Sophie - Brescia - Bakekaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sophie-studentessa-yv8d29930425
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Sophie
NAZIONALITA': Italiana (E' in realtà marocchina ma penso nata in italia)
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: Rai1 e BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100 + motel
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Bassina formosa carina e hpurtihuna (per i nn valtrumplini ragazza poco pulita)
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Scarsa, C'è solo qualche sera, la devi chiamare nel momento giusto.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 38021761XX

LA MIA RECENSIONE:

Mancava da troppo una mission, e questa 19 venne che dall'atteggiamento mi sembrava un po "no prof" mi sfiziava...

La chiamo, non mi risponde e mi richiama più tardi per dirmi a che ora ci possiamo vedere, fissiamo l'incontro e arriva co 10 minuti di ritasdo, accomapagnata da un amico, che lei dice essere il suo autista, sale in macchina e ci rechiamo al motel.
Lei è carina di viso, parla poco ma nn è in imbarazzo, anche se secondo me è alle prime armi, è formosa ma al punto giusto.
Ci spogliamo andiamo in bagno ci mettiamo a letto e iniziamo a darci da fare, fin qui tutto bene, ma quando le ho tolto le mutandine un odore un tantino disgustante ha invaso la stanza, al che mi son cadute le braccia le palle e pure il birillo, quindi mi son limitato a sgrillettarla un po, per poi passare al "BBJ" durato poco e inconsistente, quindi Rai 1 in vari posizioni, purtroppo le sorprese nn sono finite qui. dopo averla messa a pecorina ho iniziato a sentire un altro aroma ancora meno gradevole, ho cercato di concludere in fretta e nn è stato per niente facile.

La ragazza è carina ma tra la mancanza di pulizia, di FK e di BJ non saprei dire cosa resta di buono, oltretutto ha incastrato il mio incontro tra altri 2, non che questo abbia cambiato qualcosa, ma comunque è una da catena di montaggio.

Poche righe ma bastano e avanzano, non ci tornerò.

Allegati

• sophie1.jpg
    sophie1.jpg
    9,8 KB · Visite: 445
  • sophie2.jpg
    sophie2.jpg
    12,2 KB · Visite: 69
Ultima modifica:
Reaction score
18
ma quando le ho tolto le mutandine un odore un tantino disgustante ha invaso la stanza, al che mi son cadute le braccia le palle e pure il birillo, quindi mi son limitato a sgrillettarla un po, per poi passare al "BBJ" durato poco e inconsistente, quindi Rai 1 in vari posizioni, purtroppo le sorprese nn sono finite qui. dopo averla messa a pecorina ho iniziato a sentire un altro aroma ancora meno gradevole, ho cercato di concludere in fretta e nn è stato per niente facile.

Caro Fred, ti capisco benissimo!!!
Madre natura ci ha donato i 5 sensi:
la vista, l'udito, l'olfatto, il gusto e il tatto per aiutarci a vivere o meglio a sopravvivere...
Quando uno di questi ci accende una luce rossa nel cervello, bisogna mollare l'osso o mettersi lo scafandro di protezione!!!
Ciò che puzza non è mai buono...

Mi spiace per la tua pessima esperienza, ne terrò conto e giro alle larghe, che schifo:bad:!!! Grazie,7gio

Commenta
Alto