Sopya - cagliari - kijiji

Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.kijijincontri.com/prima_volta_a_cagliari_bellissima_sofya-p-653324.html
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NOME INSERZIONISTA: Sofya
NAZIONALITA': Domenicana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nì
SERVIZI OFFERTI: bbj, anal, fingering, cif, cim
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: altezza medio/bassa, fisico asciutto, bella pelle, viso più che sufficiente, gran bel culo
ATTITUDINE: simpatica, moderatamente coinvolta, buon social time
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna (2 rampe di scale)
INDEX RICERCHE:
34056980xx

LA MIA RECENSIONE:

Da un po' di tempo cogitavo il mio esordio tra voi amici punter e spero di aver incominciato bene. :good:
Nn posso dire ke la mia esperienza sia stata memorabile ma, nonostante la "sveltina", devo dire di essere rimasto soddisfatto.
Insomma, la contatto telefonicamente una mezz'ora prima di poterla "visitare". Lei ha una bella voce e parla molto bene l'italiano quindi le kiedo prestazioni e rating e mi accordo sull'appuntamento.
La location è decisamente in vista (trattasi di traversa di viale Bonaria) ma agli orari giusti (primo pomeriggio) non c'è un cane e si trova parcheggio agevolmente.
Una volta nei pressi del civico la richiamo e mi dice di salire ke tanto il portone è aperto, 2 rampe di scale, 15 secondi interminabili di attesa nel pianerottolo ke mi sono sembrati durare un'eternità tanto stavo in allerta per eventuale via vai di condomini, quando mi apre la signorina.
Si fa trovare in babydoll rosso, un reggiseno push up che esalta una terza scarsa (nell'annuncio parla di 4a...) su dei trampoli alti 20 cm sulla cima delle quali gambe svettava un sedere da paura.
Ci accordiamo per una cosa normale all covered eccetto un accenno di bbj iniziale, anche se rai2 merita certamente una visione in prima serata!!! :wink:
Ma la crisi è crisi, sono gonfio e voglio il mio premio ora e subito quindi mi piazzo davanti a lei con il milite ignoto che le intimava "mani in alto" :hunter:che mi pulisce con dovizia (anche se tiene a precisare che mi sarei dovuto andare a lavare) al ke le assicuro che ho ottemperato a tutte le dovute pulizie di primavera.
Data la trattativa serrata al ribasso + alcune mie rikieste in itinere di altre prestazioni accessorie, lei passa in modalità "sbrigativa" e mi finisce prestissimo dopo uno smorza candela condito da suoi gemiti discreti ma improbabili...
Ripeto, sarà che ero carico, sarà che lei è decisamente carina e giovane, la sveltina si conclude con me che mi rivesto e la interrogo sulla sua provenienza (Brescia), nazionalità (Repubblica Dominicana),...
Insomma, il social time post coitus è stato certamente migliore con lei che, sciolta un poco, mi chiede info sul posto (essendo la prima volta che viene a Cagliari) e giù con nomi di disco del luogo dove andare a divertirsi... le spiego il trend cagliaritano e il target di età di ciascun posto e mi conferma la preferenza per luoghi frequentati da suoi coetanei... frequentatori del Charlie siete avvisati!!! :sarcastic_hand:
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Occhio al titolo! Segui le indicazioni contenute nel box giallo!:wink: (perciò sarebbe Sofya - Cagliari - kijiji)


Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    26,6 KB · Visite: 75
  • SOFY.jpg
    SOFY.jpg
    38,2 KB · Visite: 95
  • SSSOO.jpg
    SSSOO.jpg
    21,8 KB · Visite: 99
Commenta
Alto