SOT LA GHIRLANDEINA - Il bar che non c'è..

Reaction score
18
Sotto la Ghirlandina c'è una piccola porticina, non ha maniglia serratura e neppure cardini.
Tu che nella nebbia cerchi conforto, riparo o due/tre etti di passera come sollievo dalle pene quotidiane, ovunque tu sia, fermati !!
Chiudi gli occhi, toccati il marone destro, fai un passo e grida viva la figaaaaa..
Scoprirai un luogo nascosto, tana di bizzarri individui, fragorose risate, allegre lamentele e rinnovate speranze. C'è il timido, il dotto, il marpione e il sempliciotto. Il giovane pisellin ruspante e il consumato scopatore. Ci son tutti e non c'è mai nessuno. Chiedi, parla e ascolta. Troverai sempre un bicchier di vino appena versato, una pacca di incoraggiamento o un calcio nel culo. Ma soprattutto troverai un posto, una sedia ancora calda, quella che hai sempre occupato senza mai rendertene conto. La tua!

…com'è che dall'ultima pay che ho sbombardato c'erano ben due cestini di fazzoletti sborrati e un solo coglione pronto a recensirla? Cioè io?
Qualcosa non mi torna.
Alla salute...

Reaction score
18
…com'è che dall'ultima pay che ho sbombardato c'erano ben due cestini di fazzoletti sborrati e un solo coglione pronto a recensirla? Cioè io?
Qualcosa non mi torna.
Alla salute...[/QUOTE]

duro il lavoro di talent (punter) scout ma a volte può dare soddisfazione

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
…com'è che dall'ultima pay che ho sbombardato c'erano ben due cestini di fazzoletti sborrati e un solo coglione pronto a recensirla? Cioè io?Qualcosa non mi torna.Alla salute...
Un'ipotesi potrebbe esser che non tutti i puttanieri son iscritti o interessati ai vari forum a tema :)

Commenta
Alto