SOSPENDO IL METADONE

G

Guest

Ospite
Ospite
Ormai sono qui da due mesi.
Ho recensito, chiesto, scritto, cazzeggiato.
Mi sono confrontato con tante persone interessanti e simpatiche.
MA ho mancato completamente dal'obiettivo per cui mi sono iscritto.
Che era: cercare un approccio più "misurato" con il mondo della prostituzione. Evitare fregature e delusioni che spingono all'immediata ricerca del riscatto. E, soprattutto, ridurre la "quantità" a beneficio della "qualità". Sperando pure che il forum potesse svolgere una funzione "sostitutiva" alla mia droga, che è il sesso.

Ma il mio obiettivo non è stato minimamente raggiunto.

Non per colpa del forum, ci mancherebbe.
Ho frequentato forum su altri argomenti, e MAI ho trovato una simile organizzazione, un'archiviazione degna della migliore biblioteca, la presenza di tanti utenti che ne fanno perfino un salotto letterario.

Qui sta la mia debolezza; il forum è talmente interessante da essere diventato una seconda droga.

E le mie "frequentazioni" non sono calate. Tutt'altro.
Così, al "vizio" che drena tempo e risorse economiche, si è aggiunto un altro vizio che assorbe tanto tempo. Da contendere coi denti ad un lavoro e ad una famiglia.

E le recensioni, mi duole dirlo, mi hanno spesso creato delusioni.
In questi due mesi, i migliori incontri che ho avuto sono stati con ragazze non recensite. Sarà stato culo, intuito? Ma ho capito che il "salto nel buio", che spaventa tanti, è una delle componenti più eccitanti: non sapere null'altro che le poche righe o foto di un annuncio.

Quindi ho deciso una pausa di riflessione.

Quanto durerà, non so. Un giorno, una settimana, un mese, un anno, per sempre?
Dipenderà dalla violenza della crisi di astinenza, se verrà, e da cosa incontrerò per strada.

Ho già sellato il cavallo, lascio la Via Emilia per tornare nel West. A caccia solitaria.

Forse tornerò in primavera con un carico di pelli da mostrarvi, forse... Chissà.

E' stato un piacere.

À bientôt j'espère.

Farlatta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
In questi due mesi, i migliori incontri che ho avuto sono stati con ragazze non recensite. Sarà stato culo, intuito? Ma ho capito che il "salto nel buio", che spaventa tanti, è una delle componenti più eccitanti: non sapere null'altro che le poche righe o foto di un annuncio.

Benvenuto fra i pochi punters, consapevoli del loro ruolo. Direi che è la fotocopia del mio modo di intendere l'hobby :good:

Commenta
Reaction score
0
Siamo in 3...
:clapping:
TheBigGun ha scritto:
... i migliori incontri che ho avuto sono stati con ragazze non recensite. Sarà stato culo, intuito? Ma ho capito che il "salto nel buio", che spaventa tanti, è una delle componenti più eccitanti: non sapere null'altro che le poche righe o foto di un annuncio.

Benvenuto fra i pochi punters, consapevoli del loro ruolo. Direi che è la fotocopia del mio modo di intendere l'hobby :good:

Commenta
Reaction score
10
durevole ha scritto:
Siamo in 3...
TheBigGun ha scritto:
... i migliori incontri che ho avuto sono stati con ragazze non recensite. Sarà stato culo, intuito? Ma ho capito che il "salto nel buio", che spaventa tanti, è una delle componenti più eccitanti: non sapere null'altro che le poche righe o foto di un annuncio.

....ecco il 4°....

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
a presto caro farlatta, personalmente ti ho trovato membro di tutto rispetto, di comprovata esperienza e saggezza. il tuo ritorno sarà da me salutato con gioia.
alla prossima. :good:

Commenta
Reaction score
3
farlatta ha scritto:

Ho già sellato il cavallo, lascio la Via Emilia per tornare nel West. A caccia solitaria.

Forse tornerò in primavera con un carico di pelli da mostrarvi, forse... Chissà.

[/b]

Che dire? inutile aggiungersi alla lista dei dispiaciuti siam troppi.... certo che son sempre i migliori che se ne vanno! :cray:
Aspetto il tuo ritorno con tanti scalpi.... in bocca al lupo grande cacciatore!
:victory: :yahoo:

Commenta
Reaction score
0
farlatta ha scritto:
MA ho mancato completamente dal'obiettivo per cui mi sono iscritto.
Che era: cercare un approccio più "misurato" con il mondo della prostituzione. Evitare fregature e delusioni che spingono all'immediata ricerca del riscatto. E, soprattutto, ridurre la "quantità" a beneficio della "qualità". Sperando pure che il forum potesse svolgere una funzione "sostitutiva" alla mia droga, che è il sesso.

Ma il mio obiettivo non è stato minimamente raggiunto.

Ho frequentato forum su altri argomenti, e MAI ho trovato una simile organizzazione, un'archiviazione degna della migliore biblioteca, la presenza di tanti utenti che ne fanno perfino un salotto letterario.

Qui sta la mia debolezza; il forum è talmente interessante da essere diventato una seconda droga.

E le mie "frequentazioni" non sono calate. Tutt'altro.
Così, al "vizio" che drena tempo e risorse economiche, si è aggiunto un altro vizio che assorbe tanto tempo. Da contendere coi denti ad un lavoro e ad una famiglia.

Quanto durerà, non so. Un giorno, una settimana, un mese, un anno, per sempre?
Dipenderà dalla violenza della crisi di astinenza, se verrà, e da cosa incontrerò per strada.

E' stato un piacere.

À bientôt j'espère.

Farlatta

quoto in pieno le tue parole.
anche per me cè più eccitazione in una nuova conoscenza rispetto che con chi si conosce da A alla Z
spero in un tuo prossimo ritorno a breve.

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
farlatta ha scritto:
(...)
(...)
E' stato un piacere.

À bientôt j'espère.

Farlatta

RESPECT! :good: :wink:

Commenta
Reaction score
23
LUCULLUS ha scritto:
durevole ha scritto:
Siamo in 3...
TheBigGun ha scritto:

....ecco il 4°....

....ED IL 5°....

Commenta
Reaction score
17
farlatta ha scritto:
......................
......................

E' stato un piacere.

À bientôt j'espère.

Farlatta

:cray:

Commenta
Reaction score
13
Arrivederci a presto spero, Farlatta...
farlatta ha scritto:
il forum è talmente interessante da essere diventato una seconda droga.
Non sei il solo ad aver sviluppato questa seconda dipendenza, sei in ottima compagnia... :smile: Ogni tanto serve staccare un po'...La cosa più difficile è rinunciare alla vera droga, oltre al metadone..

Commenta
Reaction score
22
..dal numero dei miei post, puoi intuire che anche per me c'è una certa "dipendenza"........per fortuna al momento non ho ripercussioni negative..........Riguardo le girls: a volte la scoperta è stata travolgente, a volte anche "seguire" le tracce di qualche collega.... :good: In ogni caso concordo nel rammaricarmi sul fatto che spesso sono "i migliori" che ci lasciano...per fortuna a volte ritornano " :vampire: "

Parafrasando ( anche in maniera un po' imprecisa e maccheronica) il titolo di una vecchia Hit: SEE YOU LATER ALLIGATOR

Commenta
Reaction score
13
farlatta ha scritto:

(...)
(...)

À bientôt j'espère.

Farlatta

In questo post non userò emoticon per rispetto...
Non sono minimamente all'altezza del Farlatta, la cui statura è inversamente proporzionale alla quota a cui il suo nik si riferisce (per chi non sa cosa vuol dire "Farlatta" c'è un post apposito scritto... da egli medesimo).
Davvero è stato un gran piacere leggerti, davvero un gran vuoto ci sarà dopo di te.

Il forum è bello, questo è il migliore dei forum possibili, ma l'eccitazione che si provava quando si sfogliavano i giornali con gli annunci tipo "AAAA Massaggi ..." , l'immaginazione che cercava di delineare forme e sensazioni, immagini virtuali che esistevano nella nostra mente e che divenivano carne, ossa, sudore e sesso.
Oggi, grazie al forum, alle foto, ecc., tanto di questo si è perso...

Ti auguro una proficua stagione di caccia.
A bientot, mon ami, heureux de ton amitiè!

Commenta
Reaction score
9
Almeno la notizia di questo arrivederci mi ha dato l'occasione di rileggere (cioè, molto semplicemente, "leggere" per la prima volta; mi era sfuggito) il post di presentazione del sontuoso Farlatta. Il profilo del personaggio, la sua capacità di pensiero e scrittura, era già tutta in quella pagina. È passato poco più di un mese, ma sembra di conoscerlo, Farlatta, depuis toujours. Mai una volta un intervento banale, inerte, ripiegato. Metafisico, allucinato, spiazzante: capace di trasformare il referto di una (vecchia o nuova) scopata in una divagazione accademica, in una "causerie", in un frammento di saggio filosofico.
Buona caccia e a risentirci, grande Eternauta.

Commenta
Reaction score
4
Sono dispiaciuto anche io che ci abbandoni per un pò.
Hai ragione in effetti il forum è come una droga.
Ma lo è anche uscire con gli amici in fondo , non nè puoi fare a meno.
Anche a mè all'inizio mi impegna tempo durante il lavoro ma poi ho imparato a dosare la cosa,figurati che a volte per scrivere due righe ci metto più di un ora,logicamente perchè lavoro.
Comunque un imbocca al lupo e grazie , lo sai perchè.
ciao e a presto. :good:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Big Five ha scritto:
..dal numero dei miei post, puoi intuire che anche per me c'è una certa "dipendenza"........per fortuna al momento non ho ripercussioni negative..........Riguardo le girls: a volte la scoperta è stata travolgente, a volte anche "seguire" le tracce di qualche collega.... :good: In ogni caso concordo nel rammaricarmi sul fatto che spesso sono "i migliori" che ci lasciano...per fortuna a volte ritornano " :vampire: "

Parafrasando ( anche in maniera un po' imprecisa e maccheronica) il titolo di una vecchia Hit: SEE YOU LATER ALLIGATOR

quotando il B5
(..ripercussioni negative dalla partecipazione al Forum?..direi proprio di no :unknw:
..ti prende tempo ok..ma quello te lo gestisci da te...
forse e per l'appunto ti ha talmente coinvolto :suicide2: ,oh magniFico Farlatta..
..che ci perdi troppo,
ma mica nessuno ti obbliga a leggere tutte le sezioni e le province.. :unknw: )

.. per cui ti rivolgo un accorato :cray: appello. :wink:

..indov vèt??. :unknw: ..sta què!...
.. e brisa fer dal pugnatt!!
:punish:

p.s.
..l'intervento è chiaramente piuttosto egoistico.. :spiteful:
dato che la tua assenza(spero limitata..) ci privera' di post oltremodo :w00tmesalia: sbrodolosi..
...come certi turtlein d'na vòlta...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ragazzi grazie a tutti. Sono commosso e non mi vengono le parole. Tornerò a trovarvi presto cercando di non trattenermi troppo. Ciao.

Commenta
Alto