Sory - Palermo - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sory
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/i-tuoi-desideri-fantasie-ah8e61435005
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Non lo sò però aveva un accento spagnolo forse sudamericana, boh
ETA': Non saprei di preciso, secondo me sui 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Corrispondono come fisico, ma di faccia quella della foto è più giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Sex
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: Da 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min di discussione
DESCRIZIONE FISICA: Minuta con seno rifatto e sedere rotondo
ATTITUDINE: Un pò scazzata anche per difficoltà con l'italiano
REPERIBILITA': Al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Bisogna scendere delle scale, niente ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36616010xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti, ho intenzione di scrivere un pò di recensioni di esperienze capitate oggi e nel passato (se gli annunci sono ancora presenti) ma comincio con questa perchè è quella più recente in ordine di tempo insieme ad un'altra avvenuta nella stessa mattinata.

Dunque, tutto comincia stamattina verso le 9:00 quando provo a chiamare a Mya non riuscendo a rintracciarla (ci avevo provato anche nel pomeriggio tardi del giorno prima con lo stesso risultato, peccato...) e mi ero tenuto questo annuncio con un altro come "piani di riserva"; dunque provo a chiamare questa, mi risponde subito, e con un italiano un pò così riesce a dirmi indirizzo e numero civico di dove si trova (vicino al tribunale però non ho capito se posso mettere la via oppure no) e di lì a mezz'ora sono da lei. Mezz'ora che mi sono bastate a pennello per districarmi nel traffico palermitano :heat: e posteggiare là vicino; arrivo a destinazione provo a chiamarla e non risponde (Eh?), riprovo poco dopo e continua a non rispondere (Boh?) con io che stavo già pensando alla fregatura, però decido di non demordere e di aspettare qualche minuto quindi riprovo e stavolta risponde, però sia per il suo italiano molto stentato sia per colpa del traffico intenso ci capivamo poco con lei che mi ha ripetuto di nuovo via e numero civico e io che le dico che ero già quà, allora mi dice il citofono dove suonare e il piano dove andare, cioè -1 in pratica invece di salire dovevo scendere delle scale e girare: arrivo alla porta e la trovo chiusa, allora aspetto qualche secondo suono al campanello e sento una voce che mi dice "un minuto" e io sempre più dubbioso... I minuti passano e sento la stessa voce dire di nuovo "un minuto" e io che cominciavo piano piano a innervosirmi per via di tutta questa attesa tra fuori e lì dentro :diablo: tra l'altro oltre a quella porta ce n'erano molte altre chiuse con dei lucchetti, insomma ero da solo in un posto che non era proprio il massimo ecco. Comunque alla fine mi apre e... praticamente è lei (si presenta con lo stesso intimo bianco e rosso della foto dell'autoscatto) ma decisamente con più anni, però fisicamente è molto carina con delle tette rifatte che risaltano molto su quella corporatura minuta mi fà entrare e mi indica la stanza dove andare... E lì capisco che si tratta di una casa che condivide con parecchie ragazze (tra l'altro ne ho viste un paio di sfuggita veramente carine) stile "catena di montaggio" e la cosa non mi convince molto; la faccio andare avanti per controllare il fondoschiena che pure merita molto ed entriamo nella stanza. Lì mi dice che parte per 50 per una cosa normale e lì succede il patatrac, forse anche per colpa mia non lo sò: in pratica le chiedo quali limitazioni avevo con quel prezzo e lei, forse capendo che non ero interessato boh, si toglie le scarpe col tacco che aveva indossato, apre la porta della stanza poi la porta principale e mi dice di andare :shok: io la fermo e le dico che forse non ci siamo capiti, provo a rispiegare la cosa là nel corridoio una seconda volta e di nuovo non capisce e riapre la porta; allora io non sapendo come fare :help: le faccio un esempio pratico: se volevo rai2 (non che lo richiedevo ma era la prima cosa che mi era venuta in mente) allora lì capisce e mi dice 100... Comunque sia per via della non comunicazione creatosi sia per "l'ambiente" che c'era decido di salutarla ed andarmene, lei mi saluta freddamente e mi chiude la porta. Allora ritorno alla macchina ripensando alla situazione che mi è capitata e che forse ho fatto bene a lasciar perdere, però è un peccato visto il fisico della ragazza in questione, e riprovo con altri tentativi visto che avevo troppa voglia di concludere qualcosa stamattina.
(Segue altra recensione di altra ragazza...)

N.B. Prima di scrivere l'altra voglio essere sicuro se ho scritto tutto giusto e nei parametri, almeno se ho sbagliato qualcosa correggo solamente questa.

Qua gli allegati dell'annuncio in questione
fd63a40715dee9da6689b9fa977263db.upload.jpg cb6cca9b4f6fef2a853c7bc06dac5534.upload.jpg 0d3dbe8916039eb96550cbf7a8919506.upload.jpg

Ma di culo meritava? era di molto più grande , li io già ci sono stato e di ragazze passabili ci sono.

Fisicamente sembra molto bona. Piccolina con tettone rifatte e culo molto sporgente. Peccato per la location che non è il massimo. Spero di andarla a testare presto per schiarire i miei dubbi. Ho da poco visionato una bella sudamericana giovane con tette e culo incredibili rovinata però da prestazioni deludenti e location squallidissima.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto