Buongiorno, chiedo qui perché il servizio clienti di OnlyFans non sembra essere in grado di darmi una risposta. Qualche mese fa, mi sono trovato bannato da OnlyFans perché, stupidamente lo ammetto, ho fatto l'accesso al profilo di un amico, poi rivelatosi acquistato con crediti falsi. Passato un periodo per sbollire la rabbia, ho creato una nuova email e un nuovo account su OnlyFans, buono fintanto che non avevo bisogno di inserire i dati della carta e certificarlo con la mia identità per renderlo operativo. C'è un modo per ritornare operativo sul sito azzurro?
Trovo assurdo che per un errore la mia inibizione da OnlyFans sia a vita e anche con altri account. Nei miei due anni sulla piattaforma ho sempre rispettato le regole e speso non pochi soldi in abbonamenti e contenuti.
Trovo assurdo che per un errore la mia inibizione da OnlyFans sia a vita e anche con altri account. Nei miei due anni sulla piattaforma ho sempre rispettato le regole e speso non pochi soldi in abbonamenti e contenuti.