Incontra giovedì nel tardo pomeriggio,la contatto nel primo pomeriggio e dopo intervista telefonica con lei che mi elenca il menù,opto per il menù completo bbj lato a e lato b alla modica cifra di 150 ....richiamo mezz'ora prima dell'incontro e lei mi indica la via,arrivo in loco fatico un po' per il parcheggio zona porta Venezia,arrivo richiamo mi apre ,qualche scalino ed arrivo in loco apre ed è proprio lei la donzella delle foto tipica brasiliana con fisico da velina sui 27/30 anni pelle bronzata e fondoschiena da classica carioca finalizziamo la pratica finanziaria lavaggi di rito e si comincia ottimo inizio di bbj poca mano tanta lingua con interessamento molto profondo ai gioielli ed affondi profondi tanto salivato....contraccambio Con daty patata profumatissima depilata benissimo con minuscola strisciolina.paspassiamo alla vestizione del fratello fatto da lei con la bocca....cominciamo lei a smorza si muove bene mentre io digitalizzo il RAI 2.....cambiamo posizione in mission....lei bacia con lingua ed anche molto bene continuo così per poco più decido di prendermi il RAI 2 entra con fatica ma una volta sintonizzato lei si scatena con parole molto porche contraccambio il linguaggio sporco e decido di finire in pecos duro poco perché la visione di quel culetto carioca mi eccitava parecchio....decido di concludere in cof sfilo il condom lei si gira e scarico una buona ed abbondante quantità di seme sul suo volto riempiendo e facendo cadere una buona parte sul suo seno rifatto ma ottimo al tatto....chiacchierata finale un buon caffè offerto da lei saluto e vado via molto soddisfatto....direi che non c'è altro da aggiungere....anzi si rischio serio di fidelizzarsi ma con questi costi è veramente complicato ma si sà la qualità aimè costa....purtroppo....saluti e buone ciulate a tutti....