Soraya - Licola (NA) - Altro

Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
61
Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SORAYA
RIFERIMENTO INTERNET:http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/soraya-3335464269-apena-arivata-tf2p90042367
CITTA DELL'INCONTRO: LICOLA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': IGNOTA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 MIN
DESCRIZIONE FISICA:1,67 CM, TERZA DI SENO,LATO B PIÙ "EUROPEO" CHE BRASILIANO,VISO CHE DIMOSTRA GLI ANNI
ATTITUDINE: FURBESCA E INESPERTA
REPERIBILITA': NON AL PRIMO COLPO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33354642XX
LA MIA RECENSIONE: Dopo una pausa forzata causa ristrettezze economiche da un po' di tempo a questa parte mi assale la voglia di Brazil, la la la la, dopo un precedente appuntamento con un altra ragazza carioca sfumato,mi fiondo su Soraya anche incoraggiato dalle foto promettenti. Reperibilità non semplice dato che chiamo tre volte e il telefono mi rimanda alla simpatica voce " il telefono non è raggiungibile". Alla quarta volta risponde ma noto subito che non capisce un "acca" di italiano... annamo bene. Siccome mi sono intestardito e mancano altre opzioni percorribili mi faccio guidare con molte difficoltà alla location. La ragazza che mi si presenta non corrisponde molto alle foto ma tant'è ormai sono dentro. la comunicazione è praticamente inesistente dato che riferisce di essere arrivata da soli 4 giorni e non capisce molto l'italiano. Ci accordiamo per 50 €. La sua inesperienza si nota subito dato che a mia risposta dice di essere nuova di questo mestiere e mi strizza pasqualotto per farlo alzare. Starebbe pure per farmi un BBJ ma io la freno subito e mi faccio goldonare. La tocco anche dentro senza problemi,noto che è molto stretta e ansima e si contorce in maniera energica. Entro prima in missionaria ma lei cerca con astuzia di farmi finire il prima possibile facendo degli strani movimenti anca-bacino. La giro a doggy-style per godere almeno del posteriore,lei ansima in modo vistoso, continua gli stessi movimenti di prima e finisco terminando nel cappuccio. Saluti e convenevoli. Nonostante non sia stata proprio un esperienza cattiva, non ci ritornerò. Adatta a chi cerca una novizia,per rate basso, o semplice svuotata e nulla più.
 
Registrato
27 Dicembre 2010
Messaggi
49
Reaction score
12
Località
Italia
figurine:
1.jpg 2.jpg 3.jpg
 
Commenta
Alto