Soraya - Bari - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/soraya-appena-arrivata-sexy-sk8560013331
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: Soraya
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA': direi sui 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la ragazza nelle foto e sicurmante lei ma photoshop ha fatto miracoli!
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DURATA: non ricordo bene ma sicuramente non oltre i 30 minuti, door to door.
DESCRIZIONE FISICA: giunonica...fin troppo direi..
ATTITUDINE: gentile e accomodante...eccetto se si parla di sconti!
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale ma con possibilità di ascensore
INDEX: 38837624xx

Devo fare una premessa doverosa, il mio incontro con Soraya è avvenuto circa un anno e mezzo fa ma faccio ora questa recensione essendomi iscritto al forum soltanto il mese scorso. Dopo tanto tempo, ieri girovagando su bakecaincontri ho ritrovato un suo annuncio, così ho deciso di scrivere questa rece. Chiedo scusa in anticipo se non scendo troppo nei dettagli ma è passato un bel po di tempo e molti ricordi si sono sfumati. Detto ciò veniamo al dunque...ricordo che fu semplice fissare l'appuntamento, la chiamo nel pomeriggio e fisso appuntamento 30 minuti dopo senza alcun problema. All'epoca la ragazza riceveva in un appartamento al primo piano di un condominio del rione San Pasquale nella via di un noto ufficio postale, parcheggio un pò difficoltoso ma niente di drammatico. Mi fa aspettare 10 minuti giù, probabilmente era impegnata, e poi mi richiama dandomi le indicazioni precise per trovare l'appartamento. Mi apre la porta una ragazza in intimo a dir poco giunonica, ben lontana dal fisico da modella di playboy che si vede nelle foto. Non posso dire che era grassa ma di corporatura imponente, altezza, spalle, culo, seno (per me non rifatto)...tutto proporzionato se vogliamo ma oversize! Ricordo che, come quasi tutte le brasiliane, aveva uno splendido ed accattivante sorriso. Mi propone le canoniche 100 rose per la solita "cosa tranquilla", allorchè provo a chiederle il second shot quanto lo faceva, mi spara 180. Offro 150 ma lei è irremovibile (quasi infastidita dalla mia proposta così bassa!), allora lascio stare e ci accordiamo per i 100 standard. Mi spoglio, soliti lavaggi di rito con lei che ti assiste in tutto il percorso e poi ci buttiamo sul letto. Approccio con un FK, ma si capisce che è reticente, non lo rifiuta ma è così poco coinvolgente che smetto io. Passiamo ad un BBJ, senza infamia e sanza lode, poco profondo e sempre con l'aiuto della manina! Comincio a leccarle i capezzoli, devo dire che il seno è bello grande ma non così sodo come le foto fano pensare, ma lei sembra essere di porcellana e mi dice di fare piano! Provo a toccarle la fica, prima da fuori e poi spingendo qualce dita dentro...e qui interviene un altro divieto! Che palle! sinceramente comincio a perdere di interesse e penso che è meglio finirla lì tanto la cosa sta diventando un pò noiosa...lei mi mette il cappuccio e vado di classica missionaria, sperando che almeno così non mi dica no! Dopo qualche minuto tolgo il gommino e le chiedo di riattacare con un BBJ...terminado addirittura con un hj sulla mia pancia. In conclusione cosa posso dire...la ragazza ha un viso carino e fisicamente non è male, soprattuto per chi ama il genere manza, che però non è il mio e quindi è mancato assolutamente feeling e coinvolgimento per non parlare di tutti i divieti che imponeva che ti fanno calare la libido a sottozero! Come detto all'inizio della rece, è passato un anno e mezzo, anche se le foto mi sembrano ancora quelle dell'epoca, magari adesso si è messa a dieta ed è diventata una siluette! boh! non ho trovato informazioni recenti su di lei quindi non saprei dirlo.
Al prossimo sogno! bye bye.

a.jpgb.jpgc.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto