SOS Capodanno

Reaction score
3
Cari colleghi sto cercando qualche dritta per il Capodanno. Quest'anno per me sarà un Capodanno particolare e pertanto cerco evasione totale. cerco un bel lap dove ci sia molta qualità. Ho letto cose sul Biberon, Monella e Play. Vorrei regalarmi una giornata diversa. Mi fermerei a dormire fuori e quindi cerco di pianificare il tutto al meglio. Grazie per la preziosa collaborazione. Ovviamente cerco in zona Nord Italia.

G

gugolc

Ospite
Ospite
Cari colleghi sto cercando qualche dritta per il Capodanno. Quest'anno per me sar� un Capodanno particolare e pertanto cerco evasione totale. cerco un bel lap dove ci sia molta qualit�. Ho letto cose sul Biberon, Monella e Play. Vorrei regalarmi una giornata diversa. Mi fermerei a dormire fuori e quindi cerco di pianificare il tutto al meglio. Grazie per la preziosa collaborazione. Ovviamente cerco in zona Nord Italia.
Io sono nella tua medesima situazione,ma a me basterebbe almeno nell'arco della nottata trascorrere un paio d'ore piacevoli nel locale stesso in compagnia di qualche sventola.
Adesso c'e' ancora tempo allora ci pensero', o al limite domando agli esperti dove conviene di piu' andare per farsi spennare!
ciao! Auguri!

Commenta
Reaction score
652
capodanno in un lap dance? la domanda si presta a due risposte: 1 di solito le migliori sono murate per la notte intera e ti devi accontentare degli avanzi di cucina... 2 possibile che con la crisi la gente non vada nei lap ad abbuffarsi e le ghiottonerie dovrebbero alternarsi in sala.. Io propendo piu per la prima soluzione perchè se non murate le portaerei preferiscono salpare verso altri lidi e non essere presenti al lavoro....

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
capodanno in un lap dance? la domanda si presta a due risposte: 1 di solito le migliori sono murate per la notte intera e ti devi accontentare degli avanzi di cucina... 2 possibile che con la crisi la gente non vada nei lap ad abbuffarsi e le ghiottonerie dovrebbero alternarsi in sala.. Io propendo piu per la prima soluzione perch� se non murate le portaerei preferiscono salpare verso altri lidi e non essere presenti al lavoro....
Sono possibilista, per cui una volta dentro se non c'e' niente cambio locale e buon anno!

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Gugolc se vuoi ci organizziamo. Io posso spostarmi e cosi condividiamo la nuttata :)

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Gugolc se vuoi ci organizziamo. Io posso spostarmi e cosi condividiamo la nuttata :)
Grazie, ma e' meglio di no non vorrei sentirmi responsabile se non ti divertissi come speri tu.
E poi tutto sommato per divertirsi in certi posti, l'unica cosa che serve e' l'euro. Per cui non serve moltissimo spostarsi in un altra citta'.
Buon natale!

Commenta
Reaction score
116
Cari colleghi sto cercando qualche dritta per il Capodanno. Quest'anno per me sarà un Capodanno particolare e pertanto cerco evasione totale. cerco un bel lap dove ci sia molta qualità. Ho letto cose sul Biberon, Monella e Play. Vorrei regalarmi una giornata diversa. Mi fermerei a dormire fuori e quindi cerco di pianificare il tutto al meglio. Grazie per la preziosa collaborazione. Ovviamente cerco in zona Nord Italia.
A mio parere se cerchi una serata per divertirti la scelta e' obbligata:Playgirl.Quest'anno i prezzi sono relativamente modici,25 euro per l'entrata e niente promo per i prive'come al solito per Capodanno,ma l'animazione e' continua e la musica ottima.E'vero che alcune saranno murate in prive' ma qui il parco girls e' il piu' nutrito e il migliore per qualita',impossibile non trovarne una che ispiri(ammesso che questo sia lo scopo),per una serata diversa questo e' il mio consiglio.Gli altri locali in zona menzionati sono anch'essi validi ma con molte meno girls all'attivo e il Monella in questo momento e' in netta discesa come qualita':preved:

Commenta
Reaction score
116
Il Play in che zona è esattamente? Grazie
Castelvetro Piacentino,in autostrada e' comodissimo sulla BS/CR e' la prima uscita dopo Cremona(appena attraversato il Po),fuori dal casello prendi a destra per Cremona ,e te lo trovi a un paio di km sulla sinistra sulla statale in un mini centro commerciale.Altamente consigliabile presenziare a inizio serata per godersi l'incredibile pedana al completo(o quasi):prankster2:

Commenta
Reaction score
24
Castelvetro Piacentino,in autostrada e' comodissimo sulla BS/CR e' la prima uscita dopo Cremona(appena attraversato il Po),fuori dal casello prendi a destra per Cremona ,e te lo trovi a un paio di km sulla sinistra sulla statale in un mini centro commerciale.Altamente consigliabile presenziare a inizio serata per godersi l'incredibile pedana al completo(o quasi):prankster2:

@smokys Cosa intendi per "niente promo per i privé come al solito"?

Commenta
Reaction score
116
Per Capodanno non ci sono i vari 3 x 2(che danno quasi sempre nei feriali)o iniziative particolari,inoltre i vari gratta e vinci accumulati(3x 2,riduzioni,ecc ecc)NON sono validi in questa occasione.In poche parole prezzi standard...

Commenta
Reaction score
3
Il sito del Play non dà ancora il programma del 31........ In zona sapete se ci sono buoni hotel per passare a nuttata?

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Io rimango sulle mie opinioni: il 31 trascorretelo in altri contesti, le primizie sono gia prenotate da giorni o mesi, rischiate di trovarvi tre o 4 cofani che vi stresseranno tutta la nottata promettendovi prelibatezze che magari saranno un po rancidine....
E' probabile che la tua considerazione sia azzeccata. Lo dimostra il fatto che anche su bacheca e su piccole trsgressioni siano sparite le piu' buone
gia' da prima di natale!Forse per i night qualcosa di buono ci sara' anche a capodanno, ma per me per le piu' buone ci si dovra' mettere in coda!

Commenta
Reaction score
0

Alla fine dove sei andato? Mi puoi raccontare la tua serata? Grazie!

Commenta
Alto