Soter Mulè In onda Sabato 21 gennaio Storie Maledette

Reaction score
8
Per gli amanti del genere segnalo che sabato 21 gennaio la trasmissione Storie Maledette proporra il racconto dell'ingegner Mulè.

http://www.storiemaledette.rai.it/dl/po ... 48622.html

Puntata speciale di “Storie Maledette” per una storia speciale di sesso estremo e di morte.

Franca Leosini, autore e conduttore della trasmissione, intervista l’ingegnere Soter Mulè, tragicamente coinvolto in quel gioco erotico, chiamato Bondage, che a Roma, in una notte di settembre del 2011, ha causato la morte a una giovane donna, riducendone in fin di vita un’altra.

Nelle parole dell’ingegner Soter Mulè il suo percorso di vita, la ricostruzione di quella notte drammatica e insieme un emozionante viaggio nel mondo sommerso del sesso estremo.

L'Ordine degli Ingegneri di Roma ha comunicato ufficialmente che edit non è iscritto all'Albo, quindi per favore non chiamiamolo Ingegnere. L'Ingegnere, per forma mentis, si pone sempre nelle condizioni critiche ed è abitutato ad utilizzare ampi coefficienti di sicurezza. Quindi farà certamente cazzate, come tutti gli esseri umani, ma non certo quel tipo di cazzate. E si chiama pure Soter, che vuol dire "salvatore". Edit

[typo_doc:oo8gdbu3]Mod 2 ==> Nel commentare le notizie si può, anzi, si dovrebbe, evitare di trascendere.[/typo_doc:oo8gdbu3]

Scusatemi ma non ho capito la scritta riportata nel post precedente:

Mod 2 ==> Nel commentare le notizie si può, anzi, si dovrebbe, evitare di trascendere.

Ciao e grazie.

Significa che, avendo io definito il protagonista di quella turpe storia in modo poco elegante, ho trasceso, cosa che va evitata.

Questo Mulè ha fatto delle dichiarazioni contradditorie,

arrivare a dire che ha legato la vittima e la situazione tutto era sotto controllo senza pressioni al collo,

a passare a dire c'è stata un fortissima tensione al momento dello svenimento della poveretta,

darebbe tutto d'intedere che la corda era appesa al soffitto senza ne se e ne ma.

Indietro
Alto