Trans Sophie Vergara 3516700925

Registrato
26 Marzo 2024
Messaggi
3
Reaction score
18
Età
42
Numero di telefono: 3516700925
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lomazzo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sophie Vergara
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 185cmx95kg
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Provata qualche settimana fa in quel di Manera.
Preso dalle foto di codesta manza, ho scelto di correre il rischio.
L'ho contattata in tardo pomeriggio. Ci accordiamo sul regalino e già sono in viaggio.
Riceve (o meglio riceveva) in un appartamento al piano terra.
Appena mi apre la porta rimango un po' deluso.
È sicuramente lei da foto, ma nella realtà é parecchio piú abbondante.
É veramente massiccia, non grassa, ma troppo muscolosa. Il seno sparisce su quel petto. Anche i lineamenti non sono sufficientemente femminili. Non é brutta, ma non é il mio Target.
Vabbé, l'esperienza mi ha insegnato che ormai é troppo tardi per tirarsi indietro. Ormai si balla.
Lei molto gentile e nel suo anche curata.
Iniziamo a spogliarci e lei comincia con un bbj.....caspita, non si tira indietro nel Service.
Non ha chiesto il regalino prima....raro per un primo incontro.
Ci mettiamo a letto e lei tira fuori il suo giocattolo. Duro, grosso e curvo in su. Dotazione giusta per la sua mole. Mi chiede sé voglio essere scopato, ma io rifiuto. Per me sarebbe comunque troppo...mi sarei fatto male. Ci baciamo e giochiamo un po', ma a me purtroppo non piglia. Lei capisce che non si é accesa la passione e prende la situazione in mano. Bisognava porre fine a una situazione imbarazzante. Comincia con un anal rimming e mi sega contemporaneamente. La cosa mi fa arrapare da matti. Continua fino a farmi venire...

La tipa è gentile e disponibile. Ama i preliminari. Per coccoloni e passivi desiderosi di buone dotazione é il posto giusto. A me non ha fatto scattare la scintilla. Non saprei cos'altro aggiungere e mi fermo qua.
 

Allegati

  • 10617336-1714422547.jpg
    10617336-1714422547.jpg
    67,1 KB · Visite: 18.473
Alto