Soraya - Bologna - Altro

Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Soraya
RIFERIMENTO INTERNET:Annunci Top di girls ragazze e donne
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma foto molto ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: cortocircuito in trattativa...
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: ben più in carne delle foto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34532998xx

LA MIA RECENSIONE:Mi era rimasta curiosità di testare questa milf-etta...Rivelatasi milf-otta. Le foto okkei si vede che sono patinate; speravo che fossero solo pulite elettronicamente...Non snellite di una decina di kiletti...Vabbè, comuque dicevamo reperibilità facile. Al telefono è formalmente gentile, riceve in complesso residenziale quasi nuovo in bolognina. Mi accordo per essere lì dopo una mezz'oretta e arrivo puntuale. Richiamo e mi fa salire al suo piano. Entro e mi accoglie nascostissima dietro la porta, non la vedo finchè non entro del tutto e già la cosa mi fa riflettere. Vestita in intimo rosso stile piano alto di saloon da film western b-movie anni '70-'80, fate voi. Inizio di trattativella ancora formalmente gentile...Però mi spara subito un "faccio 150 per un'ora facendo tutto, e tutti vanno via contenti"...E ride da sola ridendo a squarciagola della sua stessa battuta con tono troppo artificiale, costruitissimo. La perplessità aumenta, sempre direttemente proporzionale al fatto che non aggiunge il classico "oppure 100 facendo tante cose belle lo stesso". Avrei forse, semmai, abbozzato e testato per 100 giusto perchè ero lì. Ma insiste coi 150 solo perchè mi scappa inizialmente un "ehhh addirittura 150" (perchè a 100 in zona si trovano tizie di 25 anni di meno...Che se la tirano molto meno e con ottimi risultati finali! ). Il tono della breve conversazione si inacidisce reciprocamente nonchè reciprocamente. Per farla breve...Si spazientisce dopo 15-20 secondi di colpo spingendomi con le mani sulla spalla con un perentorio "fuori fuori vai vai bambino"...Sono riuscito a farmi cacciare perchè quei 150 per il rapporto costi/benefici...Era una puntata da quota 1.08 diciamo, circa. Risparmiati benissimo l'altra sera...Per investirne poco dopo i classi 100 alla grande come scriverò in altra rece! :)

IMG_20141022_153156.jpg IMG_20141022_153136.jpg IMG_20141022_153111.jpg

Alto