NOME INSERZIONISTA: Soraya
RIFERIMENTO INTERNET: Questo
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Piazza Miani
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Fra i 45 e i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Come da annuncio, la qualunque
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, HJ, PM (Prostatic Massage)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna, esattamente come da foto. Bel viso, niente da eccepire.
ATTITUDINE: Contabile
REPERIBILITA': Ottima (se è impegnata, non risponde al cellulare)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Senza ascensore, un piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38047461xx
LA MIA RECENSIONE:
Preso da passione MILF, decido dopo molte perplessità di recarmi dalla signora in questione: al telefono la voce dolce mi ha rassicurato abbastanza.
Riceve in un appartamento pulito in zona Barona: lei è esattamente la donna delle foto, davvero piacevole e di buona conversazione (che avremo estesamente a fine rapporto, davvero piacevole).
Avevo pattuito 70, ma non amo parlare troppo di sigle preliminarmente anche perché non so cosa mi piacerà fare con la persona che avrò di fronte: dipende da come vengo stimolato e da come mi trovo a stimolare. Il problema è che pattuiti i 70 dati subito, qualche problema inizia: la chiave è tutta nel "parto da 70", fastidiosissimo eufemismo che significa "ogni cosa che vorrai fare dovrai pagartela a parte, caro mio". Ed è un approccio che davvero non sopporto: io pago il tempo della persona, non i movimenti del suo corpo.
In ogni caso, la signora succhia benino e massaggia altrettanto: sono riuscita ad estorcerle un massaggio prostatico anche perché tutto il resto è stato un "no". Bacio no, leccare la patata no, scoparla no, sditalinarla poco o nulla, pissing no... Insomma, tutto quello che mi ha stimolato è stato purtroppo oggetto di richiesta di sovrapprezzo, che ahimé in questo periodo non posso più permettermi.
Ho quindi passato del tempo piacevole, ma godere è un'altra roba.
Foto:
RIFERIMENTO INTERNET: Questo
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Piazza Miani
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Fra i 45 e i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Come da annuncio, la qualunque
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, HJ, PM (Prostatic Massage)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna, esattamente come da foto. Bel viso, niente da eccepire.
ATTITUDINE: Contabile
REPERIBILITA': Ottima (se è impegnata, non risponde al cellulare)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Senza ascensore, un piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38047461xx
LA MIA RECENSIONE:
Preso da passione MILF, decido dopo molte perplessità di recarmi dalla signora in questione: al telefono la voce dolce mi ha rassicurato abbastanza.
Riceve in un appartamento pulito in zona Barona: lei è esattamente la donna delle foto, davvero piacevole e di buona conversazione (che avremo estesamente a fine rapporto, davvero piacevole).
Avevo pattuito 70, ma non amo parlare troppo di sigle preliminarmente anche perché non so cosa mi piacerà fare con la persona che avrò di fronte: dipende da come vengo stimolato e da come mi trovo a stimolare. Il problema è che pattuiti i 70 dati subito, qualche problema inizia: la chiave è tutta nel "parto da 70", fastidiosissimo eufemismo che significa "ogni cosa che vorrai fare dovrai pagartela a parte, caro mio". Ed è un approccio che davvero non sopporto: io pago il tempo della persona, non i movimenti del suo corpo.
In ogni caso, la signora succhia benino e massaggia altrettanto: sono riuscita ad estorcerle un massaggio prostatico anche perché tutto il resto è stato un "no". Bacio no, leccare la patata no, scoparla no, sditalinarla poco o nulla, pissing no... Insomma, tutto quello che mi ha stimolato è stato purtroppo oggetto di richiesta di sovrapprezzo, che ahimé in questo periodo non posso più permettermi.
Ho quindi passato del tempo piacevole, ma godere è un'altra roba.
Foto: