RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... xZjBm.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: sorelle Karamazov
NAZIONALITA': Dicono russe, di San Pietroburgo
ETA': tra i 20 e i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, Rai1+ tutto quello che la fantasia può suggerire, tranne RAI 2
RATE DI PARTENZA: 100 a testa
RATE CONCORDATO: 100 a testa
DESCRIZIONE FISICA: una piccola e porca (Rosa), l'altra più alta (mi sembra si faccia chiamare Linda)
ATTITUDINE: sublime
REPERIBILITA': difficoltosa (vedi rece)
BARRIERE: piano rialzato
Mia esperienza
Mercoledì 15 sono a Milano per lavoro, tre ore buche, tramite smartphone cerco su rosarossa qualcosa di attraente, e becco il loro annuncio.
Telefono per concordare un appuntamento, e mi dicono che ricevono in zona Lambrate, in via P..ini.
Concordo dopo mezz'ora, richiamare quando in zona. All'ora fissata richiamo, e mi chiedono un'altra mezz'ora, che accordo.
Alla terza mezz'ora mi mandano uno squillo, richiamo e mi danno indicazioni: numero, citofono, piano rialzato prima porta a dx. Nel frattempo, dato il caldo, mi sono fatto tre gelati alla gelateria all'angolo, ottima.
Suono, entro, e trovo una f...a come si vedono solo sulle riviste: bionda, piccola, fisico perfetto, bella di viso, con indosso solo un paio di pants microscopici e super aderenti blu elettrico. La sua amica è stesa sul letto con indosso un completo intimo splendido: anche lei bionda, più alta, capelli più lunghi, gran fisico.
Concordiamo per 100 neuri a testa per un'esperienza che sembra presentarsi memorabile, soprattutto perchè la piccola mi dice che non ci saranno limiti a quello che vorrò fare, salvo RAI2. Basta lasciare correre i miei desideri.
Passaggio in bagno, dignitoso e pulito. Loro sono già sul lettone, e si stanno spogliando a vicenda. Mi accomodo nel mezzo e chiedo di iniziare a giocare tra di loro, cosa che fanno di buon grado: FK dapprima accennati, poi via via sempre più profondi baci sul seno, carezze profonde. Chiedo anch'io la mia parte, ed iniziano un BBJ stereo da favola. Chiedo dopo un po' di ricambiare, e la più alta mi si pone con la patatina sul viso, chiedendo di fare un buon esame orale: pulita, profumata, reattiva. Da sotto in su mi rendo conto che ha la mammella sinistra molto più piccola della dx (sindrome di Poland), ma a questo punto non mi disturba di certo. L'amica più piccola nel frattempo prosegue il BBJ, gommandomi di bocca, perchè quando mi sale a smorzacandela mi trovo incappucciato senza essermene reso conto. Prosegue il gioco fino a quando sento vicino il culmine, allora la fermo, preferendo prolungare ulteriormente.
Mi chiede di nuovo: casa vuoi fare? libera la fantasia: ed allora ottengo che facciano un 69 magnifico, mentre io tocco, frugo, lecco, bacio, con daty e rimming consentiti, ma non esplorazione digitale RAI2. Alla fine, quando ritengo giunto il momento di concludere, scappucciamento, di nuovo BBJ stereo, ma accade l'imprevisto: sarà l'emozione (mai visto tanto ben di dio e tanta porcaggine in vita mia), sarà il caldo, o l'emozione, il fratellino , pur mantenendo un atteggiamento marziale, impettito e coinvolto, non riesce a finire. Ci provano a turno, sussurrandomi fantasie oscene, alternandosi nelle carezze e nei baci, ma purtroppo non riesco a venire. Dopo 1 ora, in cui non mi hanno mai fatto una minima pressione per concludere, debbo arrendermi io. Le ringrazio di vero cuore, visita al bagno, carezza al cagnolino che nel frattempo è uscito dalla cucina, e saluto con un arrivederci al prossimo tentativo, che ci sarà senz'altro.
In conclusione: troppa bellezza e porcaggine mi hanno fregato. Esperienza strana, ma ritengo soldi non buttati
Alla prossima.