Sorelle orientali ( viola ) - alba adriatica - lampo incontri

Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.lampoincontri.eu/AlbaAdriatica/
CITTA DELL'INCONTRO: ALBA ADRIATICA
NOME INSERZIONISTA: VIOLA (SORELLE ORIENTALI)
NAZIONALITA': CINESE
ETA': DIMENTICATO DI CHIEDERE ... PERO' E' GIOVANE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1 ALTRO NON CHIESTO
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 2Omin
DESCRIZIONE FISICA: ORIENTALEGGIANTE, MAGRA, BASSINA, GIOVANE, CARINA
ATTITUDINE: DOCILE, MANSUETA, SERVIZIEVOLE
REPERIBILITA': DIFFICOLTOSA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SECONDO PIANO, NON HO NOTATO ASCENSORI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38878651XX

LA MIA RECENSIONE:La mia prima orientale finalmente!!! ci avevo già provato invano all’inizio dell’anno, con la stessa tipologia di girl, recandomi in via Firenze a Pescara. Già entrando all’interno del palazzo qualcosa mi puzzava … infatti era l’ora di cena e la tromba delle scale era interamente infestata da un indefinito e cattivo odore credo di cibo, kissà che cosa cazzo si stavano cucinando … bleaaa!!! Premonizioni?
All’apertura della porta trovo una brutta cinese con i denti sporgenti in avanti, non certamente quella della foto, faccio uscire la prima scusa che mi viene in mente e vado via, non tanto per quel genere di denti perché non li disdegno affatto … ma è solamente per tutto il resto del corpo. Vado via amareggiato e la mia voglia orientale ne resta mortificata.
Dopo quell’episodio, il tempo continua a trascorrere, i mesi passano ed imperterrito continuo a visionare annunci per tenermi aggiornato e ogni volta che apparivano le foto del tipo: “ nuovissima ragazza orientale ”alla vista, mi causavano sempre un friccichio al cuore. Le foto che vengono pubblicate mi fanno tutte sangue, solamente che leggendo un po’ qua e un po’ là, alla fine si rivelano tutte fake o nella migliore delle ipotesi ad attendere i clienti sembrano ci siano le loro mamme ormai brutte e sfatte al posto delle giovani donzelle. Nel frattempo continuo a fare danni in giro secondo i miei classici standard, finche con i dati in mio possesso ,ho reputato che la cinesina Viola poteva essere per lo più scopabile. Ero già in zona Alba - Villarosa da diverse ore perché inizialmente ero intenzionato a scoprire qualche nuova OTR. Ma era scoccata la mezza già da un po’ e rischiavo di andare in bianco (per colpa della mia ostinazione, accade spesso). Stanco di girovagare prendo l’iphone, trovo l’annuncio e chiamo chiedendo di Viola. Risponde una voce non molto giovanile e in stentato italiano mi dice : “ lei libera adesso, e c’è anche altra ragazza ”. Un’emozione mi assale all’improvviso e mi frezzo sul posto indicatomi ma trovo un sacco di puttanieri appollaiati sotto l’abitazione. Mollo la presa per il momento e mi allontano monitorando i movimenti dei miei colleghi antagonisti. Se teoricamente fossero solo colleghi, non ci baderei più di tanto ma se non lo fossero … sapete che vi dico? Io mi faccio i cazzi miei. Finalmente, all’ennesima ripassata, l’ambiente sembra essere tornato tranquillo così mi fiondo nei pressi del portone e col cuore in gola richiamo. Purtoppo parte la segreteria alchè mi smonto istantaneamente e maledicendomi mi son detto:" Bravo, bravo al coglione! sempre lo stesso copione che si ripete per aspettare il momento più propizio ce lo prendi sempre in quel posto, bravo, bravo Neutrino ". Faccio subito un altro tentativo di conferma e inaspettatamente l’apparecchio torna a squillare. A volte i telefoni non prendono bisogna tentare più volte, però era ancora presto per cantare vittoria. Mi risponde sempre la solita voce a cui dico:" Signora, è libera Viola? ,sono sotto il portone "
" Sì, lei libera, tu Sali "risponde lei … e mi ripete le indicazioni dettagliate. Da quel momento sento che il mio cuore inizia a palpitare più velocemente …eppure penso di essere abbastanza navigato per questi sentimentalismi inutili ma in fondo il mio cuore era emozionato perché sapeva che avrebbe pompato sangue affinche Neutrino finalmente scopasse la sua prima cinesina. Scaccio gli ultimi dubbi e deciso ed impavido come non mai, mi chiudo il portone dietro le spalle e salgo,salgo, salgo i gradini fino al pianerottolo indicato. La porta di fronte si apre ed io filo dentro. Trovo un ambiente soffuso e due sagome femminili di fronte a me che mi fissano.Ci metto un microsecondo a capire che quella a sinistra ridà e tra me e me mi son detto:" evvaì stasera si scopa sicuro! ” la signora alla mia destra, la Matresse, mi saluta sorridendo, poi si volta leggermente alla sua destra e dice: “ questa, Viola ” ed al suo cenno, mi viene di fronte e mi da due bacetti di benvenuto. Ops! il ricordo di questa scena mi sta facendo “drizzare“ la mazza, credo capiti pure a voi ogni tanto quando scrivete, che schifo!, scusate non ci pensate andiamo avanti. Viola per me è proprio na bella gnocch.ops! …Neutrina-asiatica volevo dire: ossia giovane, fresca e quel suo non so che in generale la rende sexy ai miei occhi. Per me andava benissimo ma la Matress, rompendo il mio stato di ipnosi in cui mi ero calato e dove già mi stavo a fare i film porno in testa , mi dice:" e questa ", voltandosi alla sua sinistra ed indicando il divano " è Federica ". " Federica? " rispondo io, guardo meglio il divano ed effettivamente sopra c’era un’altra cinese sdraiata. Cazzo? Era perfettamente mimetizzata e non mi ero accorto della sua presenza entrando. La metto a fuoco e riconosco in lei sputatamente la ragazza pubblicizzata con lo stesso nome su "farlocco-dimension" tanto caro a noi (non sono riuscito a trovare altro, so sorry). Non è malvagia ma il viso non mi ingrifa, la saluto e torno a squadrare Viola. Dico alla matresse che è tutto regolare e che si può procedere. Quest’ultima si gira verso la subalterna e ad un secondo cenno lei mi prende per mano e mi porta nella sua stanza. Durante il tragitto mi è venuto in mente un cocktail di pensieri misto di case si tolleranza e di addestramento di animali circensi … ma solo per un attimo perché poi gli occhi sono tramontati sul suo culetto e i pensieri sono svaniti. Entriamo in camera e una luce soffusa rossa illumina l’ambiente. La finestra è aperta e la tapparella è abbassatae c’è pure un bel po’ di caldo, caldo maledetto . Mannaggia a me mi dimentico sempre di chiedere, almeno per informazione, tutte le sigle disponibili e mi limito al minimo sindacale tutto protetto. Anche l’età mi son scordato di chiedere ma scoprendo che d'italiano conosce solo le parole chiave e l’inglese non loconosce affatto, non mi andava troppo l’idea di socializzare a gesti.
L’aspetto fisico ricalca perfettamente la foto, il tatuaggio fa da marchio di garanzia. Le sgancio il 50ino e lei si spoglia istantaneamente. Nonostante resti sui tacchi che non toglierà mai, non arriva a 170 cm. Non mi dispiace affatto perché a me piacciono piccole e maneggevoli. Per anni ho frequentato ristoranti cinesi e, parlando di servizio e non di cibo, ho ritrovato la stessa gentile, calorosa, sorridente accoglienza ma soprattutto quella sensazione di assoluta dedizione alla soddisfazione del cliente nel migliore dei modi possibili. Non mi fido tanto dei preservativi cinesi, vista la mole di persone a cui sono arrivati, non credo che svolgano egregiamente la loro funzione sempre, per cui chiedo di poter usare il mio gommino e lei risponde affermativamente. Visto che è programmata per esaudire i desideri, la prendo e la posiziono in piedi davanti a me due strusciate e sono già in erezione massima. La volto e mi accorgo che la pussy ha il suo bel ciuffetto di pelo. Facile in questo caso! perché le cinesi pare non si radano la cosina … comunque stò periodo le pesche mi capitano tutte col pelo. La metto sul letto per iniziare con la più classica delle posizione e senza quasi accorgermene le sono già dentro. Mi chino su di lei e la osservo meglio, dal vivo e da vicino il viso è leggermente meno intrigante della foto ma va bene comunque,lei tiene sempre gli occhietti chiusi. Mi sollevo un po continuando a pompare e guardo in basso osservando la fusione dei nostri peli. Dopo un po’ estraggo l’arnese e , come facevo da piccino quando giocavo manipolando i “Micronauti”: la prendo, la giro, la piego, le stringo le gambe, mi posiziono dietro di lei, do un paio di pompate a vuoto con la mano prima di infilzare e finalmente inizio la mia pecorina. WOW! e bam, bam,bam, mi chino e le annuso i capelli, dopo un po mi allontano per osservare meglio la schiena e la curva dei fianchi e penso: O MIO DIO!!! La visione di una cromatura, di un cerchio in Lega o di un volante a razze sono insignificanti al confronto. Torniamo in carreggiata. Dopo un po’ con le mani effettuo una pressione sul basso della sua schiena costringendola a strare stesa con la pancia sul letto e a gambe unite ed io sempre sopra che bam, bam,bam continuo a pomparla come meglio posso. Questa posizione la trovo fantastica anche perché in macchina non si può fare.
Non ero molto lontano dalla conclusione, per cui estraggo Neutrino Junior e provo a spiegarle l’ultima posizione che volevo fare … ma visto che non comprendeva e non potevo/volevo smettere il moto per troppo tempo smetto di parlare e la prendo con la stessa gentilezza con cui anni e anni fa avrebbe fatto un “homo di Neanderthal” tirandola via dal letto mettendola in piedi davanti a me posizionandola al meglio e vià dentro tutto! percorrendo con enfasi l’ultimo tratto di strada in attesa del traguardo. Quando sono lì che pompo e che stò percorrendo l’ultimo miglio sento che l’animale che ho in corpo esce fuori di me e prende il sopravvento offuscando la ragionevolezza e trasformandomi in una bestia, si! divento una bestia! Non è che urlo perché per fortuna, almeno in questo, sono abbastanza discreto ed emetto solo suoni a bassa frequenza, ma respiro e butto fuori un sacco di aria e alla fine della venuta mi sento tirare tutti imuscoli del viso che kissà quali diavolo di espressioni lo hanno smostrato durante l’atto. Probabilmentese finissi in video, potrei avere tutte le carte in regola per essere il video più cliccato ad esempio su youporn … non tanto per la magnifica performance ma per la ridicolezza delle espressioni del volto. L’unica cosa che so per certo e che è un’alternanza di bocca spalancata e denti digrignati. Ultimi affondi sempre sferrati in posizione verticale di entrambi con la complicanza che dovevo tenere ben salda la femmina tra le mie braccia perché il suo equilibrio era alquanto instabile su qui tacchi e barcollava a ogni colpo sferrato.Questa cosa mi ha ingrifato ancor più perché a pienissimo regime, finalmente le sono venuto destro e beatamente sono spirato. Attimi così intensi che, subito dopo la venuta, ti estirpano di tutte le forze. L’enfasi è talmente intensa che tante volte il giorno dopo puntualmente mi ritrovo con ferite, ammaccature e abrasioni varie. Sapete: il freno a mano, le maniglie, le frasche e le cinte dei pantaloni spesso giocano brutti scherzi. Mi ritrovo confuso e stanco ma soprattutto felice perché mi sono scopato la mia prima orientale. Per strada mai vista una carina, mai!!! Sennò col cazzo che arrivavo così lungo.
Mentre mi rivesto lei sfreccia in bagno a lavarsi, mi ricompongo, tiro su la zip, vedo se ho preso tutto ed esco fuori dalla stanza. Mi dirigo verso l’ingresso dove trovo Viola già pronta per i saluti finali,riconosco la Matresse che saluto anch’essa e stavo per uscire quando dalla mia sinistra sento pronunciare un altro" ciaooo ". Resto un po’ basito mi giro è rivedo Federica sempre sul divano e sempre perfettamente mimetizzata, cazzo non l’avevo notata n’altra volta. Scoppiamo tutti a ridere, saluto per ultimo anche a lei evado via. Mentre scendo le scale vengo assalito da un dilemma: “ Cazzo!, come ho fatto a non notarla? eppure sono sempre così vigile? starò invecchiando? oppure semplicemente devo arrivare agli appuntamenti un po’ più lucido. Mah! "
Saluti

Neutrino

Viola.jpg Federica.jpg
 
Ultima modifica:
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.130
Reaction score
548
Località
Pescara
Ciao Neutrino,
Viola è stata identificata, quella al suo fianco chi è?
è citata nella recensione con qualche ruolo ( maitresse? amica?)
Poi come mai hai messo la foto di federica in questo topic?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
  • Creatore Discussione
  • #3
Non só chi sia l'altra ragazza che è in foto insieme a Viola io non l'ho vista ... Suppongo abiti li e che sia la seconda sorella orientale ma in quel momento non c'era o era con qualche collega, ipotizzo. Di Federica ti dico solo che l'ho riconosciuta e ho messo la sua foto solo x completezza d'informazione ma avevo il sentore che stavo eccedendo (non escludo però che possa essa stessa fungere da seconda sorella ... I cinesi sono strani).Se ho cacato fuori dalla tazza puoi farla togliere,please.
Neutrino
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.130
Reaction score
548
Località
Pescara
Neutrino ti ho chiesto appunto per avere maggiore chiarezza e ti spiego:
Prendi uno come me che non mastica tanto il prodotto cinese e che non segue bene i relativi avvenimenti
Stamattina ho letto il titolo, poi ho letto tutta la recensione con le varie signorine che sono state citate e poi ho visto le foto, per ricomporre il puzzle ci ho messo qualche minuto in più del previsto e non l'ho ricomposto del tutto per questo ti ho chiesto info sulle parti che mi mancavano.
Questa era la spiegazione che ti dovevo..ti saluto e ti ringrazio.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.130
Reaction score
548
Località
Pescara
Nel caso in cui la notizia si dovesse ricollegare a questo topic e alle relative inserzioni mettetivi l'anima in pace voi cinesofili perchè ancora una volta un giro di cinesi salito alla ribalta mediatica è stato immediatamente censurato.
Il "loro meccanismo" è mal digerito dalle forze dell'ordine che sanno di andare a colpo sicuro per cui ci vanno, inoltre il traffico evidenziato nella recensione di Neutrino era un segnale evidente che ci diceva che troppa "attenzione" si era creata intorno al giro.
Questo filone va preso con molta cautela e trattatto pubblicamente con molta professionalità.
 
Commenta
Alto