Soraya - Milano - Altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
- Nome: Soraya
- Nazionalità: Italo-Brasiliana
- Descrizione fisica: Come nelle foto
- Servizi offerti e Rate: 50+20 x una mezz'oretta no ANAL; 150 COMPLETO TUTTE LE SIGLE
- Fascia Oraria: dice dalle 11 fino le 22 tranne lunedì
- Indirizzo: via Tolostoi
- Link (se loft): http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/soraya-bellissima-donna-38-ppvs65236158

In vena dall'ormone primaverile e di una bella Milf completa leggo il suo annuncio e decido di chiamarla. Al cell si mostra subito simpatica e molto disponibile elencandomi le sue prestazioni e il suo regalo e ok mi convinvo e le chiedo un appuntamento da li a un'oretta.
Arrivato in anticipo la chiamo e mi chiede 10 min per prepararsi beh non male sotto c'è un baretto il tempo di bermi un caffè ed ecco il suo squillo che mi invita a salire.
Condominio senza portineria e senza rompiscatole 3 piano... si apre la porta dell'ascensore e la solita porticina socchiusa, entro e mi trovo la stessa delle foto pubblicate che a dir la verità dal vivo la ringiovanisce e due airbeg minimo 5 per me rifatti.
Subito mi fa gli onori di casa e mi accoglie con un bel sorriso e un bacino a stampo e arrivati all'alcova mi mette a disposizione il bagno con una asciugamano pulita per una rinfrescata cosa che gradisco.
Tornato in camera decido per il menù completo di 1h.
Iniziamo le danze dapprima lei un po' restia nel Fk ma man mano che si scioglieva si arriva a FK intenso.
Inizia a leccarmi ovunque dalle gambe al petto dietro le orecchie per poi scendere ed arrivare al fratellino dove inizia un BBJ discreto senza uso delle mani e ci stiamo per un buon 10 min al che la giro e inizio io a gustarmi una bella patata profumata.
L'atmosfera si scalda velocemente cosi decido che è arrivata l'ora di incappucciare e inizio prendendola alla missionaria con le gambe sulle spalle e per non rischiare di capitolare la metto sul lato per una altri buoni 10 min.. al che arriva il momento più atteso chiedo il suo RAI2 al che prende la cremina se la spalma e via ma purtroppo sono quasi al limite e dopo qualche bel colpetto sfilo il gommino e decido di venirle in bocca nessun problema prende proprio tutto il nettare che poi sputerà su un tovagliolo di carta.
Ci alziamo e andiamo entrambi a darci una rinfrescata e tornati in camera ci sdraiamo abbracciati per un po' di Socialtime in cui scopro essere una simpaticissima persona.
Passano 10 min circa e via di nuovo di 69 e appena mi sento pronto mi offre una bella pecora dove vengo di nuovo ma questa volta ho preferito dentro di lei.
Ancora 10 min di social abbracciati con intervalli di FK spontanei e mi offre di nuovo il bagno per una doccia.
Torno in camera mi offre un succo alla pesca ridiamo e scherziamo come due amici datati e infine me ne vado soddisfatto dell'esperienza vissuta e guardato il cell noto che sono stato da lei circa 1 ora e 30 .....
Nn mi ha mai messo nessun tipo di fretta mi ha trattato a dir poco come una persona che conosceva da anni il tipico scopamico ha rispettato tutto ciò che ha promesso senza indugi non ha mai fatto finti mugolii come molte ....e csa per me fondamentale non ha mai risposto al cell.
Io sicuramente tornerò a trovarla

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione) in quanto più completa come numero di campi da compilare

UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia

Leggere qua: uso delle 50 (05.06.2013)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto