- Reaction score
- 5
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 1&id=11573
CITTA DELL'INCONTRO: carrara
NOME INSERZIONISTA:Sophie
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1 , 69, insomma tutto escuso rai2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: minuta ma proporzionata come si vede dalle foto lei pesa credo sui 45kg
ATTITUDINE: brava in tutto , solare e anceh brava massaggiatrice
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Ci sono stato già diverse volte , e mi ci son trovato sempre bene.
Il prezzo credo varia chiaramente da quello che si richiede, dal momento (la sera chiede un pò di più ) e da le persone che lei incontra ..quindi non vi aspettate la famosa tariffa fissa.
Località ..diciamo un pò fori mano abbastanza tranquilla ma il parcheggio è abbastanza facile trovarlo.
Casa molto accogliente sembra di entrare in un centro massaggi-minipalestra in ogni caso tutto molto pulito e profumato (possibilità anceh di fare la doccia)
Per adesso io mi sono sempre trovato bene si fa un pò di tutto e se uno desidera è anche una brava massaggiatrice con tanto di diploma...
per le prestazioni per adesso ho provato tutto ad eccezione di rai2 ..ma proma o poi riuscirò anceh in quello (almeno spero)
Le foto sono le sue non taroccate il seno è rifatto..
Insomma nel complesso io ci torno sempre volentieri ..(addirittura partendo da firenze) chiaramente non è una velina ma ha un fisico che fa invidia veramente a tante donne..
a voi la scelta
CITTA DELL'INCONTRO: carrara
NOME INSERZIONISTA:Sophie
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1 , 69, insomma tutto escuso rai2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: minuta ma proporzionata come si vede dalle foto lei pesa credo sui 45kg
ATTITUDINE: brava in tutto , solare e anceh brava massaggiatrice
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Ci sono stato già diverse volte , e mi ci son trovato sempre bene.
Il prezzo credo varia chiaramente da quello che si richiede, dal momento (la sera chiede un pò di più ) e da le persone che lei incontra ..quindi non vi aspettate la famosa tariffa fissa.
Località ..diciamo un pò fori mano abbastanza tranquilla ma il parcheggio è abbastanza facile trovarlo.
Casa molto accogliente sembra di entrare in un centro massaggi-minipalestra in ogni caso tutto molto pulito e profumato (possibilità anceh di fare la doccia)
Per adesso io mi sono sempre trovato bene si fa un pò di tutto e se uno desidera è anche una brava massaggiatrice con tanto di diploma...
per le prestazioni per adesso ho provato tutto ad eccezione di rai2 ..ma proma o poi riuscirò anceh in quello (almeno spero)
Le foto sono le sue non taroccate il seno è rifatto..
Insomma nel complesso io ci torno sempre volentieri ..(addirittura partendo da firenze) chiaramente non è una velina ma ha un fisico che fa invidia veramente a tante donne..
a voi la scelta