Sophie - Sesto San Giovanni (MI) - Rosarossa

Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sophie
RIFERIMENTO INTERNET: Rosa-Rossa
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto San Giovanni - Via Sauro
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': non pervenuta, credo sulla 30, ma non ci becco mai!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tra il 75 e l'85 %. Photoshop rulez ;) Spiego dopo.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,FK,FOOTJOB,HJ,COB,RAI1,DATY,FINGERING
COMPENSO RICHIESTO: 90 per 30 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 90 per 30 minuti
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: ragazzi io non so misurare, quindi non butto numeri a caso ma vi descrivo quel che ho visto ;): Lei credo sia alta 1,70, ha una cicatrice verticale sull'addome oscurata in foto, a me non ha disturbato ma magari ad altri può dare fastidio(per questo non ho messo 100% come percentuale di conformità). Le labbra sono evidentemente rifatte come credo anche il naso, non posso dire lo stesso delle zinne perchè erano morbide, ma non sono un esperto, comunque leggermente cadenti.
ATTITUDINE: Va scaldata ma con me ha fatto la porcellina e mi/le è piaciuto
REPERIBILITA': un pelo in overbooking ieri mi sono dovuto adattare agli orari.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34074071xx

LA MIA RECENSIONE:

Allora, ammetto che in Sauro io mi sono sempre trovato bene, quindi appena ho visto la new entry mi ci sono fiondato.
Centralinista cortese anche se mi fa capire che la ragazza è ciapata e prima del mio appuntamento ha dovuto rifiatare(uè fatela respirare, va bene che vi piace il DFK però calma dai ;)) .

Comunque mi si apre l'uscio entro mi trovo davanti questa donna in vestitino nero di pizzo, scarpe Sling backs nere (huahauhahu ho cercato su google, fatelo anche voi!!), complessivamente gradevole ma non la stangona prorompente che mi ero figurato nella mia testolina di cazzo, e le labbra sono parecchio bombate, a mio parere, però ero curiosissimo dell'effetto intorno al mio pirillo.

L'inizio è un pò freddino ma ci dobbiamo conoscere. FK senza lingua, piccoli e troppo plasticosi per i miei gusti ma la ragazza non è scontrosa quindi continuo a provare a buttarci la lingua e mi dico "vediamo che succede!".

Lei si spoglia io mi spoglio e ci buttiamo sul letto. Cominciamo a baciarci e sento che la sua "tensione" si allenta, comincia a essere partecipativa con la lingua e con la mano va in esplorazione del mio pirillo che sentendola scaldarsi si attiva (è un diesel, non ci posso fare nulla XD).
Strusciamenti del pirillo in mezzo alla tette che sono morbide e calde e poi le chiedo di provare a vedere se il mio pirillo è della forma giusta dei suoi gommoni (tipo le formine che si usavano da piccoli " Sophie, dove va il cilindro? no Sophie quella è la stella, prova ancora.. quello è il quadrato.. Brava! il cilindro va nel cerchio!" XD).

Comincia un BBJ lento e sputacchioso, bagnatissimo, ottimo, da standing ovation. Tant'è che mi sono alzato e gliel'ho fatto continuare con me in piedi sul letto e lei in ginocchio mentre applaudivo! XD

Passiamo ad un daty che lei gradisce, che si trasforma per mio e suo volere in footjob mi è parso ce si divertisse proprio nel farlo.
Pitstop per gommare e mi inserisco in mission.
Il pirillo è stretto nel condom, e le dico che preferivo le sue di gomme, ma il fuck è buono e partecipativo quindi continuo. Lei mi stringe le mani e cerca le mie labbra.
Cambiamo 2 o 3 posizioni e dopo 15 minuti buoni le chiedo di finirmi con la sua avvolgente bocca.

Mi fa sdraiare pancia all'aria e continua con il suo cavallo di battaglia, ma quando capisce che sto per venire si stacca, appoggia il suo ventre al mio pirillo in verticale e il getto finisce sulle tette che fungevano da riparo per il suo viso,ma più che riparo una TETToia.

Comunque finiamo io sono soddisfatto, ci laviamo, mi rivesto e vad oa casa.

Conclusioni:
Non è una figa stratosferica,anche se fisicamente non è messa male, ma compensa a parer mio con le prestazioni.
Ci torno/non ci torno: Non ci torno ma mi ha lasciato un buon ricordo.

A presto gente,
orsoorso ;)

action figure:
0801bff562d5ece1ea1d822f2b501b01.jpg 40dd2b030cd3f81a950611e5edf55504.jpg 715ffca91f3ffc862f88e67c35940d16.jpg

Alto