Sorelline de Copacabana - Verona - bakecaincontrii

Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
554
Reaction score
34
Località
Roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sorelline de copacabana
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sorellina-de-copacabanna-con-uzwc47477031
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Brasile
ETA': ....
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai due ( dicono), rai uno
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai uno
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:come da foto...
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32846306xx

LA MIA RECENSIONE:

Beh,incontrate una mattina in cui avevo voglia di qualcosa di diverso...Le chiamo e gentilmente mi danno indirizzo e midicono a cosa sono disponibili... mi danno indirizzo e così mi dirigo in zona borgo Venezia. Al cell mi avevano detto che partivano da 80 cadauna a salire e che erano disposte a bbj e rai due ovviamente con sovraprezzo. Arrivo al portone e mi aprono la porta due ragazze esattamente come da foto. Diana ed Emanuela ( quest'ultima mette annuncio anche da sola http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sborrata-sulle-tette-grosse-uyg647404991 ). Fisicamente non ci siamo. Diana bel viso, giovane, ma poso seno e troppa ciccia sulle gambe con culo grosso... Emanuela esattamente come da foto... Morale della favola. Dopo contrattazione mi dicono che Diana fà anale mentre Emanuela no, contrattazione per 150 con rai due di Diana e per il resto normale...Ma la solita storia è in agguato. Mi spoglio e la desitnataria del rai due mi fà: " ohi amor troppo grosso per mi culo...." e intanto li sordi però se li è imbertati..... Scazzatissimo dico vabbè ormai la frittata è fatta... Si alternano in un bj...badate bene bj....non bbj..quindi tutto con profilattico..... Mi sale sopra la tettona Emanuela mentr Diana parlicchia con lei in portoghese ed io non capisco una mazza...poi si danno il cambio con Diana a pecora...Vabbè come avrete capito e come si ntende dalla mia scrittura, sono scazzato anche a recensire, ma lo faccio solo per aiutare i miei confratelli come Voi molte volte avete aiutato me...Beh insomma, morale della favola. PIù carina Diana...almeno lei qualche sorriso lo faceva. Emanuela proprio nulla.... Da evitare sicuramente... Tanto Vi dovevo...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
494
Reaction score
7
Località
Treviso
Fotine
 

Allegati

  • 897862843fd5f57afaa50328b81e75c4.upload.jpg
    897862843fd5f57afaa50328b81e75c4.upload.jpg
    33,8 KB · Visite: 141
  • 52cd02d85b8712d0269c80ccdfe3686b.upload.jpg
    52cd02d85b8712d0269c80ccdfe3686b.upload.jpg
    49,3 KB · Visite: 163
  • a4ffd2e5a6b3c11403a8d8b04e9315de.upload.jpg
    a4ffd2e5a6b3c11403a8d8b04e9315de.upload.jpg
    43 KB · Visite: 138
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.715
Reaction score
989
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Ma la solita storia è in agguato. Mi spoglio e la desitnataria del rai due mi fà: " ohi amor troppo grosso per mi culo...." e intanto li sordi però se li è imbertati.
Appunto
Bisogna cominciare a trattare il rates dopo l'incontro,oppure dargli la meta del patuito e il saldo a fine lavori, sempre se mantengono gli accordi presi.
Se obbiettano si gira i tacchi.
Ovvio che questa pratica la si fa con chi non si conosce.
Piano B sempre con se un index della signorina che si è trovati bene in precedenza.
Altrimenti la vincono sempre loro e noi lo prendiamo in rai2.
 
Commenta
Alto