Sophie o Carolina - Milano - Rosarossa

Reaction score
0
INTERNET:
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/sophie-girls-accompagnatrice--MTIzNDctNmIyMTMz.html
http://www.rosarossa.com/annunci/massaggi/italia/carolina-massaggi--MTIzNTAtN2FhODYx.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA: Sophie o Carolina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE piccina ma incantevole
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
E’ presente sia con il nome di Sophie nella sezione “girls” sia con il nome di Carolina nella sezione “massaggi” sul medesimo sito – RR con due diversi cellulari.
La mia esperienza è datata di una decina di giorni, seguendo le note positive di collega, vado e osservo l’inserzione messa nella sezione massaggi, le foto sembrano "naturali" mi attraggono, lei sembra avere un bel visino davvero e un fisico di tutto rispetto, inoltre la particolare descrizione sulla sua piccola statura attira maggiormente la mia attenzione... chiamo e mi informo.
La ragazza riceve in zona porta Venezia, palazzo in via lecco, 100 x 30 minuti, possibilità di BBJ, no FK parla e capisce sufficientemente l'italiano, molte meglio l’inglese.
Apre le danze dopo mezzogiorno, prima è possibile ma è presente il custode “curiosone”
Comunque concordato l’orario arrivo in zona, breve conferma telefonica, mi dice di salire. Come spesso capita l’ascensore è fuori servizio, mi sono fatto quattro piani. Breve info tecnica, una volta entrati nel portone la scala è quella di dx. arrivati sul piano, sempre a dx.
Comunque quando entro nel piccolo appartamento la vedo e resto ammaliato, le foto non rendono assolutamente giustizia alla sua bellezza. E’ realmente minuscola, ma comunque assolutamente proporzionata. Il viso è eccezionale, le foto dell'annuncio non lasciano vedere quell'accenno di lentiggini e lo splendore del sorriso. Ha 23 anni di san paolo anche se la sua minuscola statura (davvero 1.55) la fanno sembrare molto più giovane, pelle ambrata, leggero segno di abbronzatura, TT una 2a con capezzolo che guarda in alto, un culo che rasenta la perfezione. Piccola osservazione l’annuncio con le foto che più assomigliano alla ragazza sono quelle caricate nella sezione massaggi.
Possibilità di uso del bagno, pulito e fornito di carta asciugamani, una volta espletati i lavaggi si comincia, ci buttiamo sul letto che sta in una microstanza comunque provvista di condizionatore, c'è giusto lo spazio di girarci intorno, alle pareti c'è uno piccolo specchio che però risulta comunque utilissimo per compiacermi il panorama di questa bambolina carioca dalle varie prospettive.
Si inizia con una pompa cabrio molto buona, lingua a saetta e gran bocconi! come tutto il suo corpo anche la bocca è minuscola sembra quasi soffochi quando lo ingoia poi, senza il minimo sforzo, la sollevo e la metto a 69 avendo così modo di assaggiare quella fichetta fresca e dolce un vero piacere e nel medesimo tempo strizzare quelle micro-chiappette sode e lisce.
Comunque la donzella è giovane ma è sicuramente scafata, si muove da professionista e non cede troppo terreno, non si lascia molto andare e addirittura mi vieta la digitalizzazione...
Si passa quindi al trombaggio, mi sale sopra e noto con piacere che non si trattiene, affonda il colpo sino in fondo, senza contare di avere a portati di bocca quelle due tettine veramente perfette. Poi si gira di spalle, senza farlo uscire, dopo averla fatta saltellare un po' su e giù (posizione nella quale grazie alla sua leggerezza e dimensione ridotta Carolina dimostra un'agilità e una tecnica davvero notevole), vederla con entrambe le mani sui fianchi e lo sguardo che si incrocia nello specchio…. che zoccola ! Concludo l’esperienza con la doverosa pecora, la fanciulla è minuscola ma lo prende tutto fino in fondo senza lamentarsi, anzi, il finale di sessione si arricchisce di mugolii e ansimi di gradimento che in principo latitavano, siccome mi sembra un bel momento per concludere la finisco li, con un fantastico culo tra le mani e l'uccello nella fregna verdeoro.
Comunque, l’esperienza è sicuramente positiva, purtroppo un po' cara per il servizio ricevuto, 100 per 30 minuti escludendo FK e RAI2 ma resta comunque il fatto e la soddisfazione di essermi scopato una figa con F maiuscola. La fanciulla si ferma fino alla fine di settembre,
Saluti, HPL

[spoiler:2htxb46g][attachment=0:2htxb46g]Sophie 32038450xx.JPG[/attachment:2htxb46g][/spoiler:2htxb46g]

32038450xx

Allegati

• Sophie 32038450xx.JPG
    Sophie 32038450xx.JPG
    47,6 KB · Visite: 1.833
Reaction score
5
Re: Sophie o Carolina Milano Rosa Rossa

Non sta più in via Lecco adesso è in via Vallarsa , traversa di via Benaco zona Cso Lodi
Oggi con qualche difficoltà, visto che o non rispondeva o era occupato , la prenoto e all'ora convenuta mi presento .
Casa vecchia Milano ma ben tenuta e appartamento , vedrò poi , più che decoroso e pulito
Mi apre con indosso vestitino a fiori e ballerine , una vera teen in formato mignon! :give_heart:
Le foto sono conformi al 100% e anche se ha 23 anni ne dimostra decisamente meno , pottrebbe tranquillamente spacciarsi per una diciottenne senza timore di essere smentita .
Accedo al bagno e la raggiungo in stanza , regoliamo la parte economica, 100 neuri for half an hour , chiedo quanto per un ora e mi spara 200 ! vai di mezz'ora .
mentre mi spoglio lei si sfila il vestitino e si accuccia sul letto con addosso solo il perizoma e tette al al vento
e che tette :yahoo: , in un baleno la raggiungo .
Mi offre un massaggio che declino e intanto che parliamo un pò me la rimiro , veramente una bella figa!
Il suo italiano è molto basic e non capisce tutto ma con l'inglese se la cava decisamente meglio ( mi ha detto di essere brasiliana ma di vivere in Irlanda da qualche anno) passiamo all'inglese e la conversazione decolla , lei è più affabile e visibilmente più a suo agio visto che si può esprimere al meglio
mentre parliamo cominciamo con io accarezzo tu e tu accarezzi me, le sfilo il filo interdentale che indossa ( che culo e che patatina :w00tmesalia: ) me lo prende in mano e mi dice " I don't like to be licked , so please don't lick me !" ...
la mia lapidaria risposta è " it's a pity ! " :bad: ma intanto penso ma vaffanculo , mi pregustavo già il daty !
Le bacio le tette, le succhio i capezzoli e intanto lei me lo mena piano piano , poco dopo di sua sponte parte di BBJ : prima l'asta in punta di lingua , poi si dedica alle palle a infine so lo caccia in gola con affondi DT ! Ci sa veramente fare , se concedesse il daty ci scapperebbe un 69 perfetto . La lascio fare ma ad un certo punto la blocco per non capitolare , gommino , mezzo kg di gel in figa ( se te la fossi fatta leccare non ne avresti bisogno :mda: ) e si impala da sola.
Comincia muovendosi piano e bene ,si vede che ci sa fare. Continuiamo cosi per un po , io la tengo delicatamente per i fianchi per agevolarle il movimento , sento che ansima , mi faccio coraggio e le soffioin un orecchio " may I kiss you ? " Per tutta risposta mi infila la lingua in bocca e via ancora a cowgirl, con lei che aumenta il ritmo !
Poi mi chiede di cambiare e via di doggy , tempo 10 minuti e capitolo nel suo pancino , bella scopata !
Mi ripulisce e mi fa usare il bagno , un saluto sulla porta bacio con lingua e "It was nice to meet you see you soon " !
Peccato che venerdi parta ma forse a Ottobre ritorna a Milano
Non ho chiesto CIM e anal per tanto non so ma se concedesse il daty sarebbe quasi perfetta

Commenta
Reaction score
0

ciao a Tutti gli Amici di questo Prezioso Forum,
spinto dalle foto del profilo di Carolina
e dalla sua gnoccaggine pazzesca (gusti personali),
(come poi è in realtà, anzi di più, piccola ma fisicamente perfetta)
era da un pò di giorni che desideravo incontrarla!

Ecco mi li da Lei questa sera alle 21,30 l'avevo chiamato alle 20
per ”prenotarmi”, ed è stata gentile nel rispondere e poi puntuale.

Quindi alla 21,30 preciso, ero da lei!
Mi sono presentato con una coppa di gelato, comprata praticamente sotto casa!
Per gentilezza e per creare già dall'inizio un certo feeling!
Abbiamo conversato un pò in italiano ed inglese.

Ribadisco LEI è VERAMENTE GNOCCHISSIMA!
Rischio di innamorarsene, se fosse un pò più coinvolgente.
Ripeto con me è stata puntuale e gentile, abbiamo iniziato con il baciarci,
entrambi su tutto il corpo, mi ha specificato che non le piace il Daty,
quindi ci sono andato attorno!

Il suo seno è perfetto e sarebbe da sbacciucchiare ogni istante,
e i suoi capezzoli sono belli reattivi!
Cosa che ho fatto ripetutamente, anche il sedere è molto notevole!
Ci siamo baciati anche un pò FK, ma è un pò restia,
e poi aveva un chewingum alla fragola,
le ho chiesto se per favore lo buttava e mi ha detto di no.
Comunque si fà pastrugnare e coccolare! Abbastanza!

Poi dopo un pò è scesa hai Gioielli, baciandoli e palpandoli,
e poi su e giu dal Fratello, direi che ci sa fare con il BBJ
(anche se dovrebbe dedicarsi con un pò più di entusiasmo,
visto che per 1/2 mezz'ora l'obolo è stato di 100 Rose),
purtroppo ho resistito circa 10 minuti e poi non
ce la facevo più ed ho capitolato, dicendogli attention (COB)!

Mi ha ringraziato molto e baciato più volte per questa delicatezza,
perchè avevo capito d'istinto che non le piaceva molto il CIM!

Poi siamo stati una decina di minuti a coccolarci e a parlare,
parte venerdì 2 Settembre per il Brasile,
e rientrerà in Italia per i primi di Novembre, così mi ha detto!

In conclusione, la Fanciulla merita per la sua bellezza, un pò meno per la maillaggine
(concordo con chi dice che deve crearsi anche un certo feeling/sex appeal),
forse bisognerebbe frequentarla diverse volte e allora si potrebbe creare!
Aggiungo che non mi è sembrata ”scafata” come alcune brasiliane,
che promettono tutto e poi nulla o poco!
Certo diciamo che viaggia un pò con il freno tirato

Forse a Novembre quando rientrerà, ci ritornerò!
Anche per un body massage!

Bye bye, Nick Carter
Spero d'essere stato esautivo e utile!

Commenta
Reaction score
0

Ho telefonato a Sophie diverse volte e finalmente risponde. Fisso l’appuntamento dopo un paio d’ore. Alla mia richiesta se devo confermare prima mi dice che non c’è bisogno e di chiamarla quando sono sotto casa. Mezz’ora prima telefono ugualmente e non risponde. Vado e non risponde più. Dopo mezz’ora di diversi tentativi telefonici abbandono.
La maleducazione non mi piace! Da quello che ho letto parte domani. Per me è già partita e può starsene dove andrà.
Di belle ragazze ce ne sono in abbondanza. Se si è montata la testa … beh non fa più per me, … neanche quando torna!
Così ne ho approfittato per divertirmi altrove!

Commenta
Reaction score
0

NTERNET:
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... yMTMz.html
http://www.rosarossa.com/annunci/massag ... hODYx.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA: Sophie - Carolina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI: Bbj, Rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE : molto molto minuta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': abbastanza buona

Ragazza abbastanza carina ma veramente troppo minuta,
piccola e magrolina con un seno quasi da adolescente. Dolce, partecipe, fa tutto
con naturalezza ma l'aspetto mi ha frenato non poco.All'inizio mi ha proposto un
massaggio che non mi è sembrato una gran cosa,ne sexy ne rilassante.
Abbastanza simpatica ma non "piena di vita" come molte altre brasiliane.
Parte in questi giorni e ritornerà a novembre.

Commenta
Reaction score
0

Giallo ha scritto:
Ho telefonato a Sophie diverse volte e finalmente risponde. Fisso l’appuntamento dopo un paio d’ore. Alla mia richiesta se devo confermare prima mi dice che non c’è bisogno e di chiamarla quando sono sotto casa. Mezz’ora prima telefono ugualmente e non risponde. Vado e non risponde più. Dopo mezz’ora di diversi tentativi telefonici abbandono.
La maleducazione non mi piace! Da quello che ho letto parte domani. Per me è già partita e può starsene dove andrà.
Di belle ragazze ce ne sono in abbondanza. Se si è montata la testa … beh non fa più per me, … neanche quando torna!
Così ne ho approfittato per divertirmi altrove!

confermo l'esperienza del collega, sono stato paccato anche io nelle medesime modalità, dispiace perché è veramente una bella figliuola e avrei gradito approfondire

Commenta
Reaction score
0

Anche a me aveva paccato la prima volta.Appuntamento alle 22,30
l'ho chiamata dalle 22,20 in poi e non mi ha mai risposto.Dopo qualche giorno la richiamo
e fisso un appuntamento per le 19 e questa volta riesco ad incontrarla,
però come dicevo nel post sopra non mi è tanto piaciuta,peccato perchè dalle foto
mi attirava parecchio.

Commenta
Reaction score
5
http://rosarossa.com/annunci/massaggi/italia/carolina-massaggi--MTIzNTAtN2FhODYx.html
http://rosarossa.com/annunci/girls/italia/annette-girls-accompagnatrice--MTIzNDctNmIyMTMz.html

per gli amanti del genere teen belle fighe minute segnalo che la signorina è tornata in città da una settimana sta in via lecco in un piccolo e grazioso bilocale in un bel palazzo . ha sempre 2 annunci su RR come loft e come massage,le foto sono fedelissime , questa è la tipa che incontrerete
http://rosarossa.com/annunci/massaggi/italia/carolina-massaggi--MTIzNTAtN2FhODYx.html

rate e servizi rimangono invariati , vedi rece precedenti . il suo italiano è migliorato dall'ultima volta che l'ho vista ma se parlate inglese lei è più a suo agio e la conversazione, ma non solo , decolla per il verso giusto , mi ha detto che stavolta si ferma 3 mesi . ! fissa in agenda

Commenta
Alto