Sosia

Reaction score
95
Vi siete mai trovati di fronte ad una ragazza sosia o che somiglia molto ad un personaggio famoso?
io vidi tempo fa una OTR che assomigliava molto a Penelope cruz che a me piace molto, ma rimase troppo poco tempo e non ce la feci ad andarci.

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Vi siete mai trovati di fronte ad una ragazza sosia o che somiglia molto ad un personaggio famoso?
io vidi tempo fa una OTR che assomigliava molto a Penelope cruz che a me piace molto, ma rimase troppo poco tempo e non ce la feci ad andarci.
No mai successo!

Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
Meno male che non hai fatto una rece sul fatto che ti sei scopato la Penelope Cruz quando faceva la OTR :)

Commenta
Reaction score
9.989
una recensita aveva i lineamenti e sopratutto le labbra che assomigliavano a questa qui ....
Francesca-Neri_325x325.jpg

....... e gliel'ho anche fatto notare ..... :pleasantry:

Commenta
Reaction score
47
Questa milf mi fece un regalo lei per la strepitosa performance, ma non ricordo a chi rassomigli, ricordo che mi disse qualcosa in proposito

marina-berlusconi_3.jpg

Commenta
Alto