RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/brescia/sophy-girls-accompagnatrice--NjYwNy1hNGM0MmI_.html
CITTA DELL'INCONTRO:bs
NOME INSERZIONISTA:sofia
NAZIONALITA': russa presumo
ETA': 25 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj covered,rai 1 varie posizioni
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata questo fine settimana. Riceve a Flero,fuori dal caos e dalla possibilità di sgami vari. La ragazza è bella,ma non fa alcune delle sigle a me più congeniali(bbj e fk). La colpa èmia,poichè non ho l'abitudine di chiedere al cel rate e attività praticate. Comunque è abbastanza partecipativa e non mette fretta,ma in giro si può trovare di meglio. Non ci tornerò per l'eccessiva distanza(per me) ,troppa visti i servizi esigui che mi aspetterebbero.
CITTA DELL'INCONTRO:bs
NOME INSERZIONISTA:sofia
NAZIONALITA': russa presumo
ETA': 25 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj covered,rai 1 varie posizioni
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata questo fine settimana. Riceve a Flero,fuori dal caos e dalla possibilità di sgami vari. La ragazza è bella,ma non fa alcune delle sigle a me più congeniali(bbj e fk). La colpa èmia,poichè non ho l'abitudine di chiedere al cel rate e attività praticate. Comunque è abbastanza partecipativa e non mette fretta,ma in giro si può trovare di meglio. Non ci tornerò per l'eccessiva distanza(per me) ,troppa visti i servizi esigui che mi aspetterebbero.