sorelle gemelle 22 anni Alessia e Soffia Giapponesi Bakeka

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 3w57725674
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Alessia e Soffia
NAZIONALITA': Cinesi !!!
ETA': 24 - 40 +-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI: bbbj; FK ; Rai1
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 150 duble shot
DESCRIZIONE FISICA: magrine ed un po' flaccide
ATTITUDINE: inizialmente premurose ; poi frettolose
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao a tutti gli amici del forum.
Premetto che sono un amante del genere orientale , leggo l'annuncio si bakeka che ritrae le belle fanciulle gemelle giapponesi ... non avendo ancora testato l'arte giapponese mi incuriosisco e cerco informazioni in giro ma ... nulla !!!
In mattinata posto una richiesta di informazioni qui sul forum e dopo qualche ora , non avendo ricevuto risposte esaurienti decido di testare l'articolo .
Alla prima telefonata una ragazza orinetale dapprima fingeva di non capire bene l'italiano , poi quando ha capito che senza risposte non mi sarei spostato magicamente ha cominciato a comprendermi .
Ci siamo accordati inizialmente per 20 oltre il doppio del limite urbano per FK , BBBJ , DATY e RAI1 con entrambe le pulzelle ...
Alle 14.15 arrivo puntuale sotta la porta ( nel cortile di una concessionaria di auto a quell'ora fortunatamente chiusa ) , chiamo e mi aprono il cancello .
Il posto è squallidino , letto matrimoniale ed un comodino in un loculo con le pareti di cartongesso e la porta scorrevole a fisarmonica di plastica .
Mi accolgono queste due cinesi che non spiacciccavano una parola di italiano . Una sui 25 bruttina ma ripassabile , l'altra sulla 40ina anche lei non splendida ma con una gran faccia da maiala ...
Stavo x andare , ma cominciano a spogliarmi e toccarmi ...
CKICK ...
Ok ... mi dimentico della fake e del loro aspetto migliorabile e decido di testare l'articolo , chiedendo però un estensione alla prestazione comprendente il doppio shot con entrambe.
Parlavano in cinese ( non parlano una parola di italiano) con una terza donna che stava di la e che ho visto solo alla fine .
Ci accordiamo per doppio shot con entrambe comprensivo di FK ecc al triplo della velocità urbana .
A questo punto mi aspetto di andare in bagno ... niente !!! Salviettine umidificate, una bella pulita e via ...
Li ho deciso che il DATY l'avrei rimandato ad una sede migliore ...
Iniziano le danze mentre la preima comincia con il BBJ con l'altra faccio un FK poco profondo ... lei aveva la lingua fuori e guardava in alto .... Facciamo il cambio , la seconda , la giovane bacia meglio ....
Dopo qualche minuto di slinguazzamenti decido di passare al Rai1 con la giovane che nel frattempo avevo stimolato con le dita ed era un lago... Buona la partecipazione ... nel frattempo la seconda mi accerezzava la schiena e mi prendeva da dietro ... passano 5 min e si fa il cambio della guardia ... La seconda fingeva clamorosamente , ma data l'eta , probabilmente trattasi di donna navigata ed esperta ... con lei mi lascio andare e termino la prestazione .
Così mi dice ... ora sei stanco , facciomo un bel massaggio e ricominciamo ... PEnso " wow , anche il massaggio rilassante tra uno shot e l'altro "
Passano 5 minuti di massaggio discreto ... suona alla porta un altro cliente ...
Da qui un delirio ... :suicide2:
Si agitano e parlottano in cinese ... non le vedo più assiseme ... incomincia la massaggiatrice con un BBJ frettoloso , dopo un po' lo incappuccia , mi sale sopra e comincia a dare segni di insofferenza .
Li mi girano i coglioni ...
Non la tiro troppo per le lunghe cambio un po' di posizioni alchè attiva la seconda che comincia con un BBBJ frettoloso .... Li i maroni erano in orbita e la concentrazione ormai a zero ... l'ho lasciata finire ... appena finito è volata via ( dalla collega con l'altro cliente ) .
Alchè mi sono rivestito e uscendo ho trovato la padrona di casa che alle mie rimostranze si è scusata e mi ha proposto uno sconto sulla successiva ...
Morale
Assieme non valgono 120 rose
LA giovane forse per chi ama il genere un 10 sotto il limite urbano lo può valere

ovviamente NON tornerò

Reaction score
0
Da qualche tempo ho la "voglia" di orientale e dopo aver visto l'annuncio ho telefonato.Evidenti problemi di lingua non mi hanno meravigliato ed ho preso appuntamento.La vera meraviglia l'ho avuta quando le ho viste :shok: non mi aspettavo certo quelle delle foto, ma almeno una leggera somiglianza; l'ormone si è assopito e me ne sono andato.
La " voglia" di orientale è rimasta. :sad:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ciclone, direi che hai esordito nel migliore dei modi.
Avevi chiesto info, sono arrivati solo commenti generici, ti ispiravano lo stesso e sei andato a vedere.
Il resto l'hai raccontato forte e chiaro.
Ottima presentazione e ottima rece.
Vai così.

Commenta
Reaction score
242
peccato che non siano vere le gemelline delle foto.
c'e' da dire che se fossero vere avrebbero la fila sotto casa.

secondo te se non fosse arrivato l'altro cliente a rompere (solidarieta' al collega)
le cose sarebbero andate meglio o dici che la seconda era comunque una fregatura.
grande recensione. complimenti

Commenta
Reaction score
0
Quando negli annunci ci sono giapponesine che offrono compagnia... be' ormai è assodato che sono sempre e solo cinesi e questo sia a Bologna sia a Ferrara. Anch'io amo il genere orientale tanto è vero che anni fa andai a Tokyo con un amico e lì scoprii l'arte delle geishe che sono veramente porche. Da allora ho sempre sperato di poter ripetere qualcuna di quelle esperienze anche in Italia, ma aimé di giapponesi neppure l'ombra.
Il scenario è sempre quello: cinese insulsa, e spesso poco attraente, che ti intrattiene in modo quasi patetico e ambienti desolati con stanze in cui si capisce che sta avvenendo qualcosa d'altro che capisci perfettamente che è meglio non indagare.
Dopo alcuni tentativi ho deciso di rinunciare per sempre ad andare dalle "giapponesi".

Commenta
Reaction score
15
Premetto che sono un amante del genere orientale , leggo l'annuncio si bakeka che ritrae le belle fanciulle gemelle giapponesi ... non avendo ancora testato l'arte giapponese mi incuriosisco e cerco informazioni in giro ma ... nulla !!!
In mattinata posto una richiesta di informazioni qui sul forum e dopo qualche ora , non avendo ricevuto risposte esaurienti decido di testare l'articolo

BRAVO CICLONE1968 :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: BRAVO, COSI' SI FA :good:

Commenta
Reaction score
0
esteban ha scritto:
Da qualche tempo ho la "voglia" di orientale e dopo aver visto l'annuncio ho telefonato.Evidenti problemi di lingua non mi hanno meravigliato ed ho preso appuntamento.La vera meraviglia l'ho avuta quando le ho viste :shok: non mi aspettavo certo quelle delle foto, ma almeno una leggera somiglianza; l'ormone si è assopito e me ne sono andato.
La " voglia" di orientale è rimasta. :sad:

Ragazzi anch'io ho voglia di orientali, ma di belle Giapponesi, non cinesi. Ma qualcuno ne conosce? Nella mia carriera di punter ne ricordo solo una circa un anno fa che lavorava vicino stalingr.. in uno stabile dalle porte rosse, ed era veramente giapponese, un gran fighino dalla sgnappa pelosa (scusate la scurrilità) sembrava una turista in cerca di minchia, ma dopo allora più viste.

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti !
I problemi di lingua della ragazza che risponde sono fasulli . Le due non spiaccicano quasi una parola di italiano , quella che prende gli appuntamenti invece parla benissimo la lingua ... e tra l'altro non è nemmeno male ... chissà se ...
Vi dirò ... passano i giorni .... e ... un nuovo giretto con la giovane me lo rifarei ..
Mi ricodo ancora la sua pussy che mentre si dedicava al mio gingillo era diventata un laghetto .... senza alcuna stimolazione da parte mia...
e credo che alla velocità urbana una mezzoretta di sano relax la si possa passare...

La piazza purtroppo non offre grandi alternative ...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
provate qualche tempo fa sino rimasto molto deluso credo che non ci ritornero

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
thunder78 ha scritto:
provate qualche tempo fa sino rimasto molto deluso credo che non ci ritornero

ciao thunder78, benvenuto nel forum. penso di interpretare un pensiero comune ad altri utenti chiedendoti di essere più dettagliato nella descrizione del tuo incontro.
grazie

Commenta
Reaction score
1
ci so stato anheio confermo che le due tipe in foto sono......in giappone lì ci sono 2 tipe che non le assomigliano per niente, cmq ho sganciato 50 rose x una svuotata, non ci tornerò

Commenta
Alto