SORANA - RICCIONE - ALTRO

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SORANA
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sorana-20-enne-chiamami-ux6970168287
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': non ho chiesto, credo Romena
ETA': non ho chiesto, giovane sotto i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+RAI1+RAI2+CIM+MASSAGGIO
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+RAI1+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min di azione
DESCRIZIONE FISICA: 160 scarsi rotondetta, belle tette naturali un filo cadenti, culo formoso ma sodo, bellissimo BDC
ATTITUDINE: Era buona poi si rovina da sola per niente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33886055xx ( 33492760xx ??? )


IL GOLOSONE:

Per capire come sono fatto, vi dico che faccio parte della categoria di quelle persone che generalmente se ordinano una pizza e gliene arriva un'altra decente
non la manda indietro ma la mangia senza farsi troppe seghe ... si sono un golosone !

Ecco ieri sera la pizza è arrivata perfetta ... quella che ho ordinato ... poco dopo invece è successo il contrario con la girl di turno ... mi spiego ...

Chiamo un certa Giulia di cui posto link per chiarezza ... http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giulia-professora-del-pompini-hmyr70190365
concordiamo, mi da indirizzo e tutto ... quando sono a 5 min dal posto la chiamo e non risponde allora chiamo questa Sorana che intervistata ieri mi aveva
dato lo stesso indirizzo e chiedo dell'amica ... la sento un po' impacciata e poi mi dice che è impegnata e che si libera tra 15 min ...

Aspetto questi quindici minuti e chiamo a Giulia che mi risponde e mi fa salire ... Arrivo la e c'è Sorana ... non le dico neppure nulla e faccio ciò che c'è da
fare ... poi finito le chiedo dell'amica e lei mi dice che è in un altro appartamento stesso piano le chiedo di chiamarla, la chiama mi dice è spento, chiamo ed
è spento ... scendo di sotto e da fuori casa richiamo Giulia e mi risponde .... una ragazza mi da stesso piano e interno di Sorana ...

Conclusione ho il forte sospetto Giulia sia la stessa girl con fake e due index ... ma non posso esserne sicuro al 100%



LA MIA RECENSIONE:

Allora per quanto riguarda la prestazione lei è stata meglio di me :) la tarda ora e la pizza in panza (più birre varie) non mi hanno aiutato a prolungare la
trombata oltre una 15ina di minuti in cui devo dire lei pareva sinceramente gradire per quanto si aggrappava a me e strusciava il pube mentre eravamo in
mission, mentre a pecora ho potuto apprezzare un BDC veramente bello per chi ama il genere ... e parlo proprio di buco, il culo formoso pure non era male...

Da segnalare che si è fatta gestire molto bene nelle varie posizioni e come dicevo pareva gradire il trombo ...

Gli altri 5 min circa dell'azione sono stati di BBJ finale dove si è impegnata molto eseguendo quanto richiesto e anche con affondi ma di media entità ...
Poi sul finale l'ho fatta inginocchiare di fronte a me con bocca aperta e mentre mi segava sono venuto come piace a me vedendo i getti sfilare dentro la
sua bocca (anche se non tutti) ... il peccato è che proprio 3 secondi prima di venire mi ha chiesto se stavo venendo rovinando un po' un incontro
in cui pareva che non ci fossero problemi di tempo ...

Tutto sommato per 60 sesterzi un buona svuotata con cim e non ci si può lamentare anche se sicuramente da Bologna (da cui proviene e esistono rece)
di certo non stanno arrivando le più fighe ultimamente ...

Peccato sul lato B è stata irremovibile a 100 perché potrebbe meritare un'esplorazione ... non so vedremo


M19
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.502
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    43,6 KB · Visite: 1.152
  • 2.jpg
    2.jpg
    54,4 KB · Visite: 1.347
  • 3.jpg
    3.jpg
    48,5 KB · Visite: 934
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
327
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: soranna
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-ragazzi-sono-soranna-e2xe71134275
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NAZIONALITA': est europa
ETA': sui 20 o qualcosina in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si foto attuali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj,rai,rai2,cob,cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj,daty,rai1,cob
COMPENSO RICHIESTO: 50-bj,rai1 70-bbj,rai1,cim 100-bbj,rai,rai2,cim
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 35(20 action)
DESCRIZIONE FISICA: piccolina,formosetta e paciarottina,di viso caruccia,belle tettone nature
ATTITUDINE: tranquilla,nel trombo sta buona e aspetta e gode anche un po
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33886055xx

LA MIA RECENSIONE:

in linea di massima mi accodo alla rece di marco19....cercavo una fanciulla del club del 50ello e ho optato per questa,visto che al telefono mi era parsa simpatica...prestazione più che discreta...il pompino diciamo non il massimo,si sentivano troppo i denti e poi come tecnica non un gran che,infatti il deca che gli ho dato in più per il bbj,me lo potevo risparmiare...invece bene nel trombo...non che sia una tigre,però si lascia stantuffare e non rompe per il tempo,anzi gli piace pure prenderlo..prima gli ho fatto fare un po di ginnastica a smorza su di me,ed io intanto gli pastrugnavo le tettone...poi messa a pecora e lungo pompaggio con qualche accenno di spanking sulle chiappotte...però causa mio intoppo,sicuramente dovuto al pit stop che avevo fatto prima al mc,non riuscivo a concludere e allora le dico di andare nell'altra stanza più grande,visto che il loculo del trombo un po mi asfissiava ...quindi la piazzo sul divano a pecora,lei si accuccia ed io continuo il pompaggio ancora prolungato,e lei stava lì tranquilla,anzi,anche se lei non emetteva nessun sibilo,sentivo che là sotto gradiva:spiteful:...sarei potuto andare avanti ancora per un altro po,ma stavo iniziando a sudare e a fare troppo fatica e rischiare un coccolone e finire sul carlino il giorno dopo non mi pareva il caso:nea:,così esco tolgo il guanto,e prima gli volevo sborare sulle chiappe,poi però ci ripenso la faccio girare e finisco sulle tettone...dai per un 50ello si può fare,però meglio andarci a stomaco vuoto e un po più in forma....lei non è un bel fighino,ma a me esteticamente non mi dispiace... quelle piccoline e paciarottine a me piacciono....poi anche bel fighino in futuro dovrò usarlo con cautela nelle mie recensioni:wink:

fotine attuali nel noto trombodromo(stanza trombo) verdiano
soranna.jpg soranna1.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
5.498
...non è un bel fighino.... ...poi anche bel fighino in futuro dovrò usarlo con cautela nelle mie recensioni:wink:

L'avevo puntata e mi dici questo?!! Che faccio adesso!!? E in futuro!?
Ho capito...dovrò cominciare a camminare con le mi gambe!!
In effetti era un po' come fare il looker di Rosso!!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
327
L'avevo puntata e mi dici questo?!! Che faccio adesso!!? E in futuro!?
Ho capito...dovrò cominciare a camminare con le mi gambe!!
In effetti era un po' come fare il looker di Rosso!!!

vai tranquillo:wink:...le foto dell'annuncio sono attuali...la "bimba" è una paciarottina carina:good:....la mia è stata una provocazione...il bel fighino è in rapporto a tutte le loftine di medio basso costo che ci bombiamo....l'unica che è fuori target è quella che opera a qualche centinaio di metri da questa :whistle3:...se ci basiamo su fanciulle tipo lei è naturale che le altre passano per "cessetti"
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
72
Reaction score
6
Chiamo un certa Giulia di cui posto link per chiarezza ... http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giulia-professora-del-pompini-hmyr70190365
-cut-
Conclusione ho il forte sospetto Giulia sia la stessa girl con fake e due index ... ma non posso esserne sicuro al 100%
Da una ricerca sulle foto di questa Giulia, sembrerebbero appartenere ad una "professionista" ungherese: http://m.rosszlanyok.hu/member/22163
Bisogna capire se la ragazza si è trasferita qui, o se le sue foto sono state prese in prestito dalle colleghe...
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
Tu Rosso sei riuscito a capire se ha questa collega oppure se ha due index di cui uno con foto fake ?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
327
Tu Rosso sei riuscito a capire se ha questa collega oppure se ha due index di cui uno con foto fake ?

in casa era sola....adesso negli annunci come hai visto ha messo foto scattate nel trombodromo riccionese....magari all'inizio metteva annunci con foto fake,però di una ragazza che come fisicità le somigliava...poi che abbia un amica non saprei,però visto che il trombodromo è utilazzato da otr può anche essere:unknw:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
Ragazzi,
scusate, forse vado contro le regole del forum, ma volevo chidere con chi ci è stato qual'è la via dove riceve.
L'ho chiaamta 2 volte e mi sono fatto ripetere più volte il nome della via ma non ha mai capito chiaramente......è viale giuseppe verdi a riccione?
Mi scuso in anticipo se ho violato qualche norma
grazie
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
209
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sorana
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/soranna-ultimi-giorni-qui-rxrs74853093
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': dice ucraina, dice moldava... ma è rumena. non capisco che male c'è a dirlo? qua ce ne sono tante, e ci piacciono!
ETA': ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%... però... ecco un altro caso di grande fotogenia alla Antonia!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj+rai1+cim
COMPENSO RICHIESTO: bbj+cim = 50; bj+rai1 = 50; bbj+rai1+cim = 70; bbj+rai1+ra2+cim = 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: Molto fotogenica, dal vivo perde moooooooooolto
ATTITUDINE: Buona... divertente e sfacciata... ma l'importante è che a letto ti sa far divertire
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si... rampe strette di scalini ripidi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33886055xx

LA MIA RECENSIONE: Ho più volte rinunciato alla tentazione di incontrare la girl... anche perché l'avevo vista (non troppo bene perché io ero in macchina) a passeggio in viale Dante ed ero rimasto un po' deluso. Poi se ne esce con le ultime foto dove sembra una strafiga spaziale ed il tarlo di aver visto male ha cominciato ad insinuarsi nella mia testa... Proviamola, tanto in questo periodo non è che sia pieno di grandissime gnocche in giro...
La chiamo, sembra quasi rispondere un disco registrato con il menù della casa che ho riportato sopra, è libera, io sono in zona e la raggiungo prima di cambiare idea... Riceve con l'amica Larisa nel noto scannatoio di viale verdi, mansarda di una casetta anonima con ingresso laterale, dove non sai mai se ti tocca la camera matrimoniale, la cameretta o il divano... Mi riceve vestita normale, parliamo un po', è simpatica e spigliata, verso il dovuto e passo al lavaggi.
Mi reco nella postazione del trombo dove lei mi aspetta in intimo e subito si spoglia... Diciamo che dal vivo perde molto, manca un po' di proporzione, staccata direi che non è più di 1,60, potrebbe essere un concentrato di gnocca ma è un po' troppo rotondetta e cadente in ogni parte del corpo, dalle gambe al sedere alla vita al seno... Il suo punto di forza dal lato fisico a mio avviso e la faccia che ispira porcaggine a go go. Ma a letto recupera punti.
L'intero incontro si è svolto in maniera un po' particolare, con un continuo dialogo tra lo scherzoso ed il porco... non che lo avessi pianificato ma ad ogni battutina aveva sempre la risposta pronta... Preliminari orali da parte di entrambi che lei che ha esibito l'intero repertorio, dai baci e le leccate lente a punta e base con sguardo porco, alla magia della sparizione dell'attrezzo, a ciucciate rapide ed energiche... Variazioni di ritmo anche a smorza, dallo strusciamento lento del corpo ad attrezzo inserito a fondo corsa a sali e scendi vigorosi con rischio uscita dell'attrezzo dal pertugio. Luna park (seno) sempre disponibile al tatto ed al gusto, anche a mission, dove sentendola ansimare provo anche l'azzardo di qualche bacio nel mentre delle infilzate più energiche a corpi ravvicinati ma eccola prontamente tornare lucida e negarmeli (il che non mi è dispiaciuto anche perché la girl mi ha ricordato che ero li per scoparla e non per baciarla). Rapido passaggio a pecos a bordo letto (anche perché era meglio la visione del viso e del seno) e poi giù in ginocchio per il gran finale... svestizione e nuovo pompaggio, rapido perché è già ora di riprendere la situazione in mano per centrare quella boccuccia aperta che aspettava e ispirava davvero porcaggine!

sor1.jpg sor2.jpg
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
974
Reaction score
195
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
DIANA - RICCIONE - ALTRO

[RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diana-una-bellissima-bionda-na5g78003771
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione.
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': non chiesto ma ritengo romena
ETA': venti o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma foto o ritoccate o di qualche tempo fa
SERVIZI OFFERTI: 50 bj+rai1, 70 bbj+rai1, 100 bbj+rai1+rai2, 150 un ora con due giri completi
RATE CONCORDATO: 80 bbj+rai2.
DESCRIZIONE FISICA: biondina non tanto alta con un bel seno
ATTITUDINE: Simpatica,
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 33886055xx

E' la mia prima recensione perciò abbiate pazienza se sbaglio qualcosa.
Mercoledì 01 ottobre, finita l'estenuante maratona lavorativa del mese di settembre, decido che ho bisogno di un meritato relax, contatto la mia semi-prof preferita ma è impegnata con il ragazzo ufficiale e decidiamo di posticipare l'incontro a questa sera (NDR giovedì 2, e vai!!!!!!!!!! questa sera festa), quindi mi appresto a passare una tranquilla serata televisiva, ma ormai l'ormone è entrato in circolo e non riesco a farlo rientrare ai box onde per cui alle ore 23,00 mi fiondo sotto la doccia ed alle 23,30, profumato e sbarbato, sono perfettamente operativo, apro il sito di annunci e il primo annuncio della lista è Diana.
Telefonata per minisondaggio, mi risponde la voce gentile e piacevole di una ragazza ventenne che mi snocciola il menù, l'ormone non ne vuole più sapere di aspettare e probabilmente è lui che mi blocca l'uso delle mani per fare altre telefonate e che spinge il piede sull'acceleratore, in un niente sono a Riccione in zona porto canale con una biondina tutta incappucciata che mi aspetta sulla soglia di un cancello, mentre saliamo le scale in atteggiamento GFE nella mia mente balena una scritta luminosa a caratteri cubitali “MENU' COMPLETO, menù completo, MENU' COMPLETO”.
Entriamo in un bel appartamento ma .................., ecco l'unica cosa che mi può fare abbassare il livello di testosterone, condizioni igieniche pessime, perlomeno per quello che riguarda il bagno e la camera dedica all'esercizio della professione lo sporco è evidente il lenzuolo che copre letto di ordinanza non è neppure stato resettato è ha impresse le impronte corporee di chi mi ha preceduto, tant'è che resterò in piedi per tutta la prestazione cercando di non pensare a quello che sto calpestando.
Tramontata quindi l'idea del menù completo passo ad una veloce contrattazione e strappo il classico 80 per bbj + rai2. Verso l'obolo dovuto, ci denudiamo e qui altra sorpresa che mi conferma di aver fatto bene a non usufruire del menù completo, la ragazza ha un bel seno abbastanza sodo rispetto alle dimensioni, probabilmente una quarta, ma, non so come dire, mi sembra di vedere la testa di una ventenne sul corpo di una donna matura. Vabbè ormai sono in ballo e quindi balliamo, parte con un bbj inizialmente di buona fattura ma via via più scadente, io non vedo l'ora di arrivare alla fine per cui non protesto e non chiedo un supplemento quando dopo breve tempo passa all'incappucciamento ed alla lubrificazione del secondo canale, fortunatamente la sintonizzazione è agevole e vista alla pecorina guadagna qualche punto anche fisicamente, lei accetta di buon grado la penetrazione anche con qualche affondo un po pesante, riempio il gommino e la ragazza non ha nessuna fretta di porre fine al rapporto, mi lascia li finché non sono io a decidere di estrarre l'armamentario.
Che dire? la ragazza è abbastanza simpatica e sicuramente il mio cambiamento di umore e di atteggiamento ha influito sulla sua prestazione, probabilmente (ma non vi è certezza) se non subivo un calo ormonale avrei trascorso una buona serata e chissà, forse se andavo in prima serata anziché a mezzanotte trovavo un abbiente più confortevole. Sicuramente non tornerò ma me ne dispiace perché comunque la ragazza mi è restata simpatica.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
5.498
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Soranna
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/19enne_sorana-9733-avvertenza-posso-d6kf89078341
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': Romania ?
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+Rai1 a 50; Rai2 a 100
SERVIZI USUFRUITI: BJ+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Piccola burrosa tutta curve.
ATTITUDINE: Tranquilla, non è la fine del mondo fare questo mestiere
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale, non ho visto ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33886055xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo inseguito Soranna durante le scorsa estate, ma mai eravamo riusciti ad incrociare i nostri orari. Stavolta, appena ritornata, beccata praticamente al... secondo colpo, al primo ho beccato un "bidone".
La location è sempre a Riccione, ma luogo completamente nuovo per me, vicino al porto.
Con lei c'è un'amica, Monica, non il massimo della simpatia: non ha praticamente salutato ne in ingresso, ne in uscita, ha bofonchiato sempre qualcosa tra i denti nella sua lingua, mentre con Soranna il social è stato gradevole perchè gradevole è lei.
Soranna la conoscevo solo dalle foto, e da queste spiccava un seno che meritava una visita dal vivo. E dal vivo non tradisce: piccola ragazza burrosa come il suo seno, piacevole d'aspetto e al tatto. Ci accordiamo per il menu base, di solito inizio sempre in questo modo, poi se va bene, si potrà fare di più la prossima estate, quando dice che ritornerà dopo questa settimana di transito riccionese.
Dopo i lavaggi di rito ci accomodiamo sul lettone, in questa location abbastanza elegante, con vista, attraverso le tendine, sul porto canale. Sul lettone me la guardo bene, e risottolineo l'aggettivo iniziale: burrosa! La tocco e la bacio, ci sono un sacco di curva pericolose, il seno che sfida ancora con discreto successo la forza di gravità è decisamente il pezzo forte, il lato B non è all'altezza di quello che c'è sopra ma è abbastanza sodo, peccato per qualche smagliatura ben visibile sui fianchi.
A questo punto già ero pronto, quindi appena gommato, inizia con un BJ che non è proprio il massimo, ma diciamo che a me questa pratica fatta col gommino poche volte mi esalta. Passiamo al trombo, nelle classiche posizioni, e qui non è male, mi godo tutta la sua morbidezza e la sua onesta partecipazione. Lo smorza con quei seni che ballavano su e giù era decisamente gradevole, avevo la faccia come quando la notte di S.Lorenzo guardi in cielo a veder le stelle (ometto la parola "cadenti" perchè stavolta non erano affatto cadenti!). Ho finito a mission sempre perche volevo avere sempre il mio sguardo su quei seni. Un buon finale.
Escludendo le siliconate, e non volendo fare nomi e confronti, credo che solo una nel mantovano la superi come seno nel mio personalissimo cartellino.
Insomma tutto molto gradevole, esclusa l'amica, che oltretutto le sta un paio di gradini sotto anche come bellezza. Aspetto l'estate.
 
Commenta
Alto