La chiamo e mi da appuntamento in 20 minuti, location vicino alla metro e facile da trovare, esco dall’ascensore e sul pianerottolo si apre la porta con lei che mi invita ad entrare. Andiamo in camera, social time minimo perché non capisce molto l’italiano, è qui da un paio di mesi dice, mi espone l’offerta e scelgo, le chiedo di spogliarsi mentre io resto vestito ed acconsente, cosi nuda è un bel vedere, me la abbraccio e scatta una serie di baci sulle labbra come una fidanzatina,a quel punto mi spoglio e le chiedo di baciare anche il mio fratellino, beh si getta subito a lavoro con ampie lezzate anche ai gioielli, lo prende in bocca e con la punta della lingua ci gioca, nota dolente però è che non mi ha nemmeno chiesto di sciacquarmi in bagno, era una giornata calda, ero sudato e non mi lavavo dal giorno prima, ma sembra non curarsene, però quando si ripresenta per il bacio con labbra declino l invito immaginando quante persone non lavate siano passate per quella bocca, la nota dolente è stata la pulizia , anche quando l’ho messa a pecos l’odore dell’ano si sentiva tutto ed infatti dopo un paio di colpi l’ho fatta rigirare.
Abbiamo provato varie posizioni, devo dire che si impegna, cavalca bene, quando l’ho messa a mission con le sue gambe sulle mie spalle ha chiesto di far con delicatezza, ma io non sono un tipo molto delicato con questo tipo di ragazze ed infatti era uno spettacolo spingere e vedere che con le mani si reggeva alle lenzuola mentre sul suo viso comparivano smorfie, qualcosa avvertiva quindi, ma so che sono abituate a recitare quindi non mi illudo, complessivamente disponibile, cosiglierei solo più pulizia. P.s. ha degli occhi fantastici
Abbiamo provato varie posizioni, devo dire che si impegna, cavalca bene, quando l’ho messa a mission con le sue gambe sulle mie spalle ha chiesto di far con delicatezza, ma io non sono un tipo molto delicato con questo tipo di ragazze ed infatti era uno spettacolo spingere e vedere che con le mani si reggeva alle lenzuola mentre sul suo viso comparivano smorfie, qualcosa avvertiva quindi, ma so che sono abituate a recitare quindi non mi illudo, complessivamente disponibile, cosiglierei solo più pulizia. P.s. ha degli occhi fantastici
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: