SORRAYA - ANCONA - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SORRAYA
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/arrivata-80-biondissima-neah67195569
CITTA DELL'INCONTRO: Torrette (AN)
NAZIONALITA': Russia
ETA': 35+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): trio con amica
SERVIZI USUFRUITI: bj + rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 13 minuti esatti tra entrata e uscita.
DESCRIZIONE FISICA: Viso un po' vissuto, tette rifatte.
ATTITUDINE: Speedy Gonzales. Da evitare come la peste ! Furba
REPERIBILITA': Ottima ( purtroppo ! )
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nelformato 1234567xx):32900402xx

LA MIA RECENSIONE:

Location sulla via Flaminia, neanche il tempo di respirare che mi porta in camera. Camera buia, luce talmente soffusa che non vedevo un cazzo.
Mi spara cento testoni non so per cosa (completo ? boh), poi mi offre un trio con l'amica che declino. Gli dico 50 per una cosa standard. Lei accetta per un canonico bj + rai 1. Da vero gentlemen appoggio il dovuto sul comò. Mi chiede di dove sono e bla bla bla. “Ecco il ragazzo giovane da inculare" avrà pensato la furba. Si spoglia in 2 nanosecondi e mi fa: "dai spogliati !" alchè penso : "e aspetta un'attimo zio cagnaccio cos'è sta fretta ?", già la cosa mi puzzava ! Le ciuccio le tette siliconate, inizia un discreto bj poi mi fa : "dai facciamo una pecorina".. Wow ! Ok ! La stantuffo, la faccio girare a missionaria. Fin qui tutto ok, poi comincia il film dell'orrore. Dopo alcuni colpi a fondo chiedo se mi viene sopra, e questa qua inizia a fare delle storie assurde :

- "no no, adesso finisci così. Per 50 finisci così a missionaria".

- "cooo? senti, girati a pecorina che finisco" ... cazzo a missionaria non è neanche la mia posizione ideale per venire

. "Ah no no, io ho detto che devi finire così !! Adesso ti faccio una sega !!"

Mi sale l'embolo e comincio a protestare :

"senti, ma che è ? non abbiamo fatto neanche 2 posizioni !!! "

Ok fammi sta sega porcoggiudaaaaa

Manovella di tutta fretta, per ripicca smanaccio e strizzo le tetta abbastanza forte.

Non mi offre il bagno per pulirmi alla fine, giusto un pezzo di scottex e via, quasi cacciato a calci inculo.

Guardo l'orologio del cellulare domandandomi “quanto cazzo sono stato dentro” ? 13 minuti cronometrati ! :bad:

Non posso chiamarla neanche una sveltina ma una vera e propria truffa. Da EVITARE come la peste.

Se trovava di fronte qualcun'altro cliente più adulto e manesco succedeva di sicuro la gonfiava come un pallone.

Per fortuna che ho dato solo 50. Mi vuoi inculare ? Mo' ti inculo io a secco con questa rece. Tié ! :hunter:

L'unica cosa carina dell'incontro è stato il suo cagnolino (un barboncino) ! :rofl:

Foto:

Allegati

• Sorraya -1.jpg
    Sorraya -1.jpg
    40 KB · Visite: 202
  • Sorraya -2.jpg
    Sorraya -2.jpg
    38,4 KB · Visite: 197
Queste foto non mi sono nuove... forse c'era aperta un'altra discussione su di lei, non so se tra le richieste info o tra le rece, dovrei controllare!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto