Soraya - Lido San Tommaso - Corriere Incontri

Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
121
Reaction score
8
Località
Ancona
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/soraya
CITTA DELL'INCONTRO: Lido San Tommaso
NOME INSERZIONISTA: al tempo non ricordo,oggi Soraya
NAZIONALITA': mi disse ungerese, ma questa è rumena 100%
ETA': sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforma
SERVIZI OFFERTI: rai1,bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:meglio in foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:stava nei soliti palazzoni
INDEX RICERCHE : 32093729xx

LA MIA RECENSIONE:

Ma guarda chi si rivede!!! Questa me l'ero dimenticata!
La mia è una race " postdatata", sono stato dalla ragazza alcuni anni fa e adesso rivedendo la sua foto ( specialmente quelle in latex) mi è ritornata in mente. Ricordo che stava in uno dei palazzoni zona lido san tommaso e mi aveva colpito il suo aspetto "aggressivo". La contattai facilmente e la raggiunsi facilmente. Dal vivo è sicuramente una bella puledra, rumena malgrado lo negasse, ma non era più giovanissima, visto che secondo me aveva già superato i trenta. Ricordo se non sbaglio che inizialmente per telefono contrattai una prestazione completa poi però in loco non mi aveva attizzato piu' di tanto e scelsi un menù di mezzo con bbj. La ragazza con me fu gentile, mi accolse con e poi si spoglio dagli abiti in latex, nel complesso mostrando un bel corpo anche se oggettivamente non piu' giovanissimo ( soprattutto ricordo il seno un po' floscio e piccolo) e iniziò un buon bjj, fatto con calma e attenzione, ricordo che pensai che la pratica gli doveva piacere visto che non si risparmiava. Non ricambiai il favore perchè.....non mi passò per la mente, ma preferì farmi cavalcare: ricordo che la cosa fu piacevole e duratura, con lei che si impegnava e cercava di coinvolgermi. Anche la pecora, con la quale terminai,la vide in veste molto partecipativa, ma certo......non era il panorama di una ventenne!!!:w00tmesalia:
In definitiva ricordo di essermi trovato bene, anche se l'avevo scelta per l'immagine di maiala dalle foto latex ma di spinto ho trovato poco. Di certo una donna di mestiere e di esperienza, magari se ci fossi ritornato altre volte.....chissà....poteva sciogliersi.
Me ne andai rilassato ma non mi venne piu' in mente di richiamarla, forse perchè ricordo che mi aveva detto che sarebbe ritornata a casa pochi giorni dopo il nostro incontro e forse non sarebbe tornata ( si...va beh...dicono tutte cosi!!).
Questo è quello che ricordo.
 
Ultima modifica:
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Foto
 

Allegati

  • Soraya Lido San Tommaso annuncio.JPG
    Soraya Lido San Tommaso annuncio.JPG
    52,5 KB · Visite: 99
  • Soraya Lido San Tommaso 2.JPG
    Soraya Lido San Tommaso 2.JPG
    23,1 KB · Visite: 131
  • SorayaSan Tommaso 3.JPG
    SorayaSan Tommaso 3.JPG
    22,5 KB · Visite: 147
Commenta
Alto