SORAJA MODENA BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
- RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://modena.bakeca.it/donna-cerca-uom ... f712498799
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Soraja
NAZIONALITA': Metà spagnola metà Thai
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: Bj cover, daty, Rai1 e Rai2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Buona
ATTITUDINE: Abbastanza intraprendente
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata qualche mese fa in una pausa pranzo al solito B...lli.
Telefono mi risponde subito e dice che è libera tempo 10 minuti arrivo, salgo e mi si presenta completamente nuda.
Questo a me che apprezzo la lingerie disturba un po' ma lei inizia a strusciarsi, a titillare il fratellino da sopra i miei pantaloni a leccarmi il collo, insomma a "savoir faire" ci siamo.
Chiede 80 io salgo a 100 ma le chiedo una cosa con calma. Accetta. Mi spoglio, gita in bagno, lavaggi di rito.
Sul letto inizio a succhiarle i capezzoli (se ben ricordo seno rifatto, ma bei capezzoloni da ciucciare) e poi scendo ed inizio un daty con lei partecipativa, dopo un po' anche il fratellino che ormai ha tirato fuori la testa vuole la sua parte ma (unica nota negativa non concede BJ cabrio) quindi incappucciamento e di pompa, quindi rai 1 lei sopra lei di fianco, mission e quando sono in mission rialzata con cuscino sotto al suo posteriore le chiedo rai 2, che lei concede senza problemi con l'uso della cremina sul condom e sull'ano (il suo). Qualche minuto di anal e poi ho voglia di venirle sul seno, chiedo e acconsente, sfilo il condom e mi metto con i coglioni sulla sua bocca facendogli capire cosa voglio, lei prima reticente poi inizia a leccare e quindi concludo sul seno.
Conclusione buona trombata rai 1 e (per gli amanti del genere) rai 2.
Bj rivedibile e non Bbj Peccato!
GFE: così così
Comunque 100/45/7 1/2

Una presenza piuttosto... interessante. Victor ti chiedo due cose: ce la puoi descrivere come lineamenti? Poi non voglio scadere nel pecoreccio però nell'ultima foto si intravvede una specie di foresta pelvica che qualcuno manderà in visibilio, qualcun altro no. :preved:
Muchas gracias!
:good: :big_boss:

Qua è un pò + esplicito anche se bisognerebbe andare li e toglierle le mutandine [spoiler:2v5wj92l]direttamente[attachment=0:2v5wj92l]soraja.jpg[/attachment:2v5wj92l][/spoiler:2v5wj92l]

[attenzione:2v5wj92l]Per gli allegati "visibili" utilizzare la funzione
[/attenzione:2v5wj92l]

Allegati

• soraja.jpg
    soraja.jpg
    31,7 KB · Visite: 427
VICTOR ha scritto:
- RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://modena.bakeca.it/donna-cerca-uom ... f712498799
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Soraja
NAZIONALITA': Metà spagnola metà Thai
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: Bj cover, daty, Rai1 e Rai2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Buona
ATTITUDINE: Abbastanza intraprendente
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata qualche mese fa in una pausa pranzo al solito B...lli.
Telefono mi risponde subito e dice che e' libera tempo 10 minuti arrivo, salgo e mi si presenta completamente nuda.
Questo a me che apprezzo la lingerie disturba un po' ma lei inizia a strusciarsi, a titillare il fratellino da sopra i miei pantaloni a leccarmi il collo, insomma a "savoir faire" ci siamo.
Chiede 80 io salgo a 100 ma le chiedo una cosa con calma. Accetta. Mi spoglio, gita in bagno, lavaggi di rito.
Sul letto inizio a succhiarle i capezzoli (se ben ricordo seno rifatto, ma bei capezzoloni da ciucciare) e poi scendo ed inizio un daty con lei partecipativa, dopo un po' anche il fratellino che ormai ha tirato fuori la testa vuole la sua parte ma (unica nota negativa non concede BJ cabrio) quindi incappucciamento e di pompa, quindi rai 1 lei sopra lei di fianco, mission e quando sono in mission rialzata con cuscino sotto al suo posteriore le chiedo rai 2, che lei concede senza problemi con l'uso della cremina sul condom e sull'ano (il suo). Qualche minuto di anal e poi ho voglia di venirle sul seno, chiedo e acconsente, sfilo il condom e mi metto con i coglioni sulla sua bocca facendogli capire cosa voglio, lei prima reticente poi inizia a leccare e quindi concludo sul seno.
Conclusione buona trombata rai 1 e (per gli amanti del genere) rai 2.
Bj rivedibile e non Bbj Peccato!
GFE: così così
Comunque 100/45/7 1/2

mi chiedo il perchè fare una recensione dopo alcuni mesi ?.... :sad:

:bye: :bye:

La rece dopo mesi in quanto dopo due giorni che sono andato a trovarla era già andata via e quindi una rece su una girl che non è sulla piazza non vedo a chi possa interessare. Adesso è tornara quindi........
La pussy della girl medesima non era completamente depilata ma neanche foresta amazonica, diciamo un giardino curato.
La girl medesima ha un viso un po' particolare ma nel complesso gradevole così come il corpo.
Non è una velina ma è - per me - valida.

La mia prima recensione....
Timbrata ieri...nelle foto è lei , peccato il ritocco sulla pancia(ha un tatuaggio osceno.....)
Pancia piena di smagliature, ma la ragazza partecipa bene.......

VICTOR ha scritto:
La rece dopo mesi in quanto dopo due giorni che sono andato a trovarla era già andata via e quindi una rece su una girl che non e' sulla piazza non vedo a chi possa interessare. Adesso e' tornara quindi........
La pussy della girl medesima non era completamente depilata ma neanche foresta amazonica, diciamo un giardino curato.
La girl medesima ha un viso un po' particolare ma nel complesso gradevole così come il corpo.
Non e' una velina ma e' - per me - valida.

:sorry: :good:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto