostato, quasi professionale al punto da risultare talvolta distaccato.

Mi mette sul letto e iniziano le dolenti note: il fratellino gia in piedi per la visione della ragazza viene da subito rapito e incappucciato senza possibiita di appello sin dai primi baci. Prosegue uno straziante interrogatorio fatto di su e giu senza passione. Per poi dopo poco sentirmi dire.. "ti scopo ok?". Annuisco mi giro e il suo birillo bello da vedere ma che non balla rimane inerte e inerme provando a prendermi senza troppo successo. Chiedo di fare cambio ma mi dice che per la quota solo una posizione è consentita.
Quindi chiedo di essere nuovamente pompato a bocca.. e no.
Seghino... almeno fisicamente era sognabile...

E cosi fini l'incontro....

Che vi dico.. qualche volta si vince, quale volta si perde...
Sara per la prox.. nn con lei.

Allegati

• f7b89ac1f2e9462fbdcb2af81a729b3f.webp
    f7b89ac1f2e9462fbdcb2af81a729b3f.webp
    63,7 KB · Visite: 3.683
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto