SOSIA DI BELEN - CERVIA - RdC (CARTACEO)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione bip
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
63
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)sosia belen rodriguez così recita annuncio RDC
CITTA DELL'INCONTRO:cervia via malva nord (una settimana fa ora sembra pinarella)
NOME INSERZIONISTA:Belen
NAZIONALITA': argentina
ETA': 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non assomiglia a Belen però è una bella ragazza/o......ex...
SERVIZI OFFERTI: pompa cabrio e una mission (in un finto utero)
RATE DI PARTENZA: parto da 50 e arrivo fino a 200 (testuali parole)
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta , bel fisico una quarta rifatta bene e.....una passera finta
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': penso buona

LA MIA ESPERIENZA: :unknw: Come anticipato mi sà che mi sono imbattuto in una delle tante operate che ultimamente affollano la nostra trombiera adriatica . Chiamo come sempre molto incuriosito da questi strani annunci che promettono somiglianze e prestazioni mirabilanti (come detto in altri post sono un marines che ama il rischio e si avventura verso questi possibili missili x aiutare.....nel limite della decenza.....la nostra comunity)
Allora arrivo a destinazione nella suddetta via di cervia (vicino al passaggio a livello)e mi apre nella penombra una bella ragazza alta in intimo e tacchi a spillo , magra ,capelli castano chiari media lunghezza e una bella quarta di seno rifatta. :w00tmesalia: Cazzo penso non sarà Belen ma però è una bella figa ......e quindi sicuramente sparerà alto......invece una volta fatta la mia richiesta di pompa cabrio e tromb in varie position lei accetta senza tante pippe x 70 neuri......lavaggi di rito e partenza in pompa magna .....fatta bene con leccata ai gioielli e con calma ......mi rilasso ma qui mi viene un dubbio appena tocco la passera molto unta e stretta ....con lei stranamente tranquilla nonostante il notevole bagnato .....al chè mi si accende la lampadina che normalmente spengo in quei momenti e decido di trombare ...io sopra lei sotto così verifico i miei dubbi....ed infatti appena penetro nonostante il preservativo sento subito che qualcosa non quadra...avete presente le passere finte dei sexy shop di plastica....bene penso che la sensazione fosse proprio quella.....lei si accorge che io rallento i colpi e osservo molto e mi chiede se và tutto bene....ed x non correre rischi di smontaggio tolgo il mio pisello (molto alterato con me x la figura di merda di fronte agli amici forumisti) e decido di farla finire di bocca con mega spruzzata sul seno......che dire stavolta è toccata a me e non sono stato il primo e neppure l'ultimo....però nonostante sia una bella ragazza (ora).....non è il mio genere...io voglio la passera quella original.....un saluto dal vostro marines suonato ....a presto! :bye:
 
Re: sosia belen - cervia - RDC

il tuo coraggio e il tuo senso del dovere mi lasciano senza parole :yes:
un sincero ringraziamento per essere andato impavidamente in esplorazione e aver individuato il nemico
 
Re: sosia belen - cervia - RDC

GRAZIE CARISSIMO DELLA NOTIZIA .............. MA SAI FATTI CORAGGIO IN ROMAGNA SI DICE CHE IL VERO CHIAVATORE E' QUELLO CHE LE TROMBA TUTTE !!!!!! COMPLIMENTI
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto